Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 496154 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
theseus ce l'ho ma devo giocarlo. Io ho preso questa roba (focus sul prezzo basso)
 
Mortal Blitz (Gioco completo)         €9,99
Megaton Rainfall (Gioco completo)         €4,99
Polybius (Gioco completo)         €7,99
StarDrone VR (Gioco completo)         €3,99
Hex Tunnel (Gioco completo)         €1,99
DWVR (Gioco completo)         €5,99
Downward Spiral: Horus Station (Gioco completo)         €4,99
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
non ne conosco uno

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Io ho provato a rimettere su Blood & Truth ma non riesco a giocarci per colpa della mira imprecisa.
L'arma mira poco più giù di dove sparo. Poi mi viene il motion sickness presto.
Ieri mi stavo quasi convincendo a vendere baracca e burattini, ma poi penso "sicuro faranno un Astrobot 2 e allora mi mangio le mani"


Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Preso Theseus...proprio no...meno male costa solo 2.99
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Mi smonti perché l'ho preso fisico diverso tempo fa e ancora ci devo giocare.
Vabé mi hai abbassato le aspettative; sicuramente mi piacerà.

Ma secondo te è vera la storia che se paghi poco un gioco tendi a svalutarlo anche come contenuti (e viceversa)?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Mi smonti perché l'ho preso fisico diverso tempo fa e ancora ci devo giocare.
Vabé mi hai abbassato le aspettative; sicuramente mi piacerà.

Ma secondo te è vera la storia che se paghi poco un gioco tendi a svalutarlo anche come contenuti (e viceversa)?

Mha, tendenzialmente sarei abbastanza concorde, nel senso che qualche volta anche solo il fatto di saper di aver speso "tanto" ti innesca un meccanismo di "autodifesa dell'investimento" non so se riesco a spiegarmi.
Questa logica pouò funzionare anche al contrario però, o almeno io la penso così.
Però mi è capitato di comprare giochi scontatissimi, sempre intorno ai 5€ e di gasarmici proprio, quindi insomma, ogni caso va valutato a parte.
A volte potrebbe anche innescarsi un meccanismo del tipo: "visto com'è figo? per soli 5€! Pensa quanto basterebbe poco invece di 60 carte"...o ragionamenti simili

Per quanto riguarda Theseus:
diciamo che lo boccio per 2 motivi, il primo è la grafica. Non nel senso di "brutta" nel senso artistico che poco m'interesserebbe ma perchè secondo me rende proprio male con il casco. Tutti sti quadratoni, sarà la telecamera, non lo so, ma è brutto davvero averlo sparato in faccia a lungo, no grazie.Dopo aver visto roba bella e pulita, sto coso non mi attira.
Secondariamente...mi sembra palloso.
Poi oh magari ci riprovo eh, ma sai quando non scatta proprio la scintilla...
« Ultima modifica: 14 Ott 2019, 17:24 da Bhemot »
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Oddio magari hai ragione tu, ma ne avevo sentito parlare benino (più come esperienza che come gioco in sé, credo) comunque lo proverò più avanti.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Oddio magari hai ragione tu, ma ne avevo sentito parlare benino (più come esperienza che come gioco in sé, credo) comunque lo proverò più avanti.
Eh vedi, già mi dai una mezza conferma, io preferisco gameplay puro, non sono uno da "esperienza", nemmeno in VR. Ne ho comparti una balla di giochi VR ma nemmeno uno di quel genere perchè non fanno per me.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
cut

Ma secondo te è vera la storia che se paghi poco un gioco tendi a svalutarlo anche come contenuti (e viceversa)?

E' una cosa a cui spesso penso.
Si tende ad avere probabilmente un approccio più superficiale, quello sì, rispetto ad aver cacciato 50 o 70 euro. Quindi approfondire meno e di conseguenza avere un giudizio più negativo.
Ovviamente ci sono le eccezioni di gioconi presi in offerta, ma tendenzialmente l'approccio è quello.


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Oddio magari hai ragione tu, ma ne avevo sentito parlare benino (più come esperienza che come gioco in sé, credo) comunque lo proverò più avanti.
Eh vedi, già mi dai una mezza conferma, io preferisco gameplay puro, non sono uno da "esperienza", nemmeno in VR. Ne ho comparti una balla di giochi VR ma nemmeno uno di quel genere perchè non fanno per me.

Eh però l'avevo detto:

Theseus è carino, a quel prezzo ne vale la pena. Ha il problema che il combat è brutto, ma l'atmosfera c'è e anche qualche enigma ambientale simpatico.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
TFP Link :: https://blog.us.playstation.com/2019/11/06/puzzle-adventure-last-labyrinth-launches-on-ps-vr-next-week/

Questo gioco sembra molto carino, peccato che la ragazzina anime con i suoi gridolini da "senpaaiiii save meee" sia insostenibile.

E' un peccato perchè il gioco ha anche uno stile interessante e abbastanza realistico, soprattutto il protagonista mascherato che pare uscito fuori quasi da un Bloodborne, ma lei stona completamente col resto, anche presa da se è proprio il classico fetish giappo della waifu da accudire/salvare.

Se proprio ne avevano bisogno, bastava anche un personaggio più semplice ed etereo come Yorda, che era più azzeccato con lo stile di gioco che a livello empatico.

Io a vedere 'sto coso con i capelli verdi e i nastrini rossi mi passa la fantasia :/




Non c'azzecca nulla.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
E' disponibile un nuovo livello gratuito per I Expect you to Die  :yes: :yes:
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=gyunN_UaJg0&feature=youtu.be

Disponibile per tutte le piattaforme.

Cos'è il terzo gratis che mollano?
Non è mica da tutti un supporto del genere. Bravi!
E che gioco!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Un altro? sono dei pazzi!!  :yes: