Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 492465 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Dove l'avete preordinato?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Dove l'avete preordinato?
amazon, aka "prenota senza pensare poi pensaci quando uscirà"
Fuck does Cuno care?

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.092
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Dove l'avete preordinato?
amazon, aka "prenota senza pensare poi pensaci quando uscirà"

Idem con patate.

Io sotto sotto spero esca anche un qualche driver amatoriale per usarlo anche su pc...
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
C'è un filmato di JeuxVideo che fa vedere varia roba per VR, eccolo:

Reportage - Nos coups de cœur VR : GDC 2016

Il gioco del golem che è presente nella parte iniziale pare proprio 'na schifezzina, anche se le ambientazioni sono gradevoli.

Mi ha stupito invece quella roba da strafatti da 4:05 in poi, dove si può disegnare nell'aria e vedere forme astratte roteare nello spazio.
E' di Harmonix e si chiama banalmente Harmonix Music VR.

Ora il pezzo forte:

DRIVECLUB VR!

il tizio che gioca è un pagliasso ma rende bene l'idea, l'head tracking funge in maniera "articolata" il che è bello, se si potesse abbassare il finestrino immagino che si potrebbe guidere con la testa di fuori con fare canino  :D

---

Ecco come Tetsuya Mizuguchi ha deciso di creare Rez Infinite per PlayStation VR

---

Adam Botes on Sony VR - GDC 2016

Dice chiaramente che la maggiorparte dei giochi usa il DS4, staranno spingendo gli sviluppatori alla doppia periferica anche se, rispetto al Move, si giocaranno peggio, ma non voglio costringere i consumatori a comprare un Move per giocare con PSVR.

E poi si, il DS4 può essere usato 1:1 nella spazio tranquillamente finchè la luce viene vista dalla telecamera (è sempre stato quello lo scopo)

---

Shuhei Yoshida interview: Will Sony allow cross-network play & what's next for PlayStation VR?

Yoshida qui sta male peggio di quando ha mangiato quel peperoncino  :(
Però intervista interessante.
« Ultima modifica: 18 Mar 2016, 10:41 da SixelAlexiS »

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.242
    • http://loforum.forumattivo.it/
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Golem? Su IGN sembravano entusiasti: http://it.ign.com/golem-ps4/108249/preview/golem-e-la-prima-killer-app-per-vr-ign-first
I combattimenti sono 'na gimmickata, guarda il video e giudica da te.
Vuole restituire una pesantezza che non è credibile, a meno che non ci metti del tuo per mettere in scena 'na pantomima mentre giochi.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.092
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Certo ci vorrebbero dei guanti come periferica...mica sti coni gelato.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
dei move servono quelli con la palla sopra o serve anche quello con lo stick?
no perchè inizia a diventare una spesa..... :'(
Fuck does Cuno care?

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.092
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Io per fortuna ho i move che mi regalarono eoni fa all'uscita(doppio cono gelato + cono_stick)
In ogni caso il doppio cono gelato credo serva a poco, dato che vorrebbe dire niente stick per muoversi liberamente...
Quindi un cono + conostick oppure cono  + padgirato come si era visto fare all'epoca ps3
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
dei move servono quelli con la palla sopra o serve anche quello con lo stick?
no perchè inizia a diventare una spesa..... :'(
Perchè dovevate aspettare i Bundle VR con tutto compreso... a questo punto magari si risparmia pure se ne piazzano uno a 499 con camera + 2 Move, va a sapere...

Per il Navigator dipende sempre da chi lo sfruttarà, di base la PS4 lo legge ma per ora lascia perdere, non ho visto nessun gioco usarlo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Io per fortuna ho i move che mi regalarono eoni fa all'uscita(doppio cono gelato + cono_stick)
In ogni caso il doppio cono gelato credo serva a poco, dato che vorrebbe dire niente stick per muoversi liberamente...
Quindi un cono + conostick oppure cono  + padgirato come si era visto fare all'epoca ps3
Non è vero, con doppio Move ci si può muovere, come già detto qui:

PlayStation VR social demo amazes crowd of developers

lol, figata :'D

Tra l'altro si muovevano tranquillamente anche usando 2 move, immagino che usassero un tasto giusto per muoversi in avanti, visto che anche quando giravano la testa all'indietro la direzione non cambiava.



sei più limitato ma ti muovi,è assolutamente sbagliato invece consigliare il Navigator allo stato attuale, visto che nessun gioco PSVR lo usa... attenti a quel che diciamo, pls.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Io per fortuna ho i move che mi regalarono eoni fa all'uscita(doppio cono gelato + cono_stick)
In ogni caso il doppio cono gelato credo serva a poco, dato che vorrebbe dire niente stick per muoversi liberamente...
Quindi un cono + conostick oppure cono  + padgirato come si era visto fare all'epoca ps3
uuuuhhhh...... tutto così incerto. Su sto aspetto secondo me sony sta facendo abbastanza cagare. Buona l'idea di spingere sui 399 ma tutto il contorno è trascurato.
mi aspetto uno starter kit coi move necessari e la cam. Sennò quando faranno il bundle con la VR prendo quello, non mi fido di prenderli usati i move che le batterie al litio ferme da secoli rischiano di essere un'inculata.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Io per fortuna ho i move che mi regalarono eoni fa all'uscita(doppio cono gelato + cono_stick)
In ogni caso il doppio cono gelato credo serva a poco, dato che vorrebbe dire niente stick per muoversi liberamente...
Quindi un cono + conostick oppure cono  + padgirato come si era visto fare all'epoca ps3
uuuuhhhh...... tutto così incerto. Su sto aspetto secondo me sony sta facendo abbastanza cagare. Buona l'idea di spingere sui 399 ma tutto il contorno è trascurato.
mi aspetto uno starter kit coi move necessari e la cam. Sennò quando faranno il bundle con la VR prendo quello, non mi fido di prenderli usati i move che le batterie al litio ferme da secoli rischiano di essere un'inculata.
Leggi il mio post sopra.

Per le batterie al litio è vero, infatti leggete qui:

READ before buying 'Playstation Move Controllers' in anticipation of 'Playstation VR'


I miei almeno una volta all'anno li ho caricati se non erro, ma dopo gli do n'altra botta per sicurezza.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.092
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Io incrocio le dita per le batterie ed aspetto di trovare una cam in qualche offerta mediaworld
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Dove l'avete preordinato?
amazon, aka "prenota senza pensare poi pensaci quando uscirà"

Same here.
Poi ci penso. Ho un amico che quasi sicuro lo prende al D1 e magari mi conviene provarlo da lui. Magari mi si sciolgono gli occhi dopo 10secondi  :scared:

uuuuhhhh...... tutto così incerto. Su sto aspetto secondo me sony sta facendo abbastanza cagare. Buona l'idea di spingere sui 399 ma tutto il contorno è trascurato.mi aspetto uno starter kit coi move necessari e la cam.

Vabbe', ma capiamoci dai. Sony ha fatto l'annuncio 399 per far parlare di sé e far bella figura con i competitor. Mancano mesi, fra un po' uscirà il bundle con il prezzo 'vero'. Ci sta.
L'informazione giusta Sony la deve fare quando ci saranno le postazioni in giro ai centri commerciali.

non mi fido di prenderli usati i move che le batterie al litio ferme da secoli rischiano di essere un'inculata.

Azz. Ottimo suggerimento, grazie  :-*
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%