Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 496383 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Grazie Maxx. Per ora ho riposto il fucile nella scatola. Appena ritornano gli sconti ci farò un giretto anc'hio.
ieri ho comprato A Fisherman's Tale perchè... così, perchè mi sembrava sufficientemente differente e dunque interessante. Prima o poi lo gioco. Giuro.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Com'è iron man? Che io ho staccato tutto,e solo il pensiero di riattaccare tutto l ambaradan mi smonta qualsiasi voglia.
È sui binari? È divertente? Si può giocare solo col move?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Com'é?! Eccotelo provato & commentato in tempo reale:

IRON MAN VR

https://www.youtube.com/watch?v=fLDsoQ7i8SE



@Valas73
Ad ogni modo la risposta alle tue tre domande è "si".
Anche se "su binari" in senso lato (il gioco è diviso in scene sequenziali), il volo è libero e ci sono anche aree in cui spaziare, ma sempre delimitate per quanto ampie.

« Ultima modifica: 01 Giu 2020, 21:26 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Com'é?! Eccotelo provato & commentato in tempo reale:

IRON MAN VR

https://www.youtube.com/watch?v=fLDsoQ7i8SE



@Valas73
Ad ogni modo la risposta alle tue tre domande è "si".
Anche se "su binari" in senso lato (il gioco  diviso in scene sequenziali), il volo è libero e ci sono anche aree in cui spaziare, ma sempre delimitate per quanto ampie.
Grazie,visto,sembra davvero fatto bene e immersivo! Mi farò prestate i move e lo provero,mi ha messo voglia! Per ora peccato solo il doppiaggio e che a volte il caricamento spezzo il fluire dell azione,come quando ci si butta dall aereo. Pero sembra davvero valido! Speriamo sia vario a livello di nemici e armamento della tuta

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
L'ha provato mio figlio e gli è piaciuto parecchio tant'è che l'ho preordinato (se volete da Gamestop lo danno a 1 euro portando un gioco valido per le promo), anche mia moglie ci ha fatto un giro e si è divertita.
Io neanche ci provo, sto male solo a veder giocare gli altri  :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ottimo sono contento che il gioco piace e che il mio video sia stato utile.
Nel frattempo segnalo quest'altro gioco molto interessante:



[PSVR] LAST LABYRINTH [PS4] Meccanismi Mortali per una Bimba Indifesa (Amata 2019)

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
E' stato annunciato Pixel Ripped 1995, seguito di Pixel Ripped 1989, gran bel giochino che può esistere solo in VR.
Sono gli anni del passaggio dal 2d al 3d, quindi ci si può aspettare di usare una playstation a sto giro, o cmq console con grafica 3d.
In quello prima si giocava col gameboy durante le lezioni in classe :)
Molto contento :)
Giocato e finito su Quest pochi giorni fa.
Mi è durato tre/quattro ore.
...mmm che dirne?
E' molto carino.
Mi hanno annoiato un po' tutte le parti di gameplay sulla tv,soprattutto la prima.
Non son fatte molto bene,non sono fatte nemmeno così male,ma galleggiano un po' nella noia.
Detta così sembro affossare il tutto,invece no.C'è davvero una freschezza nel tono generale,una piacevolezza nei continui cambi di gameplay interconnessi tra di loro,una carinissima rappresentazione della famiglia...bello.
Son davvero contento di averlo giocato.
Tra l'altro mi ha fatto venir voglia di giochi pieni di pixel giganti in VR,secondo me rendono tantissimo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Ieri mentre attendevo che il mio cane la molasse stavo guardando la mia lista dei desideri sul PSN, pensando che fosse ora di eliminare un po' di fuffa.
Consiglio spassionato, quale di questi, asoorbito l'effetto "WOW, sei dentro il veideogioco!", è ancora oggi meritevole?

Moss
Sneaky Bears
Solus Project
Tethered
Wayward Sky
Apex Construct

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Fatto manco uno di questi, non posso aiutarti.
Superhot vr l'hai fatto?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Moss carino ma per me sopravvalutato.
Wayward Sky è un bel puzzle game, fatto con due soldi ma per me vale la pena giocarlo per quel poco che costa.

Gli altri non li ho giocati.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Moss è bellissimo. Uno dei più belli da vedere. Semplice e divertente da giocare, straconsigliato.
Di Wayvard Sky ho giocato solo la demo, non male ma al tempo trovai di meglio è non l'ho più recuperato.
The Solus project è un survival fatto molto bene, con grande senso di immersione e ottima atmosfera anche se pecca un po' nell'ambientazione abbastanza monotona. Ma è un gioco da 20 ore e più cosa non da poco per un VR. A me è piaciuto

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Moss carino ma non di più,però carino
Apex COnstruct per me funziona,non è il massimo come gioco in se però funziona bene.

Tra pochi giorni esce però Pistol Whip su PsVR :)
Spero abbia le classifiche condivise con quelle PC/Oculus QUest  :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Fatto manco uno di questi, non posso aiutarti.
Superhot vr l'hai fatto?
ce l'ho, il che non significa necessariamente che io l'abbia giocato. C'è una nemmeno troppo sottile linea di demarcazione tra l'acquisto compulsivo da saldo e l'atto pratico di fruire di quanto comprato. Io sono maestro nell'accumulo, per esempio  :D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Mettiti in fila. :D
Quelli che citavi alcuni li tengo, ma chi ci ha mai giocato. :D
Dicevo Superhot perché è figo proprio. :yes:

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Appena si abbassano le temperature rimetto su il caschetto e lo provo. Sta lì da troppo tempo, è ora di "stapparlo"