Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 492538 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Infatti il visore non supporta l'HDR, e addirittura quando è collegato non puoi vedere l'HDR sulla tv.  :tired:
Detto questo, a me dell'HDR frega veramente cazzi. :P
Si appunto. A me però interessa visto che adesso sono 4K HDR munito.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Io comunque ho sognato il PSVR.
Lo voglio!!

Quello che non voglio è pagare camera+move un boato di soldi. Ho girato tutto l'internet ma costano ovunque tantissimo  :(
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Da ignorante
quindi per far funzionare VR servono anche camera+move?
un salasso praticamente  :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
la camera è indispensabile (70€)
i due move sono *fortemente suggeriti* (80€ la coppia).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Da ignorante
quindi per far funzionare VR servono anche camera+move?
un salasso praticamente  :no:
Solo camera. Il move è consigliato per alcuni giochi. Ovvio che non appena usciranno FPS seri con supporto VR, allora diventa quasi un must.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
la camera è indispensabile (70€)
i due move sono *fortemente suggeriti* (80€ la coppia).
Ti dico solo che un paio d'anni fa, Gamestop vendeva i Move usati (poco) a tipo 5 euro l'uno. Te li buttava dietro perché considerati inutili.
Quando dissi al commesso che erano compatibili con Ps4 e che in futuro sarebbero stati utilizzati ancora, non mi aveva creduto.  :whistle: :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Eh, lo so. Ma pure qualche mese fa li avevo cercati e costavano già un botto.
Tu dici che sono oggetti che resistono? Posso fidarmi dell'usato?

L'idea di spendere 80€ per dei controller (nemmeno precisissimi) mi fa sanguinare i testicoli...
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
troppi soldi troppi
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Eh, lo so. Ma pure qualche mese fa li avevo cercati e costavano già un botto.
Tu dici che sono oggetti che resistono? Posso fidarmi dell'usato?

L'idea di spendere 80€ per dei controller (nemmeno precisissimi) mi fa sanguinare i testicoli...
A livello di elettronica reggono benissimo, l'unica incognita è la batteria interna che con l'usura può ridurre l'autonomia. Ma capirai, per quello che sono stati usati..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Ok, grazie. Allora setaccio qualche mercatino online.
Anche se durano poco non penso sia un dramma, non mi ci vedo a passare le ore attaccate alla VR.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Io so già che tornerei a giocare col pad dopo qualche sessione. Avessi mantenuto il pre-order del VR, avrei evitato di prendere il move.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Io so già che tornerei a giocare col pad dopo qualche sessione. Avessi mantenuto il pre-order del VR, avrei evitato di prendere il move.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
https://www.youtube.com/watch?v=IoNb5edeQNc

Commento di PushSquare sul cinematic mode.

In sostanza di sono tre modalità.
Una piccola che inscrive un riguadro davanti agli occhi e che rimane fisso davanti agli occhi e che rimane
fisso indipendentemente dal movimento della testa.

Una grande che però è sconsigliata dato che lo schermo è così ampio da richiedere il movimento della testa per vederne i vari angoli estemi.

La modalità media sembra quella preferibile, visto che offre un grande schermo e la possibilità di guardarsi in giro.
Per i giochi il cinematic mode è sconsigliato per via della risoluzione modesta, al contrario pare che non sia detestabile per vedere contenuti come film o serie tv.


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Nemesis dai ti tocca prenderlo così mi dici se questa cinematic mode vale la pena o no, che mi interessa.  :evil:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Nemesis dai ti tocca prenderlo così mi dici se questa cinematic mode vale la pena o no, che mi interessa.  :evil:

Guarda, ormai sono entrato nell'ordine delle idee che PSVR lo compro senza fiatare, se lo trovo in giro. Devo trovare un move a poco prezzo ma per quello c'è tempo, al massimo mi arrangio con il DualShock.

Il problema adesso è la camera, ché 70€ mi rifiuto di uscirli per una roba simile.

Spoiler (click to show/hide)

PS: rettifico anche i miei dubbi di poche settimane fa: PSVR non può che essere un successo strabordante  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%