Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 495912 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Idem. Se è quello di quell'ameba strana. Per 10 minuti non ho capito un cazzo e poi non l'ho più ripreso. Nausea però no.

Offline ITALI-LORI-MONTI

  • Matricola
  • Post: 27
Si sa qualcosa su come sono le seguenti novità:

- Starblood Arena
- VR Invaders
- Mortal Blitz
- HeroCade (alcuni paiono una cagata immane e fillers, altri potrebbero essere interessanti)
- Band Six: Combined Army
mortal bliz e herocade sono disponibili (credo x ora) nello store usa..
mortal bliz lo preso ma ha un bug che fa funzionare solo con un move controller invece di 2...non so se è perché il gioco è usa e viene giocato con controller europeo..booohh...
in ogni caso il gioco non raggiunge la sufficienza...non si tratta di un gioco intero,è a capitoli...
puoi trovare la mia recensione qui: http://community.eu.playstation.com/t5/PlayStation-VR/Approssimativa-lista-di-giochi-PSVR-per-il-2017/td-p/24846729/page/4#/thread-replies
herocade non mi dice nulla...solo grafica da ps2  se nn peggio...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Meanwhile Farpoint

https://www.youtube.com/watch?v=KGtLBjQ53tg
mamma mia tanta robina si vede... la VR ha troppo bisogno di titoli corposi.

Ma a controlli come sarà messo? sarà mica necessario comprare il pistolotto, vero?

O compri il pistolotto o vai di DS4, nessuna via di mezzo (Move)

https://mobile.twitter.com/ImpulseGear/status/839518147661045760

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ok ma il pistolotto non è altro che un Move allungato, mah..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.216
  • GRLSVT
Tweet un po' ambiguo, il Move sarà sicuramente supportato, avranno risposto così per spingere sul bundle.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Ok ma il pistolotto non è altro che un Move allungato, mah..

Non ha anche una qualche levetta per controllare il movimento del PG?
Col Move non si può.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.995
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
All'orizzonte qualche gioco alla RE7 o devo giocare al titolo con la testa di pesce?  :tired:

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.365
  • (He/him/his)
c'e' EVE Valkyrie in offerta a 29$ fino a fine giornata (già da un paio di settimane, mi son svegliato ora).

A parità di spesa:

Meglio Eve Valkyrie o
la combo Thumper +Tumble VR?

Lo so, son domande esistenziali
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Io ti direi che, a prescindere dalla VR, Thumper da solo vale due EVE e mezzo col riporto.
Poi dicono tutti che in VR è pure una figata...

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.365
  • (He/him/his)
grazie Vito, mi ricordo che tu Eve l'hai comprato.Ottimo, procedo dopo che annunciano i giochi Plus di maggio (non si sa mai)
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
grazie Vito, mi ricordo che tu Eve l'hai comprato.Ottimo, procedo dopo che annunciano i giochi Plus di maggio (non si sa mai)

EVE non l'ho nemmeno finito per dire. È simpatico, fa benino le sue cosine, ma non mi piace la sua struttura a missioni separate. Non c'è una campagna ben definita in pratica. Robetta comunque per quanto davvero molto bello da vedere. Thumper (non in VR) mi ci sono fatto uscire il sangue dalle mani invece.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Quale delle tre versioni di Amazon di Loading Human è in italiano

Quella USA, quella UK o quella Tedesca e soprattutto esiste una versione italiana?
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.365
  • (He/him/his)
Ho quasi finito Psychonauts in the rhombus of ruin e mannaggia é proprio carino e divertente, quasi lo consiglierei se non fosse per i soliti 19 sacchi per un 3-4 ore di gameplay.

La cosa che si avvicina di più e' batman VR: entrambe sono avventure "grafiche" in VR con zero azione. Batman usa i move ed ha più situazioni WOW (dovuto anche al fatto che si può' deambulare dentro lo spazio assegnato), dove Psychonauts usa il controller, non ha deambulazione MA ha più gioco e meno cose guidate/tutorial dell'uomo pipistrello.

A me sta piacendo, mi fa ridere, e qualche enigma ci ho messo un po' a risolverlo (poi una volta capite le meccaniche diventa tutto più semplice).

Non so se esista una versione in italiano, ma avviso che i dialoghi sono molto molto importanti per la storia e pure per capire come procedere.
Le voci in inglese son quelle di sempre e certe cose son fuori di testa nel modo giusto.
Musiche, cura nei dettagli sono a livello eccellenza.

Lo consiglio con riserva (per via della durata, non per altro). A Vito, invece, lo consiglio e basta.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem