Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 496093 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
No ma poi 'sti controller con le pallette colorate tipo PSMove prima maniera non si possono vedere.  :no:

E infatti non le vedrai... con il caschetto sulla testa  ;D
Comunque non è "tipo Move". È il Move.


A me amazon ha appena scritto 28 Ottobre.

Forse stanno scaglionando le consegne in vari lotti.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
No ma poi 'sti controller con le pallette colorate tipo PSMove prima maniera non si possono vedere.  :no:
Eh ma è così che funziona il tracking di PSMove, c'è poco da farci un merito ^^

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591

Beh, in ambito VR è una strategia di marketing rivoluzionaria.
:D
vabbe' da una settimana a sta parte HTC spedisce in 3 giorni il vive. I primi due mesi c'e' stato il delirio, ma ora e' un prodotto come un altro.
Problemi invece ancora per il Rift pare.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Un video per capire come funziona e che cos'è sta roba?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail


Introducing Sony's New Virtual Shooter Controller
http://kotaku.com/introducing-sonys-new-virtual-shooter-controller-1781941567
Ma con un caschetto di plastica colorata in testa non sembrerò già abbastanza idiota?
Volete proprio minare definitivamente la mia autostima?

No, passo.
Io mi rifaccio al principio di Rockefeller: "Non fare mai niente che non vorresti essere trovato morto mentre lo stai facendo".
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Sì da per scontato che le persone interessate a questi aggeggi conducano vite tristi e solitarie  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Sì da per scontato che le persone interessate a questi aggeggi conducano vite tristi e solitarie  :yes:

guavda, fovtuna che c'è il povno in vealtà vivtuale, altvimenti savebbe una vita tvagica :yes:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Io sono fermamente intenzionato a usare la VR come metodo di seduzione.
"Hey, ti va di venire a casa a fare un giro sul mio caschetto VR?"

Appena si infilano il caschetto scatta la violenza  :yes:

Oppure tipo Uomo Nudo di HIMYM.
Si infila il casco, prova il gioco e quando se lo toglie sono lì in piedi nudo, lancia in resta. Genio!  ;D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

armandyno

  • Visitatore

Introducing Sony's New Virtual Shooter Controller
http://kotaku.com/introducing-sonys-new-virtual-shooter-controller-1781941567
Ma con un caschetto di plastica colorata in testa non sembrerò già abbastanza idiota?
Volete proprio minare definitivamente la mia autostima?

No, passo.
Io mi rifaccio al principio di Rockefeller: "Non fare mai niente che non vorresti essere trovato morto mentre lo stai facendo".

Non vorrei dire, ma uno dei problemi principali del move su ps3 è stato che con i giochi 'a puntamento' si è rivelato di un imprecisione scandalosa (cercate psmove drift su google), mi sorprendo che lo ripropongano paro paro su ps4.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Io sono fermamente intenzionato a usare la VR come metodo di seduzione.
"Hey, ti va di venire a casa a fare un giro sul mio caschetto VR?"

Appena si infilano il caschetto scatta la violenza  :yes:

Oppure tipo Uomo Nudo di HIMYM.
Si infila il casco, prova il gioco e quando se lo toglie sono lì in piedi nudo, lancia in resta. Genio!  ;D
una volta era la collezione di francobolli o di farfalle... i tempi cambiano...
ma poi... perché una ragazza dovrebbe essere interessata a collezioni di francobolli o farfalle?
Me lo sono sempre chiesto.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Non lo è. Fa solo finta di esserlo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
perché una ragazza dovrebbe essere interessata a collezioni di francobolli o farfalle?

non sono farfalle, ma "si muovono nell'aere egualmente..."
:shy:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Non vorrei dire, ma uno dei problemi principali del move su ps3 è stato che con i giochi 'a puntamento' si è rivelato di un imprecisione scandalosa (cercate psmove drift su google), mi sorprendo che lo ripropongano paro paro su ps4.
Infatti il Move in questo caso lo si usa per impugnare armi 1:1, non come un mero puntatore...

Poi c'è anche una spiegazione tecnica approfondita del perchè, a differenza di un Wiimone, il Move non è una periferica da puntatore ma dovrei scovare video e quant'altro e non interesserebbe a nessuno.

Il sunto è: il Move è precisissimo, solo non è pensato per simulare un mouse ma oggetti 1:1 in ambienti 3D/virtuali, quindi il problema di cui parli non si applica minimamente alla VR.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Il sunto è: il Move è precisissimo, solo non è pensato per simulare un mouse ma oggetti 1:1 in ambienti 3D/virtuali, quindi il problema di cui parli non si applica minimamente alla VR.
il problema del move è che è una periferica non concepita per la VR ma adattata.
Questo comporta la mancanza di un qualsivoglia supporto al roomscale ed inoltre non è così preciso come si pensa, dato che la suo "stato" arriva da più fonti (luce, giroscopi ed accelerometri) che vengono interpolate per calcolare dove si trova e che tipo di rotazione ha nello spazio.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Io sono fermamente intenzionato a usare la VR come metodo di seduzione.
"Hey, ti va di venire a casa a fare un giro sul mio caschetto VR?"

Appena si infilano il caschetto scatta la violenza  :yes:

Oppure tipo Uomo Nudo di HIMYM.
Si infila il casco, prova il gioco e quando se lo toglie sono lì in piedi nudo, lancia in resta. Genio!  ;D
Infatti il Move in questo caso lo si usa per impugnare armi 1:1
« Ultima modifica: 16 Giu 2016, 12:07 da Void »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook