Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 495350 volte)

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Offline Bhemot

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Ho visto invasion....il corto.
Buffo
Ora sto scaricando la cucina
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Offline Kairon

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Mea culpa per non aver degnato di una possibilità fino a ieri Playroom VR.
Il platform del robottino, come molti di vi hanno già scritto, è una delle cose più belle viste finora su PSVR e una di quelle che mostra meglio le infinite prospettive della VR. Davvero VR:3D=3D:2D.
E' un modo di giocare che finora non avevo nemmeno pensato oltretutto è graficamente carinissimo. Bravi davvero.

PS: ma si può ruotare il punto di vista in qualche modo? Per esempio tornare indietro con i comandi invertiti e girando la testa di 180° non è proprio comodo.

Offline naked

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Ma sta "griglia" si vede o no? È così invasiva come nelle foto che sono apparse in più parti sul net?
Qualcuno di voi l'ha provata con gli occhiali da vista?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Kairon

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La griglia è un problema inesistente.
Io ci vedo bene, ho qualche dubbio sulla fruibilità con occhiali però vedo nitido anche tenendo il visore un po' scostato dalla fronte, forse gli occhiali mi entrerebbero.
« Ultima modifica: 23 Ott 2016, 09:15 da Kairon »

Offline SixelAlexiS

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Mea culpa per non aver degnato di una possibilità fino a ieri Playroom VR.
Il platform del robottino, come molti di vi hanno già scritto, è una delle cose più belle viste finora su PSVR e una di quelle che mostra meglio le infinite prospettive della VR. Davvero VR:3D=3D:2D.
E' un modo di giocare che finora non avevo nemmeno pensato oltretutto è graficamente carinissimo. Bravi davvero.

PS: ma si può ruotare il punto di vista in qualche modo? Per esempio tornare indietro con i comandi invertiti e girando la testa di 180° non è proprio comodo.
Mea culpa per non aver degnato di una possibilità fino a ieri Playroom VR.
Il platform del robottino, come molti di vi hanno già scritto, è una delle cose più belle viste finora su PSVR e una di quelle che mostra meglio le infinite prospettive della VR. Davvero VR:3D=3D:2D.
E' un modo di giocare che finora non avevo nemmeno pensato oltretutto è graficamente carinissimo. Bravi davvero.

PS: ma si può ruotare il punto di vista in qualche modo? Per esempio tornare indietro con i comandi invertiti e girando la testa di 180° non è proprio comodo.

Il primo post stereoscopico della storia :0


Offline MaxxLegend

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Si ok, in pratica è Hogan's Alley per NES.. daje volemo qualcosa di più articolato..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
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Offline Melchio

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Ho letto questo oggi, quanto c'è di vero? Cioè è un problema che si nota i primi 3 secondi o è piu' netto ma deal with it, questo è il futuro?

Spoiler (click to show/hide)

articolo completo
« Ultima modifica: 23 Ott 2016, 22:58 da Melchio »
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Offline Nemesis Divina

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Il problema che citano non so cosa sia, a meno che non faccia riferimento dall'appannnamento della lente. Se così fosse, chi ha scritto l'articolo è un demente.
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Offline Devil May Cry

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Ma il 3D fa cagare eh, sto continuo accostamento del vr al 3d mica mi fa ben sperare (ancora devo provarlo pur avendolo a casa). ^^'

armandyno

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Ma quindi una classifica dei migliori giochi VR, con tanto di voto?

Io ho capito che alcuni sono belli e alucni no, ma mica quali.

Offline Nemesis Divina

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Ma quindi una classifica dei migliori giochi VR, con tanto di voto?

Io ho capito che alcuni sono belli e alucni no, ma mica quali.

Guarda, intanto parlare di giochi in molti casi è fuorvianti. Sono più "esperienze".
Sulla carta, 'esperienze' sembra una perifrasi per dire "demo di 5 minuti" ed era la ragione per cui mi ero convinto di poter aspettare a prendere la VR, perché volevo giochi veri.
Però anche le esperienze hanno un impatto tale che riescono davvero a farsi apprezzare.

Di epocale, comunque, credo non ci sia niente. Il platform della Playroom lo sarebbe stato, se fosse un gioco completo, ma così non è.
Bei giochi sono Thumper e Rez (questo già lo conosciamo).
C'è un'esaltazione unanime per Until Dawn: Rush of Blood e Batman VR, che però è appunto un'esperienza e non un gioco in senso stretto.
Parlano bene anche di Rigs, che è un gioco multiplayer, ma per ora preferisco evitare giochi movimentati che mi mettono a rischio motion sickness.


Nemesis, hai poi fatto la prova che ti dicevo?

Ho provato. A me sembra tutto nitido a parte le cose distanti, ma lì è normale che si perda di definizione.Gli oggetti vicini si vedono bene e non mi pare presentino difetti (tipo, quando passi sotto la grotta con i rampicanti e le foglie ti passano davanti alla faccia, sono super definite).
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Offline Arit72

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Iersera per me ingiocabile.
Non riconosceva la posizione dei move e derivava a sx. >:(

Offline Nemesis Divina

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La deriva a sinistra (ottima traduzione!) ce l'ho anche io ma solo su certi giochi. Per me è un problema software.
Su Thumper sono riuscito a ridurla spostando la camera ma è ancora molto presente.
Su altri giochi è del tutto assente e su altri ancora è poco rilevante perché tenendo premuto il tasto option si riallinea (cosa che su Thumper non fa).

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Offline Arit72

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Si, sono convinto anche io sia sw.
Anche perché uscendo dal gioco l'immagine si ricentra.