Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 492576 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS4] Sony VR - Project Morpheus
« Risposta #330 il: 05 Nov 2015, 16:13 »
Eh, io punterei su Adrift. Che lo facessero il meglio possibile, serve quella roba la per far innamorare i nerd.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Sony VR - Project Morpheus
« Risposta #331 il: 05 Nov 2015, 16:14 »
Sarà  come per i giochi che andavano  anche in 3D su PS3. Magari abbassano  risoluzione  ed effettistica e/o fps.

Esatto, solo che in questo caso bisogna per forza aumentare gli fps, infatti il prototipo di Driveclub gira a 60 fps (e viene poi portato a 120 dal visore).
Ovviamente l'aspetto grafico ne risentirà...

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4] Sony VR - Project Morpheus
« Risposta #332 il: 05 Nov 2015, 20:19 »
Sì ma allora a che serve se poi il gioco vero non verrà commercializzato?
Driveclub su VR. Ma girava su PS4 con Morpheus o era una macchina prototipo?
Perché se funzionava, magari con una macchina sola su un singolo percorso, è solo questione di tempo prima che possa uscire un gioco con vari circuiti e varie macchine.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS4] Sony VR - Project Morpheus
« Risposta #333 il: 06 Nov 2015, 00:53 »
In che senso il gioco vero non verrà  commercializzato? Ripeto che secondo me funzionerà  come per i giochi 3D usciti su ps3. Quindi i giochi già ps4 usciti avranno sicuramente  una patch mentre quelli in uscita  immagino che verrà tutto incluso nel gioco. Alla fine i giochi VR only saranno pochini mentre la maggior parte dei giochi si tratterà di  modalità  a parte  ed altri (tipo FF14) immagino useranno la VR per un 3D immersivo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4] Sony VR - Project Morpheus
« Risposta #334 il: 06 Nov 2015, 10:04 »
Speriamo!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Sony VR - Project Morpheus
« Risposta #335 il: 13 Nov 2015, 16:50 »
Albino Lullaby, horror psicologico per VR, uscita 2016
https://www.youtube.com/watch?v=mS3qhoRW3ZY&feature=player_embedded
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [PS4] Sony VR - Project Morpheus
« Risposta #336 il: 13 Nov 2015, 17:57 »
Come lo vedreste un Jumping Flash!  opportunamente pompato di grafica? Il gioco di avere le vertigini

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: [PS4] Sony VR - Project Morpheus
« Risposta #338 il: 22 Dic 2015, 18:37 »
PlayStation VR's external processor revealed

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2015-playstation-vr-external-processor-revealed

Si stanno impegnando per davvero.
Inizialmente mi sembrava il kinect di turno, ovvero un modo costoso per attirare l'attenzione dei potenziali utenti.
Vedremo se si impegneranno altrettanto dal lato software.
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] Sony VR - Project Morpheus
« Risposta #339 il: 23 Dic 2015, 10:49 »
Certo che sapere che ci sarà potenza hardware aggiuntiva fa ben sperare.
Con il solo hardware PS4 ero veramente scettico visto il costo computazionale dei giochi in VR anche poco complessi.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4] Sony VR - Project Morpheus
« Risposta #340 il: 25 Dic 2015, 23:15 »
Ora ricordo perché sono così ossessionato dalla VR.
https://www.youtube.com/watch?v=zSmOvYzSeaQ

Bello essere liceale negli anni 90.

Fottuto genio chi ha pensato sto video.

Lo proporrei come pubblicità per il PSVR quando uscirà.



Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Sony VR - Project Morpheus
« Risposta #341 il: 07 Gen 2016, 09:36 »

Sony's PlayStation VR Stands To Be Almost 3x More Popular Than Oculus Rift In 2016

Citazione
If you think Sony isn’t in a fantastic position to be a leader in Virtual Reality with their upcoming PlayStation VR device, think again...

...GPU maker Nvidia estimates that when the Oculus Rift ships later this quarter, there will only be 13 million PCs that are able to run an optimized VR experience...

...Sony is in a ridiculously strong position right now. Nvidia’s above estimate means there are nearly three times as many VR-capable PS4 consoles as there are VR-capable PCs.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PS4] Sony VR - Project Morpheus
« Risposta #342 il: 07 Gen 2016, 14:30 »
Ora ricordo perché sono così ossessionato dalla VR.
https://www.youtube.com/watch?v=zSmOvYzSeaQ

Bello essere liceale negli anni 90.

Fottuto genio chi ha pensato sto video.

Lo proporrei come pubblicità per il PSVR quando uscirà.
Alicia... quanto l'ho amata.
The World's Not Set in Stone

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4] Sony VR - Project Morpheus
« Risposta #343 il: 07 Gen 2016, 17:02 »
Zitto, zitto...

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] Sony VR - Project Morpheus
« Risposta #344 il: 09 Gen 2016, 11:57 »