Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 496527 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Piccolo momento di spam che potrebbe interessare a qualcuno di voi. Alle 21 stasera si parlerà di VR con Roberto Buffa, Francesco Serino, J.Shodan e me. VR in generale, non solo quella per pippe che usa @Nemesis Divina. Da innamorato, questa è parte della mia battaglia per convincere quelli che, senza provarla, hanno deciso a prescindere che è come il 3d:
https://www.twitch.tv/vitoiuvara



Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
la demo o quel che era nella compilation era poco/nulla motion sickness direi

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Ma intendi London Heist? Quello era tutto a schermate fisse e qualche sparatoria on rail, andava benone.
Di questo invece si vedono sezioni con movimento e sparatorie con coperture, vediamo come va...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Sì London Heist

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
A quanto ho capito PSVR sarà compatibile con PS5; nonostante la bassa risoluzione del visore se l'output viene filtrato adeguatamene la resa è comunque buona. Poi certamente più avanti uscirà anche un PSVR2 con risoluzione maggiore. Ma solo dopo che su esauriscono le scorte del primo visore, s'intende.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Ma intendi London Heist? Quello era tutto a schermate fisse e qualche sparatoria on rail, andava benone.
Di questo invece si vedono sezioni con movimento e sparatorie con coperture, vediamo come va...

Credo si giochi con i due move e resti quindi su binari

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Tempo fa ho finito questo, ora sto portando la serie sul canale.
E' un gioco gratuito sullo store giapponese, se vi interessa prendetelo e certamente lo finirete prima che io concluda la serie (l'episodio finale è il terzo, lo pubblico tra 4 giorni).


[PSVR] THE DETECTIVE INVISIBLE [PS4] Part 2 - Il Mistero della Ragazza nella Foto [ZombieGamer80]
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.041
E' stato annunciato Pixel Ripped 1995, seguito di Pixel Ripped 1989, gran bel giochino che può esistere solo in VR.
Sono gli anni del passaggio dal 2d al 3d, quindi ci si può aspettare di usare una playstation a sto giro, o cmq console con grafica 3d.
In quello prima si giocava col gameboy durante le lezioni in classe :)
Molto contento :)
« Ultima modifica: 03 Giu 2019, 10:13 da Claudio »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Tempo fa ho finito questo, ora sto portando la serie sul canale.
E' un gioco gratuito sullo store giapponese, se vi interessa prendetelo e certamente lo finirete prima che io concluda la serie (l'episodio finale è il terzo, lo pubblico tra 4 giorni).

Ma sembra bellissimo!
Ma si capisce qualcosa? Devo ricordarmi di scaricarlo

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
E'un gioco investigativo dove devi andare ad intuito e a deduzione.. e visto che è jap senza sottotitoli devi andare MOLTO ad intuito! Comunque alla fine ho sbrogliato la matassa.. :D

Se non vuoi spoiler guardati la sola intro dell'episodio 2 dove spiego le premesse del gioco.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Red Alex

  • Navigato
  • **
  • Post: 985
  • अनिच्चा
    • Flickr
Continua l'operazione "Backlog killer", questi gli ultimi due giochi archiviati.

Space Pirate Trainer
Uno semplice sparatutto stile "tiro al bersaglio" con forse la migliore implementazione dei move in assoluto: il feeling delle armi è impressionante! ... ma purtroppo il gioco si limita ad un'unica semplice location in cui dovremo abbattere ondate su ondate di droni volanti (senza possibilità di muoverci).
Pare quasi una modalità secondaria (o un grosso tutorial) di un gioco bellissimo ed è un delitto che non ci sia altro.
Resta una bellissima tech demo.
Voto: 6


Ultrawings
Un mini simulatore di volo con tante piccole prove di abilità.
Avrei voluto dedicare più tempo ad Ultrawings perchè sono certo che avrebbe avuto molto altro da dirmi, ma purtroppo lo sblocco di nuove aree/missioni/aerei è troppo lento e criptico per i miei gusti, finendo per annoiarmi.
Ma è un peccato perchè il gioco è gradevole, ha un buon livello di customizzazione e pare anche relativamente vario.
Voto: 6
My TFP Yearbook
[2024] [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
....
Space Pirate Trainer
Uno semplice sparatutto stile "tiro al bersaglio" con forse la migliore implementazione dei move in assoluto: il feeling delle armi è impressionante! ... ma purtroppo il gioco si limita ad un'unica semplice location in cui dovremo abbattere ondate su ondate di droni volanti (senza possibilità di muoverci).
Pare quasi una modalità secondaria (o un grosso tutorial) di un gioco bellissimo ed è un delitto che non ci sia altro.
Resta una bellissima tech demo.
Voto: 6

....
Domanda: Hai mai giocato altri giochi balistici col move? Ce ne sono parecchi tutti simili e ho la vaga impressione che il tuo commento sarebbe stato identico con uno degli altri.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City