Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 492467 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Dalla regia mi dicono che è disponibile DiRT Rally e spacca

https://www.youtube.com/watch?v=57qZC-W5zQ4
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Scusa la domanda ma é a pagamento la patch per il VR di Dirt? Perche se fosse gratis avrei modo di farmi prestare il caschetto,altrimenti per ora nisba.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Da quello che evinco dallo store il bundle (gioco normale) + vr 49,99

Se hai giù DIRT solo il dlc per i vr 12,99

Se hai il gioco ed hai modo di farti prestare il vr direi che per 13€ vale la pena. Questo credo sia uno di quei giochi che per sua natura non provoca motion sickness a nessuno e, almeno dai video, dovrebbe essere graficamente molto più godibile di drive club.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
« Ultima modifica: 18 Feb 2017, 08:34 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
C'è una nuova compilation di giochilli gratis Virzoom Arcade.

- Cowboy
- Kayak
- Cycle
- Tank
- Pegasus
- un gioco simile al river raid
- Un gioco di F1

https://www.youtube.com/watch?v=st-igc7zf0U
« Ultima modifica: 18 Feb 2017, 11:12 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Grazie Drone,vedrò il da farsi,anche se mi tenta moltissimo

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Sì è 40 euro il prezzo della versione completa VR, basta anche che vai in un negozio fisico eh.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Virzoom è una raccolta per retrogamer cicciottelli  :-*

Come suggerisce anche la copertina del gioco è ispirato a quelle raccolte per console di prima generazione e contiene robe che rimandano fortemente ai titoli intellivision come river raid, tank attack e stampede.

Va giocato con la cyclette constringendoci non solo a pedalare ma anche a fare movimenti con la schiena e il collo.

La grafica è da pc anni 2000 ma col vr è accettabile. Con dualshock è useless anche se è divertente provare tutti i giochi.

C'è anche il "biciclettismo" ovviamente. Il bike controller costa 400 dollari
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Da quello che evinco dallo store il bundle (gioco normale) + vr 49,99

Se hai giù DIRT solo il dlc per i vr 12,99

Se hai il gioco ed hai modo di farti prestare il vr direi che per 13€ vale la pena. Questo credo sia uno di quei giochi che per sua natura non provoca motion sickness a nessuno e, almeno dai video, dovrebbe essere graficamente molto più godibile di drive club.
Occhio che è un gioco di rally, ergo tornanti e testacoda e su e giù senza fine.
Non lo ho provato (se non con dk2 su pc brevemente) ma se tanto mi dà tanto potrebbe essere pure più duro di driveclub. Io non lo consigliere mai se si teme la ms.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Sì anche io ci andrei cauto, i giochi che non provocano motion sickness sono quelli in cui l'ambiente circostante è fermo... Dirt Rally ad occhio lo vedo bello pesante in questo senso!

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Ma nessuno ha eve valkyrie? Io mi sto divertendo un botto in multiplayer  :yes:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Da quello che evinco dallo store il bundle (gioco normale) + vr 49,99

Se hai giù DIRT solo il dlc per i vr 12,99

Se hai il gioco ed hai modo di farti prestare il vr direi che per 13€ vale la pena. Questo credo sia uno di quei giochi che per sua natura non provoca motion sickness a nessuno e, almeno dai video, dovrebbe essere graficamente molto più godibile di drive club.
Occhio che è un gioco di rally, ergo tornanti e testacoda e su e giù senza fine.
Non lo ho provato (se non con dk2 su pc brevemente) ma se tanto mi dà tanto potrebbe essere pure più duro di driveclub. Io non lo consigliere mai se si teme la ms.
Io per esempio ho giocato piu di 40 minuti a drive club Vr appena uscito a casa del mio amico e credo sono tra i pochi fortunati che in quel gioco non ha avvertito nemmeno per mezzo secondo nessun malessere,tutto liscio e tranquillo,nonostante graficamente é la bruttissima copia della versione liscia.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Messo in cottura. Fatta l'istallazione devo istallare il dlc per il vr

|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Scaricato e provato Lens.
Primo video guardato quello degli Indiani ballerini. i 3 minuti più lunghi della mia vita :D
Risoluzione inferiore ai filmati digitalizzati su Amiga 500 :death:

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Ho fatto un paio di giri sulla prima carriola che mi han dato, tipo un mini anni 60 su un circuito innevato.

Totale, figata assurda e grafica crisp. Titolo obbligatorio. Fine.


@Kairon Finchè non mettono il buffer e alzano la risoluzione a 1080 lascia stare i video 360. Li han voluti settare con streaming sincrono e una risoluzione meno che vergognosa.
« Ultima modifica: 18 Feb 2017, 21:09 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _