Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 495461 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.305
Minter. Polybius. VR.

https://blog.eu.playstation.com/2016/10/07/sample-the-ludic-psychedelia-of-polybius-a-playstation-vr-exclusive-from-jeff-minter/

ecco, una follia di Minter in VR è qualcosa che andrebbe provato
di sicuro sarà la resa più fedele possibile ad un viaggio sotto allucinogeni fatto dal vero :)

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
A me txk non è piaciuto affatto.
Spero sia meglio.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Sacrilego!

Comunque non capisco perché Minter abbia voluto chiamare il gioco Polybius, pure se non c'entra nulla con l'omonima leggenda ludometropolitana. Pubblicità facile?






« Ultima modifica: 07 Ott 2016, 21:29 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.305
Sacrilego!
Comunque non capisco perché Minter abbia voluto chiamare il gioco Polybius, pure se non c'entra nulla con l'omonima leggenda ludometropolitana. Pubblicità facile?

beh geniale, invece
https://it.wikipedia.org/wiki/Polybius_(videogioco)

diciamo che le premesse sono ... ipnotiche :O

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Mica tanto.
Ok che è un nome non coperto da copyright e ben si presta a far pubblicità facile sfruttando la leggenda urbana, ma nel folklore digitale, Polybius è uno shooter 2D vettoriale visto dall'alto, un pò come Asteroids o Star Castle. Uscì anche una versione amatoriale che "simulava" il gioco in maniera piuttosto fedele a quanto riportato dalle leggende.

Insomma, io sono un fan di Minter ma sta cosa non la capisco, è come se io facessi un FPS e lo chiamassi Bonestorm (Tempesta D'Ossa) sfruttando il nome -privo di copyright- reso famoso da un noto cartoon pure se il gioco in realtà non c'entra nulla..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.305
Maxx, sta cosa di Polybius la conosci tu e altri 17 vecchi nostalgici in giro per il mondo...

 Minter starà accarezzando una capra ridendosela fra se e se chiedendosi quanti avran colto il riferimento...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Si vabbé, semmai è il contrario: Polybius è una leggenda nata intorno al 2000 che tutti i ragazzini conoscono, è una sorta di proto-creepypasta. E' stata citata anche in un episodio dei Simpson.

Molti "vecchi" appassionati dei videogiochi classici anni 80 non sanno proprio cosa sia, perché è appunto un' "invenzione del web" piuttosto recente. E' l'equivalente digitale di Slenderman per intenderci, si va a retrodatare una cosa inventata da poco, e chi c'era veramente all'epoca non sa cosa sia.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
In effetti che minchia è sto polycoso? :scared:


Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Poly che?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.550
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Polystation


Ah, no :whistle:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
L'altro giorno vedevo una video review del PSVR e facevano notare due cose non bellissime.

1- c'è una quantità inusitata di cavi. Segue schema:
Spoiler (click to show/hide)

2- l'unità esterna ha delle ventole che fanno parecchio rumore.


Detto questo, chi c'è al D1?

Amazon permettendo, io ci sono  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Io attendo di capire l'effettiva portata ludica della cosa,se mi tirano fuori due-tre titoli in grado di mostrare un potenziale,diciamo un Driveclub,un Resident Evil 7,e magari un Batman fatto come si deve (voglio il combattimento e il volo planato in VR),allora ci sono anche io,che anche se mi rifaccio il Pc di spendere quasi mille euro per l'accrocchio non ne voglio sapere...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)