Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 495574 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Azz scusate, m'era sfuggito, ho visto solo il link del giochino del bar  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.365
  • (He/him/his)
Citazione
However, HDR signals are not supported for pass through by the PU. This applies to both 1080p and 2160p HDR. If you have a HDR capable TV and want to view PS4 content in HDR, it is necessary to cable the PS4 directly to the TV.

Evvai con il fail.

Capisco che i possessori di tali televisori siano ancora una minoranza, pero'..considerato il prossimo lancio della PRO, e di quanta cazzo di enfasi ci hanno messo sul discorso HDR...
questo mi fa pensare che i vari dipartimenti non parlino tra loro, che la PRO sia stato un progetto dell'ultimo minuto (e qui si spiegherebbe il look a sandwich) o che veramente più pezzenti sui componenti non si può.

 :hurt:
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ciò conferma che PSVR è stato progettato con la PS4 liscia in mente, e oltretutto conferma anche che PS4 Pro non serve a una cippa. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
che la PRO sia stato un progetto dell'ultimo minuto (e qui si spiegherebbe il look a sandwich)

Più che altro credo ci siano buone (enormi) probabilità che PRO non dovesse uscire a fine 2016 ma a primavera 2017 (con Horizon).
L'annuncio di Scorpio ha scombinato i piani di Sony, da cui tutta l'imprecisione  e l'apparente inutilità che avvolge il progetto PRO.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
questa è una cappella clamorosa. Si risolve con uno splitter HDMI da comprare a parte, ma..... wow. Wowowowowow. Sony non ne azzecca davvero più una. Spero di avere buone vibrazioni dal ps experience di quest'anno perchè dal lato PR e immagine sono veramente reduci da una serie di performance davvero tristi.
Fuck does Cuno care?

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Citazione
However, HDR signals are not supported for pass through by the PU. This applies to both 1080p and 2160p HDR. If you have a HDR capable TV and want to view PS4 content in HDR, it is necessary to cable the PS4 directly to the TV.

Evvai con il fail.

Capisco che i possessori di tali televisori siano ancora una minoranza, pero'..considerato il prossimo lancio della PRO, e di quanta cazzo di enfasi ci hanno messo sul discorso HDR...
questo mi fa pensare che i vari dipartimenti non parlino tra loro, che la PRO sia stato un progetto dell'ultimo minuto (e qui si spiegherebbe il look a sandwich) o che veramente più pezzenti sui componenti non si può.

 :hurt:
Ma si parla di HDR su PsVr o su console normale?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
se lasci attaccato lo scatolotto esterno per PS VR (e sarebbe normale tenerlo attaccato visto il numero di fili da collegare) l'HDMI in uscita da PS4 va allo scatolo che poi va alla tv..... ma senza passargli il segnale HDR.
non credo proprio che PSVR abbia l'HDR nei display del visore.
quindi se vuoi giocare con PS4 pro in HDR devi staccare l'HDMI da dietro lo scatolo e ricollegarla direttamente alla ps4 pro.
wow. Che branco di incompetenti. Wow.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Si, anche se (come hai già detto) con uno splitter, in teoria, si dovrebbe risolvere (da gaf):



lo splitter è il cavo cicciotto.

C'è anche la versione superbasic:



X'D

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Bello dover usare uno splitter...  :o ???
Non so cosa abbiamo iniziato (o smesso) a(di) fumare, ma che tornino alla roba precedente. Sta cosa dell' HDR ha del grottesco.

Mi immagino le persone che si sperticheranno in lodi accalorate sulla bellezza dell' HDR, non sapendo che in realtà non lo stanno usando  :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Sicuramente accadrà: gente che CREDE di vedere l'HDR mentre non lo sta usando, e pontifica su quanto sia bello.. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Sarà belllissimo e divertentissimo  ;D :evil:

Ad ogni modo è un periodo triste per l'intelletto umano  :(

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Considerando che debbano ancora stabilire uno standard effettivo a cui uniformarsi per l'HDR,in effetti mi pare ci si stia fasciando troppo presto la testa,a conti fatti non sappiamo nemmeno se valga davvero la pena.
Invece su determinati titoli mi pare che la VR stia aprendo spiragli concreti di fiducia a che possa non fare la fine dei suoi tanti predecessori,nati di belle speranze e così deceduti...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
La cosa divertente è come tutti o quasi spernacchino le console, e poi (come sempre) in realtà il successo o meno di una tecnologia è totalmente deciso da esse.