Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 492475 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
C'ho voglia di macchine, scelgo Dirt o DriveClub?
Stai alla larga da DC. Motion sickness esagerato.
The World's Not Set in Stone

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
C'ho voglia di macchine, scelgo Dirt o DriveClub?
Dirti è bellissimo in VR,anche se graficamente perde e in alcuni punti è poco pulito,però è davvero un esperienza! Se hai il volante poi è immedesimazione totale. Essendo un rally però,può darti qualche problema,soprattutto all' inizio fallo in piccole dosi e scegli circuiti più lineari possibili,insomma abituati un po'. Alla fine facevo anche sessione di 2 ore senza il minimo problema. L unica cosa che mi dava davvero fastidio era la retromarcia,ma da come ho capito questa è una cosa abbastanza comune.
PS: peccato non ci sia una versione VR di WRC7, che reputo uno dei giochi di rally più belli e divertenti di sempre,ma capisco che li il trackdesign(davvero uno degli apici dei giochi di rally) possa dare molti problemi in fatto di stomaco che se na in ogni dove.
« Ultima modifica: 08 Apr 2018, 12:18 da Valas73 »

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Grazie a  entrambi, ieri poi ho preso Drive Club più che altro perché ho l'anima da "arcadaro", e Dirt (che ho in versione normale) per me è troppo tecnico.

Per quanto riguarda il motion sickness, con Drive Club manco l'ombra (c'ho giocato un'oretta), ma devo dire che finora non ho avuto problemi con nessun gioco, solo la prima volta con RE7 ma adesso vado sparato come nulla fosse anche in sessioni prolungate.
DC lo trovo molto accessibile e divertente, peccato la grafica impastata, se tecnicamente fosse come Wipeout o Trackmania sarebbe uno spettacolo.
Dirt mi preoccupa per la difficoltà ma prima o poi lo piglio comunque :)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Per quanto riguarda il motion sickness, con Drive Club manco l'ombra (c'ho giocato un'oretta), ma devo dire che finora non ho avuto problemi con nessun gioco, solo la prima volta con RE7 ma adesso vado sparato come nulla fosse anche in sessioni prolungate.

Non sai quanto ti invidio... io ho nausea in più o meno qualunque gioco non appena il mio personaggio si muove.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Grazie a  entrambi, ieri poi ho preso Drive Club più che altro perché ho l'anima da "arcadaro", e Dirt (che ho in versione normale) per me è troppo tecnico.

Per quanto riguarda il motion sickness, con Drive Club manco l'ombra (c'ho giocato un'oretta), ma devo dire che finora non ho avuto problemi con nessun gioco, solo la prima volta con RE7 ma adesso vado sparato come nulla fosse anche in sessioni prolungate.
DC lo trovo molto accessibile e divertente, peccato la grafica impastata, se tecnicamente fosse come Wipeout o Trackmania sarebbe uno spettacolo.
Dirt mi preoccupa per la difficoltà ma prima o poi lo piglio comunque :)
stai chiaramente mentendo.  oppure, io sono una donnicciola.
The World's Not Set in Stone

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Grazie a  entrambi, ieri poi ho preso Drive Club più che altro perché ho l'anima da "arcadaro", e Dirt (che ho in versione normale) per me è troppo tecnico.

Per quanto riguarda il motion sickness, con Drive Club manco l'ombra (c'ho giocato un'oretta), ma devo dire che finora non ho avuto problemi con nessun gioco, solo la prima volta con RE7 ma adesso vado sparato come nulla fosse anche in sessioni prolungate.
DC lo trovo molto accessibile e divertente, peccato la grafica impastata, se tecnicamente fosse come Wipeout o Trackmania sarebbe uno spettacolo.
Dirt mi preoccupa per la difficoltà ma prima o poi lo piglio comunque :)
stai chiaramente mentendo.  oppure, io sono una donnicciola.
:D No no, giurin giurella, Drive Club va liscio come l'olio. Con Trackmania c'ho effetto vertigini (che è fico, sembra di stare al luna park), ma con Drive Club zero totale.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Allora devi provare Ultrawings. Senza aiuti anti motion sikness.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Allora devi provare Ultrawings. Senza aiuti anti motion sikness.
Ma il gioco merita?

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Driveclub fila liscio finché non metti la retromarcia.
Io resisto tipo 3 secondi andando indietro e poi o chiudo gli occhi o la cena risale l’intero tratto gastro-intestinale
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Allora devi provare Ultrawings. Senza aiuti anti motion sikness.
Ma il gioco merita?
Molto secondo me.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Oggi sono partiti nuovi sconti, ho preso Psychonauts in the Rhombus of Ruin a 5,69 euro.
Poi ho preso anche The Lost Bear a 3,99, mai sentito, speriamo bene (questo sconto scade oggi...).

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Lost Bear l'ho preso una settimana fa assieme allo sparacchino stile Time Crisis, ma ancora non li ho provati.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Ho trovato in offerta il vr, non so che modello, a 149 euro. Solo vr però, niente telecamera o altro. Secondo voi il presso vale? Negozio di Verona aperto nuovo.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
€ 149 per il visore liscio non è malaccio, sei al limite visto che quando il visore liscio stava a € 199 io non l'ho preso ma ho aspettato di pagare qualche euro in più per avere anche la PS Camera.
Considera che il prezzo della Camera si aggira intorno ai 60/70 euro, quindi pagheresti poco più di duecento tutto che è abbastanza vantaggioso.
Considera anche che di versioni del visore a giro ce ne sono due adesso, la seconda preferibile alla prima perchè ha il passthrough hdr abilitato.
« Ultima modifica: 13 Apr 2018, 16:30 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Oggi sono partiti nuovi sconti, ho preso Psychonauts in the Rhombus of Ruin a 5,69 euro.
Poi ho preso anche The Lost Bear a 3,99, mai sentito, speriamo bene (questo sconto scade oggi...).
Grazie della info, nella sezione sconti dello store non appare Rhombus of Ruin.
Oltre a quello ho preso anche il primo Psychonauts in offerta per i membri plus a 3,50 circa. C'ha pure il platino, una ripassata a questo prezzo è d'obbligo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City