Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 496057 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Antonio_Zingales

  • Recluta
  • *
  • Post: 173
    • E-mail
Quindi dobbiamo preoccuparci seriamente se la fonte d'ispirazione per Death stranding è un simulatore di un intestino allungabile che ingloba di tutto.
E no, sinceramente non era strampalato, era solamente una schifezza.
Strampalato proteso al Game play uguale katamari damacy strampalato proteso l'inconsistenza quell'altro.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Era un gioco sperimentale, coraggioso, demenziale e già solo per questo merita attenzione. Per me vale molto più quello che una hit fatta con lo stampino da EA, Activision o Bungie.
DS avrà delle meccaniche di cooperazione tra utenti (per un fine comune) che per la prima volta si sono viste proprio in Nobi Boy.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Domanda banale: sarebbe meglio giocare sempre con il dual move in tutti i giochi che li supportano, giusto?
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Finora di tutti i giochi/esperienze che ho provato su PSVR (oltre 50) nel caso in cui i move erano supportati il gioco era più immersivo, coinvolgente e si controllava meglio rispetto al pad.
Non ho ancora provato Borderlands VR e Doom VFR però, quelli potrebbero fare eccezione.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Finora di tutti i giochi/esperienze che ho provato su PSVR (oltre 50) nel caso in cui i move erano supportati il gioco era più immersivo, coinvolgente e si controllava meglio rispetto al pad.
Non ho ancora provato Borderlands VR e Doom VFR però, quelli potrebbero fare eccezione.
Ok grazie.
Ora stanno a 75 euri su Amazon. Speravo di pagarli meno, ma sono esauriti per le feste di Natale...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Per fortuna che guardo sempre ai tempi di spedizione. 22 feb - 29mar. "Generalmente spedito entro 1-3 mesi. "
Ma che si facessero f*****e quelli di Amazon, è un preordine praticamente. :no:
Una volta succedeva solo con i rivenditori terze parti che spediscono dalla Cina
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
costavano sui 50 eu
E sì in Borderlands VR sono implementati maluccio, alla fine temo si giochi meglio con il dualshock a meno di patches,  negli altri titoli Skyrim VR incluso bene invece.. il gioco migliora con i Move.

Fanno eccezione solo i giochi specifici per l'aim controller

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
A questo punto in tutti i giochi in cui sono previsti proverò prima con quelli, per passare al pad come seconda scelta.

Questo, ovviamente, quando li possiederò. Stavo anche per comprare il bundle di Supehot in offerta (scade domani), ma a questo punto aspetto.
costavano sui 50 eu
Prima di dicembre riuscivo a trovarli sulla sessantina. Ma non avevo ancora PSVR. Poi sono esauriti dappertutto. Da Unieuro gli ultimi in effetti costavano 50€, ma non li ho mai visti.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Anche su Amazon:


con un misterioso "sconto applicato" di 2.50 eu, quindi ancor meno

Suppongo esaurendosi i prezzi siano schizzati, ora se/quando nessuno tornerà a comprarli ripiomberanno giù (?)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Pensa te, stanno facendo i soldi con i Move. Non ci crederà no manco loro, in Sony.
Un mezzo capolavoro di abilità commerciale.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Già.  :D
Se potessi tornare indietro nel tempo di 2-3 anni e dire solo una parola al mio alter ego del passato direi: "move".

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Ti posso dire una cosa senza che ti offendi?
Mi sa che hai sbagliato forum.
Al di là dell'inutilità o meno del gioco gattaro, qui siamo più per il comprendere ed accettare le varie forme di VG piuttosto che infamarle.

@MaxxLegend, abbiamo tutti qualche gioco che definiamo una schifezza, suvvia.
Per @Antonio_Zingales è Nobi Nobi Boy, non c'è problema.

Peraltro Nobi Nobi Boy lo presi anche io, giocato una sessione, mollato lì.
Magari non l'ho capito, magari dovevo insistere e poi ho pensato ad altro, ma non mi ha troppo... colpito, diciamo.

Per il resto, se vogliamo parlare di Nobi Nobi Boy (e mi spiegate perché aveva senso) c'è il topic dedicato.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Anche su Amazon:


con un misterioso "sconto applicato" di 2.50 eu, quindi ancor meno

Suppongo esaurendosi i prezzi siano schizzati, ora se/quando nessuno tornerà a comprarli ripiomberanno giù (?)

Su camelcamelcamel lo danno con i puntini, quindi era poco disponibile. Avrei dovuto prenderlo anche io in quel modo, anche se risultava non disponibile.

Pazienza, ormai è andata così. Aspetterò.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
Sul PSN c'è Prey digital deluxe a 16€
Dà modo di giocare anche alla modalità VR, che sarebbe gratuita solo per chi ha acquistato il dlc Mooncrash (che sta ancora a 19.99, tacci loro)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ah non è gratuita per chi ha solo il gioco base?
Ammazza che infamata..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City