Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 495566 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Avevo creato il topic in Play prima di subito, maledetti  :no:

ASTRO BOT Rescue Mission - Il Mario Galaxy di Japan Studio

aaah, mi sembrava strano che non ne aveva parlato nessuno di sta bbomba atomica  :D

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.501
Dato che adoro giocarci nella realtà, mi son preso Ping Pong VR che è in sconto a 5-6 euro.
Oh, è una discreta figata.
Grafica a parte, la fisica è ottima. Forse mancano i colpi ad effetto, ma per il resto sembra di giocare a ping pong per davvero.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Citazione
PLAYSTATION VR + PS CAMERA + VR WORLDS
Dal 8 al 18 Giugno 2018 a solo €99.98 portando due giochi PS4/Xbox One/Switch validi per la promozione

Presso GameStop
https://www.gamestop.it/playstation
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.501
Oh ma quanti sconti fanno 'sto mese?
Ho già preso Eagle Flight, ma c'è un sacco di altra roba in sconto che mi attira.
Per voi quali sono i più validi tra questi?

Arizona Sunshine
Time Carnage
Shooty Fruity
Raw Data
Robinson the Journey
EVE: Valkyrie Warzone

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Arizona Sunshine straconsigliato se hai il fucilozzo aim controller.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ghost Giant
https://youtu.be/hEJnJz43e10
Carinissimo, bella l'idea. Spero non sia troppo lineare però.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Oh ma quanti sconti fanno 'sto mese?
Ho già preso Eagle Flight, ma c'è un sacco di altra roba in sconto che mi attira.
Per voi quali sono i più validi tra questi?

Arizona Sunshine
Time Carnage
Shooty Fruity
Raw Data
Robinson the Journey
EVE: Valkyrie Warzone
Time Carnage non ne parlano benissimo, penso che Raw Data sia migliore.
Warzone sarebbe è il terzo EVE?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.365
  • (He/him/his)
Warzone sarebbe è il terzo EVE?

No, è sempre lo stesso. Il cambio di nome è dovuto al fatto che questo è l’originale + qualche espansione/dlc usciti a posteriori.

Mi sa anche a me che Raw Data è uno dei migliori del lotto. A naso dalla demo. Poi magari sbaglio.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Io presi la versione completa di Raw Data mesi fa, il gioco è molto divertente ma ha l'inconveniente della risoluzione bassina. Insomma tecnicamente poteva essere più curato ma come gameplay ci sta.
A dirla tutta personalmente preferisco Brookhaven Experiment ma Raw Data è più dinamico, ci si può muovere nelle arene.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Provata la demo di APEX CONSTRUCT, per me bellissimo!
E' un'avventura narrativa con sezioni shooter, lo stile mi ha ricordato un po' Half Life e Bioshock Infinite.
C'e anche la retail, sono tentato di prenderne una! ;)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.115
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Ho preso WipEout Omega Collection così per vedere com'era in VR.

Premessa non sono un fan di WipEout e l'ultima volta che c'ho messo le mani sopra erano i tempi di PS1.

E' una C@zzo0 di figata!

Il gioco è vasto, non ve lo sto tanto a spiegare...è una collection :D

Fa un effetto assurdo, moooolto intenso e stancante ma cavolo se ti prende e se diverte.
Riprovato senza casco è a dir poco palloso.
Fortunatamente per la VR ci sono alcune impostazioni che consentono di allegerire il carico dell'esperienza e di default viene proposta quella più "imbrigliata".
In primo luogo è possibile regolare il cono della visuale, restingendolo per limitare i disturbi(con un paio di livelli intermedi) o giocare liberamente se non si hanno problemi.
Poi c'è l'opzione stabilità della telecaemera che è la più importante se si sblocca completamente si viene accolti da un messaggio inquietante che ci avverte letteralmente che probabilmente ci sentiremo male LOL.
Alcune piste, particolarmente incasinate ed insidiose hanno anche loro un messaggio di avviso.

Io no ho mai problemi con la VR e non ne ho nemmeno con questo...se gioco con qualche limitazione...se sblocco tutto da noia anche a me. E' molto stancante, in ogni caso...
Ma veramente troppo troppo figo.
Sorpassi, esplosioni, salti, cadute in picchiata in stile montagne russe, curve sopraelevate con la strada trasparente...no davvero in VR è disumano.

Io sto giocando con la visuole libera(senza cono ristretto) ed è bellissimo, e la stabilità della telecamera al massimo e non ho grossi problemi.
Ovviamente sono scarso e gioco per ora a modalità facilie ma è più che sufficiente.

Ah, graficamente è molto bello e curato, ci soo un sacco di aprticolari e di dettagli anche di componenti dell'astronave che si muovono. Probabilmente a causa della sua natura di collection, alcune piste sono più pixellose di altre(si nota proprio). Stranamente in questo gioco non si nota quasi per niente(diciamo niente paragnoato ad altra roba) l'effetto rete dei pixel...non so perchè.

Consigliato tipo must have...per stomaci robusti però.  :yes:

Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Provata la demo di APEX CONSTRUCT, per me bellissimo!
E' un'avventura narrativa con sezioni shooter, lo stile mi ha ricordato un po' Half Life e Bioshock Infinite.
C'e anche la retail, sono tentato di prenderne una! ;)

Sì carino, solo che devo giocare con il teletrasporto e il combat non funziona bene in quel caso, non potendomi muovere facilmente.
Tu come hai risolto?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Col teletrasporto funziona benissimo!
Per il combat hai due possibilità: i proiettili li puoi schivare col corpo (ti abbassi, schivi di lato.. volendo puoi pure fare fisicamente un passetto a sin o des) oppure usi lo scudo dell'arco, si attiva col grilletto sinistro e con quello vai a parare i laser! ;)

Ovviamente andrebbe giocato in piedi, se scegli l'opzione "sedia" per un gioco di deambulare sbagli in partenza... anche perche molte rotazioni su te stesso le puoi fare fisicamente, è più immediato ed immersivo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Quindi è questione di farci l'abitudine, dovrei impegnarmici un po', il gioco sembra comunque meritare.