Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 492556 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Neme, tutte scuse che ti stai inventando per 'sta cacchio di caldaia, altrimenti eri già lì pronto col cash.


Ma no dai. Pure PS4 l'ho presa 9mesi dopo il D1^^

Citazione
Cedi alla tentazione, vuoi non postare qui il 13 sera le tue first impression su VR? :evil:

Lascio tutto nelle mani del destino. Farò un salto in un singolo mediaworld, con la carta di credito in tasca. Se iddio vorrà, succederà  :pray:

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Tanto per la cronaca, sullo store c'è la pagina dedicata ai titoli VR:

https://store.playstation.com/#!/it-it/playstation-vr/cid=STORE-MSF75508-PLAYSTATIONVR
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Se trovate in giro review di Driveclub VR fate un fischio...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Sto vedendo e, ahò.. il tizio dice che non solo è più comodo e più leggero, ma anche che lo screen-door effect è inferiore a Oculus e Vive.
Ci starebbe un "vel'avevo detto io che facevano meglio con meno".
Tra l'altro state a vedere che a breve si potrà usare anche su Pc .
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Che bello, mi sono appena svegliato e trovo tutti questi belli articoli (che devo ancora leggere, tfp è sempre il primo sito che consulto).

....problemi di tracking?....ma come cazz?

Ribadisco: devo ancora aprire un qualsiasi link, ma mi ricordo che il tracking era veramente buono.  :cry:
No non ero fumato quando lo provai. L'unico dubbio resta la distanza e la luminosità della stanza. Al ps experience dell'anno scorso le postazioni erano tutte molto vicine alla camera E le luci erano molto ma veramente molto soffuse. Che possa essere? Mah...che strano.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Certamente, ma un titolo di peso, anche se in chiave VR, non avrebbe fatto male.
D'altra parte, almeno all'inizio, mi aspetto solo brevi esperienze che sfruttano la tecnologia più come effetto speciale che come medium. Il potenziale è però enorme.

Ma tu lo compri?
Ho ancora il preorder di amazon con spedizione il 23 ottobre, a meno di clamorosi ripensamenti, sarà mio.

Il problema principale dei titoli di peso è che c'è bisogno di budget che per oggi difficilmente
verranno investiti in titoli VR che avranno un ritorno economico irrisorio rispetto agli investimenti.

Però anche giochi come Eagle Flight o Trackmania, della tanto vituperata ubisoft,
possono essere delle killer-app perché in VR quel tipo di esperienza è veramente seminale.

Sinceramente non vedo l'ora di mettere le manine anche sui titoli esclusivi PSVR.


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
....problemi di tracking?....ma come cazz?

Ribadisco: devo ancora aprire un qualsiasi link, ma mi ricordo che il tracking era veramente buono.  :cry:
No non ero fumato quando lo provai. L'unico dubbio resta la distanza e la luminosità della stanza. Al ps experience dell'anno scorso le postazioni erano tutte molto vicine alla camera E le luci erano molto ma veramente molto soffuse. Che possa essere? Mah...che strano.

In effetti se vedi la foto di Nemesis il tizio è distantissimo, sarà per quello... spero...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
I problemi di tracking seri li ha avuti solo Giant Bomb. Oltretutto pare abbiano testato due visori ed entrambi avevano gli stessi problemi.
Mah.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Il tracking a detta di tutti è ottimo. Io alla fine ho fatto il preorder con offerta  più 3 usati lo pago 200. Non so ancora che giochi prendere però  :)
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Il tracking a detta di tutti è ottimo. Io alla fine ho fatto il preorder con offerta  più 3 usati lo pago 200. Non so ancora che giochi prendere però  :)
secondo Eurogamer è "decente"... non proprio ottima.
Ovvio comunque che non possa essere ideale per il tipo di tecnologia, piuttosto vecchia, sulla quale si basa.

D'altra parte, anche senza VR, i Move non sono mai stati dei campioni di precisione.
Potevano facilmente essere un finger-in-the-ass quando non calibrati bene o quando
ci si spostava un attimo dalla posizione ideale per la telecamera.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.095
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Il tracking a detta di tutti è ottimo. Io alla fine ho fatto il preorder con offerta  più 3 usati lo pago 200. Non so ancora che giochi prendere però  :)

Dov'è questa offerta?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Non c'è più, l'aveva fatta Gamestop qualche mese fa.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.095
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Non c'è più, l'aveva fatta Gamestop qualche mese fa.

Meglio !
Almeno mi passa la tentazione   :D :D :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Il tracking a detta di tutti è ottimo. Io alla fine ho fatto il preorder con offerta  più 3 usati lo pago 200. Non so ancora che giochi prendere però  :)
secondo Eurogamer è "decente"... non proprio ottima.
Ovvio comunque che non possa essere ideale per il tipo di tecnologia, piuttosto vecchia, sulla quale si basa.

D'altra parte, anche senza VR, i Move non sono mai stati dei campioni di precisione.
Potevano facilmente essere un finger-in-the-ass quando non calibrati bene o quando
ci si spostava un attimo dalla posizione ideale per la telecamera.

Se non sbaglio tu Ray hai già da tempo oculus / vive in casa vero? Pensi di prendere anche ps vr?
Per quanto riguarda il tracking io parlavo di quello della testa  ,che chiaramente fatica di più ad uscire dal range della camera.  I move quando li muovi troppo vanno al manicomio , questo da sempre non è una novità. C è  da dire che con il ping pong erano spettacolo
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )