Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 492574 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Si, ho letto anche io un po' ovunque che il PSVR è quello più comodo e che fa sentire meno il peso del visore.
Che poi ha una risoluzione minore e gira su una console obsoleta... bah, per anni c'è stata gente che smanettava con un sensore di movimento da due centesimi e credeva di giocare a tennis, non vedo perchè PSVR non potrebbe sfondare anche con una tecnologia arretrata, è sempre questione di percezione che dai al pubblico di massa.

Certo, il caschetto che ti isola dal mondo non ha lo stesso appeal casual del Wii, però non è del tutto improbabile il suo successo... anche per una mera questione di costi per l'utente finale, che si fanno proibitivi quando si parla di Oculus e Vive.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Bhè io la VR Playstation la vedo come "la VR per tutti".
Ovvio che non sarà assolutamente in grado di reggere il confronto con robe PC oriented, ma per il popolino sarà anche troppo (mi immagino i Wow delle famigliole di fronte a cotal meraviglia).
La cosa migliore comunque in questo caso pensa sia aspettare minimo minimo un cinque sei mesi che ad ora mi pare che di roba valida non ce ne sia e comunque l'unico titolo che mi stuzzica a palla e Xwing col visore...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Io la prenderò quando calerà un po', e soprattutto quando inizieranno a mettere i giochi sul Plus (come ho fatto per Vita, tra l'altro).  :yes:

armandyno

  • Visitatore
ma secondo me questa VR avrà un esito binario: o sfonda o fallisce, non può avere vie di mezzo come la PSVITA, che bene o male qualcosa da giocare lo trovi. Chi è che si compra un accrocchio simile se c'avrà due giochi in croce che ne sfruttano male le potenzialità? La tecnologia move, ad esempio, molto più accessibile, ma caduta nel nulla.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
La differenza? Che AUSPICO Sony riempirà di stand di prova la GDO  e i centri commerciali. Da lì l'acquisto d'impulso é un passo breve.

Cosa che Oculus e Vive non possono fare (o è alquanto improbabile facciano)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Sì, entro una settimana sarebbero tutti rotti...
Ci vorrebbero promozioni con promoter preparate, carine e poco vestite. Sai le code per provare la VR?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Sì, entro una settimana sarebbero tutti rotti...
Ci vorrebbero promozioni con promoter preparate, carine e poco vestite. Sai le code per provare la VR?
Beh, non mi pare impossibile se punto a vendere roba da 400 euro, no?
Le gnocchette di 19 anni le pagano un tozzo di pane al dì eh

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
50 euro circa, ma se le selezioni giovani e gnocche (e non completamente rincoglionite) costano di più.
Oppure ti ritrovi i maschietti, quelli li pagano un tubo.

Scherzi a parte, concordo. I 400 euro sulla fiducia li spendono lo 0,18% + lo 0,10%, come su Steam. Magari qualcuno di più, ma non troppi.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Dai, questa è una roba da provare. Io mi immagino che possa andare via come il pane se ficchi il caschetto in testa al giovine che gironzola per il MediaMondo.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Ci vogliono comunque una PS4, spazio a sufficienza e 400 euro.
Ora, non so quanto costi da te il pane, ma non mi sembra esattamente alla portata di tutti.

armandyno

  • Visitatore
Se lo pubblicizzano ai mocciosi è il regalo di natale perfetto

Inviato dal mio ZTE Blade Vec 4G utilizzando Tapatalk


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Dai, questa è una roba da provare. Io mi immagino che possa andare via come il pane se ficchi il caschetto in testa al giovine che gironzola per il MediaMondo.

Mah, poi gli dici che costa 400 euro e se ne va...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
L'effetto wow é molto forte, però. Non dico siano bruscolini, ma se c'è un modo per venderli è questo.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Senza dubbio, però sinceramente non so quanti potranno venderne... spero di sbagliarmi.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Senza dubbio, però sinceramente non so quanti potranno venderne... spero di sbagliarmi.
Pure io sono uno scettico eh, e moderatamente disinteressato. Ma se mi beccano nella giornata giusta, potrebbero vendermene uno solo così