Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 495902 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.502
G-LOC l'avevano alla sala giochi del Luneur. Che sale giochi portentose c'erano al Luneur...

Io ce l'avevo in una sala giochi a metà strada tra casa e scuola. Ero uno che rigava dritto, però quando si scioperava in massa ci riversavamo tutti lì dentro. Non ho mai avuto il coraggio di buttarci 500 (o erano 1000?) lire per farmi sballottare come un cretino. Però ammiravo i cretini che lo facevano (e che sapevano giocarci). Potessi tornare indietro farei il cretino pure io.

Dovremmo aprire un topic di amarcord videogiocherecci.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Stavo dando un'occhiata, anche se molti già li ho.. ma Dino Frontier l'hanno tolto dallo store? Risulta gratuito ma non è possibile scaricarlo e dice "pre-order". Ma se è uscito più di 2 anni fa!  :o :o
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Su psn ci sono una caterva di giochi Vr al 60% di sconto
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Grazie non l'avevamo notato (guarda il bannerone immenso postato da Neme) :D  :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
C'è qualcosa di oscuro ma meritevole?
Megaton Rainfall lo hai provato, è un po' che  lo tengo d'occhio

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Bah, quelli che mi interessavano (Beat Saber e Torver) stanno sempre a prezzo pieno (e assurdo), schiattassero.  >:(

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
C'è qualcosa di oscuro ma meritevole?
Megaton Rainfall lo hai provato, è un po' che  lo tengo d'occhio
L'ho preso un sacco di tempo fa e mi dava motion sickness, non nel vuoto ma quando sei vicino a superfici varie. Si può giocare anche senza VR ma conto di riprovarci quando sto meglio e le mie mezze VR legs si faranno più solide.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
C'è qualcosa di oscuro ma meritevole?
Megaton Rainfall lo hai provato, è un po' che  lo tengo d'occhio

Io ho preso Theseus che sta a 3€.
Direi che fitta alla perfezione  :yes:

TFP Link :: https://store.playstation.com/it-it/product/EP4523-CUSA08491_00-THESEUSVR0000000
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.116
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Theseus quasi quasi me lo prendo anche io che sembra carino...poi per quella cifra...
Archangel com'è ?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Theseus è carino, a quel prezzo ne vale la pena. Ha il problema che il combat è brutto, ma l'atmosfera c'è e anche qualche enigma ambientale simpatico.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.996
  • Gnam!
    • E-mail
Theseus quasi quasi me lo prendo anche io che sembra carino...poi per quella cifra...
Archangel com'è ?

Theseus é appena carino
Archangel é (ancor più) su binarioni e con poco senso secondo me

Come giochi in sostanza non sono granché nessuno dei due, ma Theseus ha qualche momento di tensione etc. carino

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
So che sono OT in quanto è un gioco VR ma non per la play,ma qualcuno qui dentro,ha provato l esclusiva oculus,Asgard's Wrath?
Dicono sia un kolossal in tutto e con una grafica stupenda(infatti ci vuole un PC coi controc***i)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
E' una specie di God of War (Vikingo) in soggettiva?
Pare bello ma molto derivativo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
E' una specie di God of War (Vikingo) in soggettiva?
Pare bello ma molto derivativo.
https://www.everyeye.it/articoli/recensione-asgard-s-wrath-action-gdr-divino-vr-oculus-rift-45711.html
No in realtà è proprio tutta un altra cosa,e fa della varietà uno dei suoi punti forti. Dicono sia un giocone che dura sulle 40 ore,con una cura, varietà e bellezza ,che si fa fatica pensare sia per VR.