Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 495538 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Questo lo sai te che osservi il mercato dei vg dagli anni 80. Nel 2016 gran parte della gente non solo non aveva mai provato un vr ma non sapeva manco cos'era
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Che tristezza. Hanno semplicemente sostituito deibtitoli con altri. Molti gia disponibili da un pezzo.
Passo

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.038
Eden Tomorrow mi è piaciuto (parlo delle demo)
Fantastica la gestualità del robottino.
Mi piacerebbe saperne di più
E non mi ha dato fastidio fisico il movimento libero, e non capisco perchè.
Qui non mi ha dato l'effetto "telecamera sul carrello della spesa" che mi dà resident evil, per dire.
Vai a sapere

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Che cosa non è Wipeout.
Grazie a @Freshlem e agli altri che mi hanno spronato. Per ora solo demo ma quando torna a 12 neuri su amazon compro.

Stavo per sboccare dopo 3 secondi eh, ho chiuso gli occhi di scatto. Poi non so come ne perchè ho tirato fuori i testicoli e ho cominciato a gasarmi come un cane idrofobo, pazzesco. Con solo un vago sentore di nausea che però declinava più evitavo di resistergli (eh, i prodigi della meditazione^^).

Invece i problemi agli occhi non se ne vanno, e peggiorano con l'aumentare del tempo. Quasi quasi la mando in assistenza e vediamo.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Antonio_Zingales

  • Recluta
  • *
  • Post: 173
    • E-mail
I €40 di listino sono pure pochi per un simile CAPOLAVORO!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Eden Tomorrow mi è piaciuto (parlo delle demo)
Fantastica la gestualità del robottino.
Mi piacerebbe saperne di più
E non mi ha dato fastidio fisico il movimento libero, e non capisco perchè.
Qui non mi ha dato l'effetto "telecamera sul carrello della spesa" che mi dà resident evil, per dire.
Vai a sapere
Provato anche io e zero motion sickness.
Il gioco sembra valido, con bei momenti "giostra del luna park" e dialoghi simpatici del robottino Newton.
Lo metto in wishlist.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Dai la scarico anche io allora!

Intanto ho preso GNOG a 6,99 (la demo mi era piaciuta) e The Martian (che pare una cagata ma a 1,99 volevo provarlo).

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
GNOG interessa pure a me. Fammi sapere com'è. Ne ho letto un articolo su Edge recentemente e pareva stuzzicante

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.038
Sul psn giapponese c'è la demo di Ace combat 7 >:(
Si sa se arriva anche da noi?


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Sul psn giapponese c'è la demo di Ace combat 7 >:(
Si sa se arriva anche da noi?
Mò la metto a scaricare ma ho paura dello sbocco selvaggio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
E intanto, zitti zitti, boni boni i giapponesi c'hanno il magico gioco VR dei gatti matti (e anche un pò storditi). Ste chicche da noi niente. Quelli c'hanno pure il gioco con le fidanzatine virtuali.. :D :D

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Faccio del sano spam, servono chiarimenti su RE7 in VR.

Grazie :)

Offline Antonio_Zingales

  • Recluta
  • *
  • Post: 173
    • E-mail
E intanto, zitti zitti, boni boni i giapponesi c'hanno il magico gioco VR dei gatti matti (e anche un pò storditi). Ste chicche da noi niente. Quelli c'hanno pure il gioco con le fidanzatine virtuali.. :D :D


Queste merdate se le possono tenere tranquillamente almeno per me non hanno senso Già una volta ho voluto fare l'alternativo comprando nobi nobi Boy ancora mi pento di quei €3 buttati nel cesso potevo farmi un bel Vodka Campari.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ti posso dire una cosa senza che ti offendi?
Mi sa che hai sbagliato forum.
Al di là dell'inutilità o meno del gioco gattaro, qui siamo più per il comprendere ed accettare le varie forme di VG piuttosto che infamarle.

Tra l'altro Nobi Boy oltre che un gioco meravigliosamente strampalato è anche una delle fonti d'ispirazione del prossimo Death Stranding di Kojima, quindi vacci piano.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City