Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 495588 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Red Alex

  • Navigato
  • **
  • Post: 984
  • अनिच्चा
    • Flickr
I primi che mi vengono in mente e che ho giocato approfonditamente sono Rush of Blood, Raw Data, Superhot e London Heist, ma ne provati anche altri e Space Pirate è quello che ho giocato per ultimo.

Comunque resta una robetta che non consiglio, a meno che non si amino le sfide ai punti.
My TFP Yearbook [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Oltre a quelli da te citati io ho provato (e in alcuni casi finito) anche questi altri che usano i move:
Arizona Sunshine, Brookhaven Experiment, Lethal, Operation Warcade, Cold Iron, Sneaky Bears, Mortal Blitz, Rec Royale, Herocade, Pixel Gear.. e ne ho altri ancora da giocare tipo VR Invaders.

Quello col miglior feeling delle armi per me finora è stato Lethal VR del Team 17.
Un giochino economico ma fatto bene.
Il peggiore.. indubbiamente Herocade nel minigame dei dinosauri, terribile.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Continua l'operazione "Backlog killer", questi gli ultimi due giochi archiviati.

Space Pirate Trainer
Uno semplice sparatutto stile "tiro al bersaglio" con forse la migliore implementazione dei move in assoluto: il feeling delle armi è impressionante! ... ma purtroppo il gioco si limita ad un'unica semplice location in cui dovremo abbattere ondate su ondate di droni volanti (senza possibilità di muoverci).
Pare quasi una modalità secondaria (o un grosso tutorial) di un gioco bellissimo ed è un delitto che non ci sia altro.
Resta una bellissima tech demo.
Voto: 6


Ultrawings
Un mini simulatore di volo con tante piccole prove di abilità.
Avrei voluto dedicare più tempo ad Ultrawings perchè sono certo che avrebbe avuto molto altro da dirmi, ma purtroppo lo sblocco di nuove aree/missioni/aerei è troppo lento e criptico per i miei gusti, finendo per annoiarmi.
Ma è un peccato perchè il gioco è gradevole, ha un buon livello di customizzazione e pare anche relativamente vario.
Voto: 6
Dove sei arrivato a UW?
Il primo velivolo è terribile per quanto è lento, il secondo è già molto meglio ma difficile da padroneggiare, il terzo è godimento puro. Vorrei averne di più di simulatori così.

Offline Red Alex

  • Navigato
  • **
  • Post: 984
  • अनिच्चा
    • Flickr
Non ricordo esattamente, l'ho giocato in modo molto frammentario, ma alla fine continuava a ripropormi sempre le stesse missioni con l'apparecchietto marcio...
Tra una seduta e l'altra non ricordavo nemmeno in quali isole fossi già atterrato e in quali no, quindi devo aver fatto diversi viaggi a vuoto senza sbloccare nulla.
E alla fine mi son proprio rotto.
Non escludo di riprenderlo più avanti, magari leggendo qualche guida, però è un po' assurdo per un gioco del genere...
My TFP Yearbook [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Dai che mi stanno arrivando i move. Cosa mi consigliate di mettere in wishlist a parte beat saber? Wizard merita? L'idea sembra carina.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.038
Dai che mi stanno arrivando i move. Cosa mi consigliate di mettere in wishlist a parte beat saber? Wizard merita? L'idea sembra carina.

Superhot Vr
A me è piaciuto tanto I Expect you to Die (e presto usciranno altri livelli)
Batman Vr è molto figo ma dura 2 ore, prendilo quando costa sotto i 10 euro

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Tumble VR a me sembra un giochino molto molto adatto ai Move e costa poco.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Il mega pack con astrobot, doom, skyrim, wipeout e worlds a 229 euro è buono?
Contiene la v2 o il primo modello di visore?
Cosa chiedo a fare? Lo sto montando.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
 :D

Facci sapere  :-*

Già che ci siamo, questa è l'offerta (versione V2):

 TFP Link :: https://www.amazon.it/dp/B07KZGCNKR/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_Vm8-Cb06KPAZ0
« Ultima modifica: 08 Giu 2019, 16:19 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
E che cazz.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Avendo sottovalutato la catorceria della mia connessione internet per scaricare i giochi, ho potuto provare solo vr worlds un attimo la sera da mezzo addormentato.
Sin dal menu iniziale col pulviscolo nell'aria ero già a bocca aperta, poi ho fatto la discesa con lo squalo. La sensazione di essere davvero lì è incredibile, mi sono ritrovato a ritrarre i piedi quando mozzica la gabbia :D
Il momento più "shockante" però per me è stato all'inizio quando la gabbia inizia a scendere in profondità, ho avuto quella sensazione di "vuoto allo stomaco" come se stessi veramente scendendo di quota.
Aspetti negativi, una leggera sensazione di stanchezza dopo essermi tolto il visore, e soprattutto... Lo scatolotto! Troppi cavi e cavetti, su ps5 voglio attaccare il visore direttamente alla console e morta lì.
Adesso sotto con Astro Bot e in settimana prendo Resident Evil VII, vediamo se cede prima lo stomaco o il cuore.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Aspetta un po' a mettere sù RE7. Prova prima la demo di London Heist e vedi come rispondi.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙