Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 495077 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Non sono fanboy Sony ma è sempre bello quando l'ingegno batte l'opulenza.

azzo me le metti su un piatto d'argento pero'... ok poi la smetto ;)


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Si vabbé, oggi sei in vena photoshop. :D
Ti ricordo che il tormentone dei Bonobi l'abbiamo inventato io e Babaz: quando c'è da dirne contro Sony non mi tiro indietro.
Io sono fanboy di una sola macchina..
Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.289
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Non sono fanboy Sony ma è sempre bello quando l'ingegno batte l'opulenza.

azzo me le metti su un piatto d'argento pero'... ok poi la smetto ;)


OT : photoshop o c'è un app?  ;D

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.985
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Ma di fatto, qui chi lo prenderà 'sto benedetto VR?

Io l'ho prenotato, e credo che non disdico la prenotazione, anzi, è partito l'ordine di PS Camera e pure dell'Headset Sony 2.0.

Non che ci creda moltissimo, ma per una volta voglio sentirmi parte del mondo reale senza un lag di un anno.  :D

Chi mi farà compagnia in questo "test"?

Che domande, preso.  ;D

Spero che il VR blocchi un po' tutto. E intasi tutto.

Siccome fa cagare "da vedere" (ma parecchio) spero sia la morte dei gameplay, della gente su youtube, dei pet's play, degli siti big, dei twich, dei vichi (?) di TUTTO.

Auspico un ritorno al videogioco raccontato. Oppure MORTE.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Ma di fatto, qui chi lo prenderà 'sto benedetto VR?

Io l'ho prenotato, e credo che non disdico la prenotazione, anzi, è partito l'ordine di PS Camera e pure dell'Headset Sony 2.0.

Non che ci creda moltissimo, ma per una volta voglio sentirmi parte del mondo reale senza un lag di un anno.  :D

Chi mi farà compagnia in questo "test"?
Io aspetto di capire quanto possa valere la pena con un gioco come Resident Evil 7,se produce l'effetto che dico io,mi sta bene prenderlo anche solo per quello (e per Driveclub,che però come in tutti i giochi di guida,mi terrà incollato più all'idea che allo schermo)...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240

D1. Già accattata telecamera.
Ah,ci vuole la telecamera...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ma di fatto, qui chi lo prenderà 'sto benedetto VR?

Io l'ho prenotato, e credo che non disdico la prenotazione, anzi, è partito l'ordine di PS Camera e pure dell'Headset Sony 2.0.

Non che ci creda moltissimo, ma per una volta voglio sentirmi parte del mondo reale senza un lag di un anno.  :D

Chi mi farà compagnia in questo "test"?

Che domande, preso.  ;D

Spero che il VR blocchi un po' tutto. E intasi tutto.

Siccome fa cagare "da vedere" (ma parecchio) spero sia la morte dei gameplay, della gente su youtube, dei pet's play, degli siti big, dei twich, dei vichi (?) di TUTTO.

Auspico un ritorno al videogioco raccontato. Oppure MORTE.
Sarebbe bello un freno ai gheimplei sul tubo, ma purtroppo già i video oculus/vive si vedono a pacchi in rete e fanno parecchie visualizzazioni; calcola poi che con PSVR sarà molto più facile registrare ed uploadare il tutto..
Il fatto che l'immersione non sia presente sul tubo è poco rilevante, i bimbetti cliccheranno sempre.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240

Il fatto che l'immersione non sia presente sul tubo è poco rilevante, i bimbetti cliccheranno sempre.
Si creerà il paradosso supremo per cui anche solo far partire il video,indipendentemente dai contenuti,sarà uno spoiler all'esperienza che uno potrebbe vivere gustandoselo in VR ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.985
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Ma di fatto, qui chi lo prenderà 'sto benedetto VR?

Io l'ho prenotato, e credo che non disdico la prenotazione, anzi, è partito l'ordine di PS Camera e pure dell'Headset Sony 2.0.

Non che ci creda moltissimo, ma per una volta voglio sentirmi parte del mondo reale senza un lag di un anno.  :D

Chi mi farà compagnia in questo "test"?

Che domande, preso.  ;D

Spero che il VR blocchi un po' tutto. E intasi tutto.

Siccome fa cagare "da vedere" (ma parecchio) spero sia la morte dei gameplay, della gente su youtube, dei pet's play, degli siti big, dei twich, dei vichi (?) di TUTTO.

Auspico un ritorno al videogioco raccontato. Oppure MORTE.
Sarebbe bello un freno ai gheimplei sul tubo, ma purtroppo già i video oculus/vive si vedono a pacchi in rete e fanno parecchie visualizzazioni; calcola poi che con PSVR sarà molto più facile registrare ed uploadare il tutto..
Il fatto che l'immersione non sia presente sul tubo è poco rilevante, i bimbetti cliccheranno sempre.

Ma è oltremodo brutto veder giocare RE7 con quelle premesse.
Però hai ragione, speriamo negli Heroes del tubo.  :-*

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.985
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY

Il fatto che l'immersione non sia presente sul tubo è poco rilevante, i bimbetti cliccheranno sempre.
Si creerà il paradosso supremo per cui anche solo far partire il video,indipendentemente dai contenuti,sarà uno spoiler all'esperienza che uno potrebbe vivere gustandoselo in VR ;D

Beh però considerando tutto, uno è uno stronzo dai.
Non avete idea in questi anni (o magari sì...) di quanta gente alla domanda "Ma l'hai giocato Siren?"
Ti risponde, "Ho visto tutto anche gli extra"
:D
Il problema non è la religione di Mana in questi casi.
 

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.363
  • (He/him/his)
HTC mi pare di capire che sia superiore a PSVR e lì la griglia si vede tantissimo.
Inoltre sono quasi sicuro che Freshlem, che ha provato il PSVR, dicesse che la griglia si vede eccome.

confermo.

D1 Pure per me con Rez e Driveclub.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
confermo.

D1 Pure per me con Rez e Driveclub.
Per griglia si intende quella che uno vedrebbe avvicinando il naso ad un CRT?E' così fastidiosa in "immersione"?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Così:

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Vabé mo stai a esagerà, nemmeno il mio telefono col cardboard si vede così di merda.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Sentiamo Freshlem.
HTC Vive (che ho provato) è così.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%