Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 492480 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Al PSX hanno annunciato:

- The Last Guardian experience (gratuito, disponibile il 12/12)
https://youtu.be/nyt95Y5M_38

-Wipeout VR

-Jupiter & Mars (una specie di Ecco the Dolphin)
https://youtu.be/6aNhHHgi9nI

-Firewall: zero hour
https://www.google.it/amp/s/uploadvr.com/firewall-zero-hour-looks-like-rainbow-six-psvr/amp/
« Ultima modifica: 09 Dic 2017, 20:05 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Ho finito di scaricare Doom VFR in tarda serata è ho quindi fatto solo un tutorial. Ho giocato con pad attivando anche il movimento con levetta. Il gameplay sembra ottimo. Niente da invidiare a un fps generico quanto velocità e freneticita'. Non lo avrei mai detto provando altri titoli. La grafica sembra buona ma il tutorial è tutto dentro uno stanzone con 2 texture. Sono favorevolmente colpito da come si integra bene il movimento con teletrasporto (conL2) a quello con levetta.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Lo devo ancora scartare Doom VFR  :baby:

Meanwhile chi lo vuole a 17 euri

https://www.base.com/games/ps4/bestseller/pg735/bn10005853/games.htm?link=dropdownmenu
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Al PSX hanno annunciato:
-Jupiter & Mars (una specie di Ecco the Dolphin)
https://youtu.be/6aNhHHgi9nI

Di questo ho aperto il topic perchè mi ispirava  :yes:

-Firewall: zero hour
https://www.google.it/amp/s/uploadvr.com/firewall-zero-hour-looks-like-rainbow-six-psvr/amp/

Di questo volevo aprirlo perchè pare sia molto interessante.
Neme aprilo te dai sennò mi dicono che li apro tutti io ^__^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
No, fai pure te che io non so se resto o sono di passaggio ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Ma va la, di passaggio o meno torni sempre all'ovile su ^_^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Ho finito di scaricare Doom VFR in tarda serata è ho quindi fatto solo un tutorial. Ho giocato con pad attivando anche il movimento con levetta. Il gameplay sembra ottimo. Niente da invidiare a un fps generico quanto velocità e freneticita'. Non lo avrei mai detto provando altri titoli. La grafica sembra buona ma il tutorial è tutto dentro uno stanzone con 2 texture. Sono favorevolmente colpito da come si integra bene il movimento con teletrasporto (conL2) a quello con levetta.

Ho giocato un'oretta. Ho riprovato anche il tutorial utilizzando l'aim controller. Non mi ha convinto perché il personaggio impugna l'arma principale con la destra mentre un lanciagranate o la granata con la sinistra sempre in vista, mentre il controller viene tenuto con entrambe le mani. Questo non restituisce la sensazione di tenere in mano veramente l'arma come per esempio in Farpoint o Arizona Sunshine (si parla troppo poco di questo gioco in questo 3D). Inoltre dal punto di vista dei controlli il cambio arma è il tasto R1 che su aim controller è scomodissimo.
Ho quindi iniziato la campagna utilizzando il pad che fa il suo dovere alla grande.
Difficoltà media (si chiama "fatemi male" :D), è bello giocoso e tosto. Zero fronzoli. Graficamente buono. Ho giocato un paio di arene in cui si sono susseguiti demoni di varie stazze e, devo dire che corri-gira-teletrasporta-spara-scappa affatica abbastanza tutti i sensi. A me non ha dato proprio motion sikness però più di un'ora non me la sono sentita di giocare. Suppongo che, se uno è sensibile, questo gioco possa essere ostico.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Provato The Last Guardian VR.. che dire, non mi ha entusiasmato.
L'unica cosa bella è il senso di scala, trovarsi davanti a Trico.
Il problema è soprattutto per chi ha già giocato a TLG, questa "esperienza" fa poco e lo fa male.

La grafica è la medesima del gioco originale, quindi a distanza ravvicinata texture e modelli mostrano un pò il fianco. Pare una roba Ps2 insomma.
L'interazione è limitata, la durata è brevissima ed i pochi momenti "wow" sono rovinati da un terribile senso di motion sickness per chi non è abituato
Spoiler (click to show/hide)
Per me bocciato, ed è una vera delusione perché TLG l'ho adorato.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Provato, e mi chiedo che senso abbia.
Voglio dire, è materiale promozionale, ok, ma se è scadente farà cattiva pubblicità anche alla serie.
Occupa oltre 3Gb e dura meno di 3 minuti. Risoluzione ridicola, la peggiore vista finora su PSVR. Texture da galera.
Il giochino in sé è molto più limitato di Spiderman VR, che a confronto pare Quarto Potere, e ho detto tutto.


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Provato The Last Guardian VR.. che dire, non mi ha entusiasmato.
L'unica cosa bella è il senso di scala, trovarsi davanti a Trico.
Il problema è soprattutto per chi ha già giocato a TLG, questa "esperienza" fa poco e lo fa male.

La grafica è la medesima del gioco originale, quindi a distanza ravvicinata texture e modelli mostrano un pò il fianco. Pare una roba Ps2 insomma.
L'interazione è limitata, la durata è brevissima ed i pochi momenti "wow" sono rovinati da un terribile senso di motion sickness per chi non è abituato
Spoiler (click to show/hide)
Per me bocciato, ed è una vera delusione perché TLG l'ho adorato.

Consigli di finirlo in VR o lissio?

Pare incredibile che sia indeciso, ma lo sono.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
The Last Guardian VR non è il gioco intero ma solamente una sezione dimostrativa del gioco.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
The Last Guardian VR non è il gioco intero ma solamente una sezione dimostrativa del gioco.

:D
Era troppo bello pensare il contrario XD

Arigatou.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ma non era concepibile il contrario.
E' una "esperienza" gratuita, dev'essere breve (e fulminate) per definizione.
Certo non mi aspettavo durasse così poco e che fosse così limitata.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City