Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 495533 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ma nella retail di SuperHot c'è anche la versione liscia? Magara..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
No non credo Max, è Super Hot VR sulla confezione quindi credo fruibile solo col visore...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
E costa anche meno della versione DD!

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.365
  • (He/him/his)
SuperHot dovrebbe avere la priorità su tutto. Giochi VR e non VR.
È il tie-in non ufficiale di Matrix.

Anche al netto delle sbavature di rilevamento del move e del visore è un gioco seminale che merita tantissimo il titolo di GOTY.

Ah, confermo le due mani usano armi indipendentemente l’una dall’altra:
del tipo che mentre si spara col mitragliatore sulla mano sinistra verso i nemici che avanzano a lato,  si lancia contemporaneamente un coltello al nemico che avanza alle spalle e si schivano i proiettili che arrivano dai nemici in fronte al giocatore.
E a provarlo è millevoltemila più ficcante di leggere quanto sopra.
EDIT: giusto per dare un’idea

C’è pure il topic dedicato una volta che lo avrete finalmente provato.
Fatelo. Giocatelo.
« Ultima modifica: 20 Mar 2018, 15:00 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Ho preso il simulatore di volo Ultrawings. Essendo un superdotato della VR ho disattivato tutti gli aiuti antimotionsikness (sostanzialmente limitano più o meno il campo visivo).
Il gioco è veramente figo, una delle esperienze più immersive. Però è sopportabile finché si vola come guidando un autobus, piano e usando solo il timone di coda. Se sì inizia a manovrare con gli alettoni e fare virate strette diventa subito Ultrasbocc. Forse l'esperienza più provante che ho sperimentato in VR.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Beato te che sei supersdrù della VR.. io sto a livello ultran00b, in pratica vado quasi esclusivamente di giochi col teletrasporto.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Beato te che sei supersdrù della VR.. io sto a livello ultran00b, in pratica vado quasi esclusivamente di giochi col teletrasporto.  :no:
Ce l'ho dal D1. Ho finito 2 volte Here they lie e gioco anche 2 ore di seguito a Skyrim con tutti gli accorgimenti disattivati senza provare un minimo di fastidio. Però fare evoluzioni con Ultrawings è davvero troppo. Secondo me è peggio che nella realtà  :D.
Chissà che non sia questo uno dei motivi per cui non si sente più parlare di Ace combat 7?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change

Offline Red Alex

  • Navigato
  • **
  • Post: 984
  • अनिच्चा
    • Flickr
Qualcuno ha provato korix?
Mi incuriosirebbe molto provare uno strategico decente in VR...

Per la cronaca, Dino Frontier ha cominciato ad annoiarmi dopo un minuto e mezzo di gioco.
My TFP Yearbook [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Secondo me è proprio un genere che non si sposa bene con la VR.
Sessioni lunghe, gioco statico, visuale esterna.. insomma è emozionante come guardare un plastico di Bruno Vespa.
Dino Frontier e Tethered sono carini per i primi minuti, quando hai appunto l'effetto diorama, poi rimpiangi di non stare comodo davanti al PC col mouse in mano.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Offerte di pasqua... non c'è molta roba interessante che mi manca purtroppo.
Com'è Waddle Home?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Red Alex

  • Navigato
  • **
  • Post: 984
  • अनिच्चा
    • Flickr
Secondo me è proprio un genere che non si sposa bene con la VR.
Sessioni lunghe, gioco statico, visuale esterna.. insomma è emozionante come guardare un plastico di Bruno Vespa.
Dino Frontier e Tethered sono carini per i primi minuti, quando hai appunto l'effetto diorama, poi rimpiangi di non stare comodo davanti al PC col mouse in mano.

Sono d'accordo solo in parte.
Dino Frontier e Tethered sono due giochi (imho) molto banali e mediocri su VR, che sarebbero assolutamente improponibili senza caschetto.
Secondo me si può sperare in qualcosa di più decoroso.
Il problema (non banale) è ripensare alcune meccaniche e non tentare semplicemente una trasposizione 1:1 con quelle classiche, che resta un fallimento assicurato.

Sicuramente si potrebbero riprendere e sviluppare i comandi vocali introdotti maldestramente con Tom Clancy's EndWar (per evitare complicate e faticose selezioni "manuali" delle unità, modificare le regole di ingaggio...).
E magari puntare su mappe con molti dislivelli, che sono sempre un po' complicate da gestire su monitor.
My TFP Yearbook [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Preso e provato Super Hot.
Che figata di gioco, qualche problemino col puntamento ma va detto che gioco parecchio vicino alla telecamera per ragioni di spazio.
Grandissimo titolo, ad ora la meglio cosa (insieme a Xwing ma quello più per il fascino di cotal "cockpit" che per meriti intrinsechi) da me provata in VR, fra l'altro si sta fermi quindi problemi zero.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
E vabbè, l'ho preso anche io, colpa vostra.  :D

E mi sa proprio che entro la fine dei saldi prenderò anche I Expect You to Die, che sta a 9,99 e ne parlano benissimo.