Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 492565 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
HO VISTO LA LUCE


A me è piaciuto cosi tanto che ci ho gia fatto 4 o 5 run, e ne faró ancora, è la cosa piu nintendosa che abbia mai visto girate su una console non nintendo, mentre ci giocavo pensavo date la VR al Miya cazzo, Pikmin Vr? OMG!! Secondo me Sony ha fatto una gran cagata, un gioco completo fatto come dio comanda sarebbe entrato nella storia dei videogames al pari di Mario 64 e avrebbe contribuito a vendere visori a pacchi
« Ultima modifica: 19 Ott 2016, 11:04 da Migcar »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Farlo uscire subito non è necessario.
La macchina si venderà da sola senza avere software stratosferico, almeno per ora. Ma mi aspetto a breve l'annuncio di un titolo dedicato a quel platform, perché l'entusiasmo di chi l'ha provato è davvero oltre i livelli di guardia.

Sicuramente una nuova frontiera del platform, se Japan Studio riesce a mantenere un'interazione creativa fra  il giocatore fisico e il robottino (comunque controllato dal giocatore).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Se riesce a girare bene anche su pc salgo anche io sul carrozzone, che avere due visori mi par troppo  :yes:

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.095
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Se riesce a girare bene anche su pc salgo anche io sul carrozzone, che avere due visori mi par troppo  :yes:

Spero che le voci del porting ufficiale dei driver su pc siano vere...

Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Nel senso che usereste PSVR con i giochi PC?

Comunque sto rileggendo il topic.
C'è gente qui che ha detto di quelle cagate davvero immonde ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se riesce a girare bene anche su pc salgo anche io sul carrozzone, che avere due visori mi par troppo  :yes:
Ecco bravo che così la vengo a provare e ti riporto U4. :-[
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Io non vedo l'ora di provare esperienze sempre più esclusive,anche solo di esplorazione.
Lancio col paracadute,bungee jumping,entrare in uno stadio gremito di persone,salire su un palco per un concerto...sogno in un futuro prossimo di poter vedere una finale di calcio con una postazione dedicata per tutti i possessori di Vr,come se fossi allo stadio,dalla tribuna vip.
Sinceramente più che ai giochi,spero più in applicazioni/esperienza visive.
Ci sono già degli esperimenti in corso  :yes:
https://touchstoneresearch.com/the-6-companies-who-are-working-to-bring-sports-to-a-vr-headset-near-you/
http://www.livelikevr.com/
http://www.nextvr.com/

Maledetto Nemesis, mi sta facendo salire 'na scimmia incredibile.
Ho anche idea che se mai dovessero rilasciare una patch VR per NMS non lo leggeremmo sul forum per tre mesi, tipo  :D
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.095
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Nel senso che usereste PSVR con i giochi PC?

Morrowind in VR...mi basterebbe togliermi sta voglia
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Io non vedo l'ora di provare esperienze sempre più esclusive,anche solo di esplorazione.
Lancio col paracadute,bungee jumping,entrare in uno stadio gremito di persone,salire su un palco per un concerto...sogno in un futuro prossimo di poter vedere una finale di calcio con una postazione dedicata per tutti i possessori di Vr,come se fossi allo stadio,dalla tribuna vip.
Sinceramente più che ai giochi,spero più in applicazioni/esperienza visive.
Ci sono già degli esperimenti in corso  :yes:
https://touchstoneresearch.com/the-6-companies-who-are-working-to-bring-sports-to-a-vr-headset-near-you/
http://www.livelikevr.com/
http://www.nextvr.com/

Maledetto Nemesis, mi sta facendo salire 'na scimmia incredibile.

La scimmia te la smonto un pochino con la questione sport.

Era uno dei miei cavalli di battagli oltre un anno fa, su questo topic, ma tecnologia alla mano diventa difficile pensare che si possa fare.
Cioè, alcune cose sono fattibilissime, tipo Ping Pong o Snooker, altre diventano quasi impossibili, tipo la finale di Champions.
Semplicemente la bassa risoluzione degli schermi attuali riduce sensibilmente la distanza limite oltre la quale i contorni diventano illeggibili. Quindi o hai riprese ravvicinate (ok un concerto visto in prima fila) va bene, ma se sei un po' lontano (come ad esempio per una partita di calcio) diventa tutto un pastone.

Questa problematica affligge anche i giochi, ovviamente, che non avranno mai orizzonti estesi E dettagliati.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
E NOI GIOCHIAMO… – SPECIALE PSVR
https://vitoiuvara.com/2016/10/19/e-noi-giochiamo-speciale-psvr/
Doc Manhattan, Duffman e Michele Iurlaro ci raccontano la loro esperienza con PSVR e io.. e io niente, ascolto e pippa.
Macca è Oliver Reed! :o
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Innanzitutto ciao a tutti, benritrovati.

Mesi fa parlando con Nemesis gli dissi che per me la Killer-app della VR è l'E3 visto dalla prima fila del E3, con il sorround della gente tutta intorno, l'audio ambientale un po' caotico, guardarmi intorno e vedere gente che chiacchera ride e si entusiasma. L'E3 visto dalle poltroncine migliori senza muoversi dal divano di casa propria.

Che dite l'anno prossimo lo faranno??

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Neme sta seminando il panico in questo thread, è un virus che dilaga e contagia di scimmionite tutti gli scettici per passare alla realtà virtuale. Ne sta vendendo di più lui che qualunque PR Sony.

Il prossimo passo sarà vederlo al concerto sul palco col VISORE!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Secondo me ne è capacissimo. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Neme sta seminando il panico in questo thread, è un virus che dilaga e contagia di scimmionite tutti gli scettici per passare alla realtà virtuale. Ne sta vendendo di più lui che qualunque PR Sony.

Il prossimo passo sarà vederlo al concerto sul palco col VISORE!


Mi facevano notare che all'epoca di Ring propagandai con un certo successo l'Eyetoy (che a casa mia è durato forse una settimana...) e che sono anche responsabile dell'incuto acquisto del visore HMZ-tw3 di Sony da parte di Vito  :whistle:

Ma stavolta ve dovete fidà pe' davero!


Secondo me ne è capacissimo. :D

Quello no, ma nel disco di prossima uscita urlo a squarciagola NO MAN'S SKY!!!!!!!!!!

Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Ma l'NMS dell'avatar sta per No Man's Sky o NeMeSis?  :whistle: