Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 496256 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/playstation-vr-ps5-totalmente-wireless-costera-250-dollari-388957.html


Una versione wireless è inevitabile e necessaria, così come un target price di 250$.
Poi non so se si parlerà di PSVR2 oppure di un ennesimo restyling del visore attuale (lasciando stanziamente inalterato il sistema di tracking e migliorando di poco la qualità dello schermo).

In tal senso, una V3 potrebbe accompagnare il lancio di PS5 o quantomeno meno essere annunciato in quel periodo, in modo da avere un argomento in più a sostegno della nuova macchina.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Sarebbero dei pazzi lasciassero questo sistema di tracking,non lo faran mai.Ormai lo standard è minimo minimo Oculus Quest/Rift.Non penso si tornerà mai indietro da li.
Mi aspetto un sacco di roba bella la prossima Gen,sia da SOny (soprattutto) che da Microsoft,stavolta ci credo fortissimo:faranno una partnership con Oculus  :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Sarebbero pazzi a cambiare, se questo incidesse sul prezzo. E non vedo come potrebbe essere altrimenti ( a meno di qualche improbabile miracolo tecnologico).



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Magari migliorano la telecamera e sfornano una terza versione.
Con un maggiore dettaglio e migliore abilità a tracciare le varie luci.
Per il resto la tecnologia usata finora funziona, imho.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Se riescono a fare un nuovo visore wireless + camera + controller a 250, vada per l'upgrade e non per il restyling. Ma non penso sia una cosa fattibilissima e devi nel contempo mantenere la compatibilità totale con la vecchia tecnologia.

Boh, in questo momento in cui la tecnologia è agli albori, mi sembra che un prezzo aggressivo valga più del tracking infallibile, specie per l'uomo della strada.

Oltretutto, Fresh, tu sai bene come l'esperienza possa variare in modo sensibile da gioco a gioco. Beat Saber è impeccabile, altri lo sono meno. L'arco di Apex Construct è buono, quello di Ancient Amulator meh. La reattività credo dipenda anche da fattori esterni alla tecnologia, magari migliorabile tramite la rinnovata potenza di PS5.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ho scaricato la megapatch di I EXPECT YOU TO DIE e mi sono giocato la missione nuova, bellissima!
Sono morto proprio ad un passo dal completarla ma è stato esaltante.

Se non l'avete comprato ve lo consiglio, anche alla luce dei nuovi contenuti gratuiti.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Ho scaricato la megapatch di I EXPECT YOU TO DIE e mi sono giocato la missione nuova, bellissima!
Sono morto proprio ad un passo dal completarla ma è stato esaltante.

Se non l'avete comprato ve lo consiglio, anche alla luce dei nuovi contenuti gratuiti.

Bene, non vedo l'ora di provarlo.
Ma c'è dell'altro oltre al nuovo livello?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Nope. :(
Comuqnue è il secondo livello gratis che smollano, dopo "First Class".
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Che delusione la demo di Everybody Golf VR che quando si seleziona la buca demo e non appena si preme il tasto move per confermare il colpo, ti rimanda all'acquisto del gioco completo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Che delusione la demo di Everybody Golf VR che quando si seleziona la buca demo e non appena si preme il tasto move per confermare il colpo, ti rimanda all'acquisto del gioco completo.

Si, ci sono rimasto male anch'io.
Almeno una buca fatela fare, pezzenti. Così è una roba ridicola

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/playstation-vr-ps5-totalmente-wireless-costera-250-dollari-388957.html


Una versione wireless è inevitabile e necessaria, così come un target price di 250$.
Poi non so se si parlerà di PSVR2 oppure di un ennesimo restyling del visore attuale (lasciando stanziamente inalterato il sistema di tracking e migliorando di poco la qualità dello schermo).

In tal senso, una V3 potrebbe accompagnare il lancio di PS5 o quantomeno meno essere annunciato in quel periodo, in modo da avere un argomento in più a sostegno della nuova macchina.
Scusate l ignoranza,ma una versione wireless,non c'è il rischio che proprio bene non faccia? Visto anche che s indossa sulla testa.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/playstation-vr-ps5-totalmente-wireless-costera-250-dollari-388957.html


Una versione wireless è inevitabile e necessaria, così come un target price di 250$.
Poi non so se si parlerà di PSVR2 oppure di un ennesimo restyling del visore attuale (lasciando stanziamente inalterato il sistema di tracking e migliorando di poco la qualità dello schermo).

In tal senso, una V3 potrebbe accompagnare il lancio di PS5 o quantomeno meno essere annunciato in quel periodo, in modo da avere un argomento in più a sostegno della nuova macchina.
Scusate l ignoranza,ma una versione wireless,non c'è il rischio che proprio bene non faccia? Visto anche che s indossa sulla testa.
Vedremo i patent che registreranno. Siamo costantemente invasi da onde radio con frequenze sempre più alte. Il filo aiuta a mantenere la limitazione del campo di azione quindi ha anche scopo funzionale.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Ho scaricato la megapatch di I EXPECT YOU TO DIE e mi sono giocato la missione nuova, bellissima!
Sono morto proprio ad un passo dal completarla ma è stato esaltante.

Se non l'avete comprato ve lo consiglio, anche alla luce dei nuovi contenuti gratuiti.

Ottimo! Appena finisce il caldo mi gioco il nuovo livello  :yes:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Sarebbero pazzi a cambiare, se questo incidesse sul prezzo. E non vedo come potrebbe essere altrimenti ( a meno di qualche improbabile miracolo tecnologico).
NO no no no
Tra l'altro nele ultime settimane mi sono documentato molto,sono andato poi da amici a provare il move che non avevo mai provato e poi...ho provato quelli dell'oculus,c'è una BELLA ed importante differenza.
Ed erano quelli vecchi.(quanto non so...aveva 3 sensori  nella stanza)
Mi sono quindi deciso e ho ordinato un Oculus Quest,lo volevo da un po' ma ero anche tentato a ps4 liscia+visore che il prezzo più o meno è quello.
Però no...sebbene i giochi coi soldi son da Sony,i controller,il traking generale e la comodità son tutte da altre parti.

Spero non prendere un pacco  :D
(mi dovrebbe arrivare oggi,tra l'altro,massimo domani)
« Ultima modifica: 24 Lug 2019, 11:10 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Hanno messo un bel po' di giochi VR in sconto, anche se non sono prezzi proprio bassissimi