Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 496394 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Recuperato il fucilozzo "pam pam" con Bravo Team a corredo.
Firewall ancora l'ho da provare ma devo dire che il tanto bistrattato Bravo a me sta piacendo un botto.
In primis non vomito come dopo tre giri a GT Sport (che comunque rimane una gran figata) e di base è Ime Crisis in VR (fatto peggio in tutto va detto) con il plus di "mirare" davvero.
Alzare il fucile e puntare attraverso il mirino è una goduria, credo lo sparare più realistico da quando videogioco (fatta al dovuta tara al tutto ovviamente).
Action, reload...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Eder,compra fare point...merita. c ha poche tipologie di nemici(di cui una da meta gioco in poi)...,ma lo trovi a 2 lire e ne vale la pena. Osa poco ma sparare è davvero fatto benissimo (il fucile da cecchino che devi avvicinare e chiudere un occhio). Spero in un seguito piu compiuto. Anche la storia non è per nulla male e scontata

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Farpoint e Arizona Sunshine sono un altro pianeta. Bravo l'ho giocato dopo per questo a me non è piaciuto.
C'è anche Doom VFR ma a me è piaciuto più giocarlo col pad

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Si ma infatti si vede che Barvo Team è robetta, ma col fucilozzo pam pam mi diverto un botto uguale.
Come dite c'ho da recuperare Farpoint e Arizona però volevo "provare" Firewall e finire Bravo che sembra che duri il giusto.
Ah se qualcuno è disponibile a provare una coop veloce a Bravo mi faccia un fischio che così a occhio e croce sembrerebbe migliorare parecchio giocato in coppia...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Ma tra BRAVO Team e Firewall Zero Hour quale scegliere?

Farpoint già lo presi da solo...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Ma tra BRAVO Team e Firewall Zero Hour quale scegliere?

Farpoint già lo presi da solo...

Eh l'avessi provato Firewall te lo saprei dire, ti direi Firewall per quanto ho letto a giro ma Bravo a me per quelle tre orette che ciò giocato (anche con amici eh, immaginati il bordello a passassi 'sto visore ogni pochino :)) mi ha divertito molto, è praticamente il fratello scarso di Time Crisis ma in VR.
Gli manca giusto il "reload".
Ah è il primo titolo in VR che provo su cui posso stare ore, zero problemi di qualsiasi tipo (ripeto dopo tre giri a GT Sport stacco se no rimetto l'ogni bene).
Il problema di Firewall e che è un gioco multi online e quindi parecchio differente rispetto a uno spara muretto da zero pensieri...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
OK grazie.

Leggiucchiando però mi pare di capire che Firewall se non si gioca online ha pochissimo senso, pertanto si preclude da solo.

BRAVO invece ha una buona campagna? Cioè non sono così naif da non sapere che le campagne degli FPS sono per lo più inutili, ma è almeno divertente sa solo?

In multy non riuscirei comunque a giocare nessun titolo...quindi almeno opto per quello che si presta un pochino di più alla scampagnata solitaria  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
OK grazie.

Leggiucchiando però mi pare di capire che Firewall se non si gioca online ha pochissimo senso, pertanto si preclude da solo.

BRAVO invece ha una buona campagna? Cioè non sono così naif da non sapere che le campagne degli FPS sono per lo più inutili, ma è almeno divertente sa solo?

In multy non riuscirei comunque a giocare nessun titolo...quindi almeno opto per quello che si presta un pochino di più alla scampagnata solitaria  :yes:

Ah bhè Bilbo allora Bravo tutta la vita, Firewall non online ha giusto una mezz'ora di bot da fare fuori propedeutica al "gioco vero" che è appunto online.
Bravo ha il difetto non da poco di non durare tantissimo, (saranno cinque schemi in tutto io in due sessione ne ho fatti già due) ma comunque è rigiocabile con la modalità a punti e ha un livello di difficoltà ulteriore rispetto a quello che ho selezionato io (Veterano, cioè difficile).
Insomma alla fine per quanto cosata ora (€ 10) un giro ce lo si può fare senza problemi.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Insomma alla fine per quanto cosata ora (€ 10) un giro ce lo si può fare senza problemi.

In realtà a me interessa il gingillo(!) e devo scegliere il pack con Bravo o Firewall (visto che Farpoint l'avevo appunto già preso), giacchè stanno in sconto.

Ti direi che, in verità, nessuno dei due titoli mi interessa davvero: ci fosse solo l'Aim Controller a 30 prenderei quello, ma visto che non c'è, vado di Bravo.  :yes:

Grazie delle info  :-*
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Ma figurati Bilbo :).
Non ti dico i lacchezzi per trovarlo in negozio dalle mie parti il Bundle con Bravo, c'è, non c'è aspetta però a me me ne dava uno da casa, mmmhh torno in magazzino, no no via non lo trovo poi torna al terminale, no no c'è, dopo mezz'ora riemerge dal magazzino con la scatola in mano, solito delirio made in Gamestops...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
A me il GameStop l'ha dato disponibile in pratica tutti i punti vendita vicino a me.
Ora so che sono abbastanza pirli da mettere disponibile anche quando non lo è, ma spero di non dover aspettare troppo per scoprirlo  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Ma tra BRAVO Team e Firewall Zero Hour quale scegliere?

Farpoint già lo presi da solo...

Firewall
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Ma tra BRAVO Team e Firewall Zero Hour quale scegliere?

Farpoint già lo presi da solo...

Firewall

Grazie anche a te ma sei arrivato tardi al party ^__^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Meglio party che may
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Red Alex

  • Navigato
  • **
  • Post: 985
  • अनिच्चा
    • Flickr
Qualcuno ha provato Creed?
Dopo la delusione di Knockout League non vorrei ritrovarmi con un'altro gioco di boxe farlocco...
My TFP Yearbook
[2024] [2023] [2022] [2021] [2020]