Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 492399 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Col dk2 di oculos dopo 10 minuti di assetto corsa e dirt rally a momenti vomitavo.
Ci sarà da ridere  :D
shhhhh non dire nulla.. sara' ancora piu' divertente quando in migliaia cercheranno su google locomotion sickness, vr sickness, etc etc e si accorgeranno che saranno effettivamente 2 o 3 i generi di giochi che potranno giocare ;)


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Lol ma c'è Yoshi... :D

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
il supporto del move non c'è? :o
l'ho provato al gamescom ed è la cosa migliore che ho visto in vr (a parte batman, li c'era la fila interminabile). Cmq sì, è curioso come gioco, un walking simulator con una spruzzata di puzzle solving e visuali "immersive".
cmq dicevo, effettivamente il move sembra nato per sto gioco, le sue scalate e quant'altro. Boh.
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
A maggior ragione quando che il fatto di usare attivamente altre parti del corpo [in questo caso le braccia] rappresenti un valore aggiunto mica da poco nel muoversi verso un'idea di VR davvero persuasiva, allontanandosi contestualmente dal concetto "sì, figo, ma alla fin fine pare un 3D Vision enhanced", mi sia stato ribadito, fresco fresco, dallo sfondarmi fino a tre minuti prima a una postazione di The Climb con due oculus touch.

A me pare veramente assurdo, ma me l'han detto in due.

Alla GamesCom non c'ero, però avevano lì anche quella build e me la son fatta mettere su, che volevo capire l'accoglienza che aveva accompagnato il gioco finora. Sezioni come quella saran comunque previste [e pure benvenute, visto che consentono di pigiare sul potenziale scenico del tema e la tecnologia che han per le mani], però di base c'è anche un gioco. Di camminare dove vuoi. In aree delimitate che si preannunciano più o meno vaste. Mentre risolvi puzzlettini e interagisci con i tuoi companion e goodie di vario tipo. O magari farmi info e scopri dettagli sulla lore con un minigioco semplicissimo ma piuttosto riuscito a livello meccanico. Con il plusvalore della VR.

Insomma, l'ho preso in simpatia, deliberatamente, in culo a determinate scale di valori in base alle quali ho sentito incensare certi walking simulator di merda.  :evil:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!

Jim Ryan: la piattaforma di riferimento per PSVR è PS4 standard
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/240356/jim-ryan-la-piattaforma-di-riferimento-per-psvr-e-ps4-standard.aspx


Citazione
"La nostra posizione su tale questione è stata meditata con molta attenzione. Tramite PS4 Pro, sarà possibile un'esperienza VR migliorata. Ma vogliamo assolutamente mantenere la PS4 standard come piattaforma primaria di PlayStation VR. Tutti i 40 milioni di PS4 sono in grado di offrire una grande esperienza VR. È molto importante che per le persone sia chiaro"
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Driveclube VR disponibile al lancio. 40$
https://twitter.com/PlayStation/status/778617719847432192


Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Hanno la scusa che è riprogrammato da zero apposta per la VR.
Una scusa, appunto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Direi che un po' ci credono....
Dal topic contenitore di GAF (dove potete trovare link a video e altre info)
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1044658


37 titoli di lancio (+3 a ridosso del lancio) confermati:

Spoiler (click to show/hide)


12 titoli patchati gratuitamente al lancio
(a prezzo ridotto dove indicato)

Spoiler (click to show/hide)

Titoli confermati a Novembre

Spoiler (click to show/hide)

Titoli confermati a Dicembre

Spoiler (click to show/hide)

Senza data ma entro fine 2016

Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
giusto per infierire Maxx...sempre dal link che ho messo prima

Citazione
Playing Rez Infinite in VR is special. Even more so? Taking off the headset and seeing the game playing on a 2D screen, the dazzling visuals and hypnotic sound suddenly more shallow without virtual reality. PlayStation VR has the capacity to deepen even the most well-loved classics, plunging the player into the world in a way wholly unique to the technology. Rez becomes something more than a harmony of sight and sound — it’s a world to exist inside of.
–Ryan Clements


Già ai tempi di PS2 lo giocai alla nausea, con gli speaker e il subwoofer della Creative che sparavano al massimo. E giocai fino alla nausea pure Child of Eden rigorosamente in 3D.
Quanto manca al 13 di ottobre???

Spoiler (click to show/hide)
Ce lo avevo pure io,affascinante quanto inutile col senno di poi ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Ma i titoli "patchati" saranno in modalità VR oppure in modalità "cinema"? (si chiamava così? La modalità in cui praticamente è come stare in un cinema virtuale e vedere il gioco proiettato in uno schermo piano)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Ma i titoli "patchati" saranno in modalità VR oppure in modalità "cinema"? (si chiamava così? La modalità in cui praticamente è come stare in un cinema virtuale e vedere il gioco proiettato in uno schermo piano)
La modalità "cinema" funzionerà per tutti i giochi.
Le patch che abilitano il VR invece andranno in... VR :'D
Per ora ho letto solo di Trackmania Turbo, non so se altri titoli riceveranno una patch gratuita col supporto al VR.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
giusto per infierire Maxx...sempre dal link che ho messo prima

Citazione
Playing Rez Infinite in VR is special. Even more so? Taking off the headset and seeing the game playing on a 2D screen, the dazzling visuals and hypnotic sound suddenly more shallow without virtual reality. PlayStation VR has the capacity to deepen even the most well-loved classics, plunging the player into the world in a way wholly unique to the technology. Rez becomes something more than a harmony of sight and sound — it’s a world to exist inside of.
–Ryan Clements


Già ai tempi di PS2 lo giocai alla nausea, con gli speaker e il subwoofer della Creative che sparavano al massimo. E giocai fino alla nausea pure Child of Eden rigorosamente in 3D.
Quanto manca al 13 di ottobre???

Spoiler (click to show/hide)
Mamma mia.... Dalle immagini non oso immaginare che audio tiravano fuori quelle specie di cassettine a forma di testa di Johnny 5!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Mai visto tanto supporto al lancio di una periferica. Sony ci crede fortissimo. E francamente pure io.
The World's Not Set in Stone

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
  • (He/him/his)
Veloce OT:

lo speaker binoculare, per quanto esteticamente orrido, suonava sempre meglio della cassa mono del mio CRT. Parliamo di esigenze modestissime, ma chiaramente meglio del mio CGE (mi sa che era un 14", altro che il 21 che ho scritto prima).

Il subwoofer pompava in modo decisamente galvanizzante per uno come me che proveniva dallo speaker mono della tv. Oh, il sistema si collegava via cavo ottico alla PS2, mica pippe eh^^
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem