Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 496425 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Lo sto giocando in questi giorni su Quest,è bello,però però il livello sul treno mi ha mezzo bloccato da due giorni e non mi fa venir voglia.
Per ora il meglio è stato il sottomarino
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Che bello il livello del Treno, lunghissimo tra l'altro. Mi pare sia l'ultimo comunque, anzi è proprio un livello bonus.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Lo sto giocando in questi giorni su Quest,è bello,però però il livello sul treno mi ha mezzo bloccato da due giorni e non mi fa venir voglia.
Per ora il meglio è stato il sottomarino

Si magari dicci dove sei bloccato che diamo un aiuto

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
E' disponibile un nuovo livello gratuito per I Expect you to Die  :yes: :yes:
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=gyunN_UaJg0&feature=youtu.be

Disponibile per tutte le piattaforme.

Cos'è il terzo gratis che mollano?
Non è mica da tutti un supporto del genere. Bravi!
E che gioco!
Da paura!
Ero straconvinto che il livello rilasciato quest'estate fosse l'ultimo in assoluto, vista l'ambientazione.. e invece...!!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Lo sto giocando in questi giorni su Quest,è bello,però però il livello sul treno mi ha mezzo bloccato da due giorni e non mi fa venir voglia.
Per ora il meglio è stato il sottomarino

Si magari dicci dove sei bloccato che diamo un aiuto
mmm...ho capito che guardandomi in giro trovo codici da immettere sull'arazzo,ne sblocco 3.
Poi credo aver capito di dover mandare un oggetto ad una tizia su di un'altra vagone,ma non capisco cosa perché su Quest il gioco non ha nemmeno i sottotitoli in inglese...e non comprendo.Sbagkiare vuol dire morire.
Alle quarta/quinta morte ho sbroccato  :-[
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Mi sembra di ricordare che
Spoiler (click to show/hide)


Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.555
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Ho rimesso il caschetto in testa la settimana scorsa, dopo 11 mesi di astinenza, e ho dovuto ricominciare da zero l'"allenamento" per superare la nausea.
Sicuramente mi sono abituato in meno tempo rispetto alla prima volta, ma i primi giorni non riuscivo a giocarci per più di 10-15 minuti.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Io penso che lo rimetterò per Iron Man VR e poi su PS5.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Ciao, passavo di qua per ricordarvi che Space Channel 5 VR e' uscito oggi sullo store americano.
Ne dicono cosi' cosi', ma la storia, le musiche e lo stile son rimasti invariati e sempre molto belli.

Dura poco, dicono.

Se la RICCANZA scorre potente, andate e comprate.

Sto attraversando un periodo peso di impegni, saran due mesi che non gioco seriamente.  :(
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Ghost Giant archiviato. COn sta reclusione forzata sto finendo giochi a raffica.

Che dire, è bene o male quello che mi attendevo. Una favoleta coinvolgente e tenera, ma non scontata, che tocca un tema particolare e che in fin dei conti mi ha toccato.
Il gioco è basato su semplici enigmi e sullo scovare gli oggetti necessari all'interno dello scenario. Tutto molto semplice, effetto nausea zero ed utilizzo della VR discreto ma di certo non rivoluzionario. Graficamente fa il suo dovere, è dettaglaito al punto giusto ed i personaggi, essendo un gioco Zoink, sono stereoptipati ma in senso positivo: ognuno recita la sua parte in maniera convincente ed utile a far proseguire la storia (il mio preferito è il verduriere/cioccolataio  ;)).

Ghost Gint è in sintesi un bel viaggio all'interno dei problemi famigliari di Louis e della fatica di crescere in una situazione assolutamente non agevole.
Consigliato.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
« Ultima modifica: 23 Mar 2020, 20:35 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Sperimentazione made in Sony (portata avanti da team della divisione PlayStation) che promette di tracciare i movimenti delle dita:

TFP Link :: https://youtu.be/IZpgjymt9Xc
« Ultima modifica: 05 Mag 2020, 17:49 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Oggi esce a sorpresa la versione PSVR di The Walking Dead Saints & Sinners , qui gameplay PS4

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=SBg6haDEex4

Sarà disponibile anche su store ITA nelle prossime ore.