Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 495662 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.365
  • (He/him/his)
Taglio di prezzo momentaneo di VR negli states.

Visore a partire da 199$.

Magari arriva anche da voi.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
provato brevemente (tipo 10 minuti) Rec Room. Sembra poter essere divertente.
A dir eil vero è più una sensazione di possibilità da sfruttare che un reale riscontro effettuato in prima persona, visto che l'unico gioco che ho realmente ho provato (perchè ti ci butta dentro a mo' di tutorial) è il simil tennis/squash, che ho trovato ingiocabile :). Poi però ho parlato con un po' di gente in fase cazzeggio e ho dato una chance a charade dove tutti sembravano divertirsi un mondo. A parte me, visto che il problema è che non ci sono istruzioni su come si gioca, sui tasti da premere... e quindi mi sentivo un impedito
Poi ho dovuto chiudere perchè dovevo uscire. Ma l'impresisone è stata estremamente buona, di un area gioco rilassante e varia, con un potenziale enrome.
Ma I gicoatori Vive, PSVR e Oculus condividono gli stessi server?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
REC ROOM è cross-platform, a volte trovi gente che ti chiede se sei su Pc o Ps4.
In pratica hai provato i due eventi più "scarsi" del pacchietto, dovresti provare il Lasertag o una Quest (ti consiglio Jumbotron ma ce ne sono anche due fantasy.. e tra poco arriva pure quella piratesca che ho provato in alpha).
Tecnicamente pare semplicissimo ma è il gioco VR con l'interazione più avanzata e completa che ho provato, ed è divertentissimo soprattutto in compagnia di qualcuno che conosci.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Domanda per chi ha FarPoint...si spara molto?  E la varietà dei nemici è buona?

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Sì spara molto praticamente c'è una parte tranquilla di circa 10 minuti poi si combatte quasi costantemente. Non c'è una grande varietà di nemici.
Comunque io l'ho preso con l'aim controller e merita moltissimo.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Sì spara molto praticamente c'è una parte tranquilla di circa 10 minuti poi si combatte quasi costantemente. Non c'è una grande varietà di nemici.
Comunque io l'ho preso con l'aim controller e merita moltissimo.
Grazie per la risposta,son molto tentato da quando è uscito ma l'unica che sa che mi ha fermato sin ora è il prezzo del pistolotto(che senza è inutile). Vedrò portando indietro qualcosa quanto mi danno. Peccato per la poca varietà dei nemici,però da come ho capito,sparare è molto divertente.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Con il fucilozzo in mano è uno dei pochi prodotti che a volte ti dimentichi di non essere davvero lì.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Preso il bundle gioco più fucilozzo ... vado a provarlo!

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Si bhè alla fine ho provato Star Wars Vr Mission.
Con tutti i suoi limiti è la cosa più figa da fare in assoluto con una console e un visore attaccati.
Dura uno sputo e ci rimani come un ebete che ti levano il balocco da sottomano...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Devi avere il gioco o come quella di COD è a se stante?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Devi avere il gioco o come quella di COD è a se stante?

Devi avere il gioco.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Allora senza che la scarico. Grazie Neme

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Valas recupera se ti riesce una copia di Battlefront SW a pochissimi euri, io così ho fatto e non ne sono pentito (certo a prezzo pieno mai). Sotto i dieci euri merita anche se l'esperienza dura poco o nulla e i controlli tramite pad fanno invero parecchio pena, come impostazione proprio...).
Che EA con SW BF 2 non abbia inserito mezzo contenuto per la VR (per ora almeno) bhè è da ululato di rabbia, ho provato un paio di "scontri" con le astronavi ma senza il supporto del visore, bhè rimangono solo i controlli semplicistici e la grafica bella, ma non c'è paragone proprio, non sei lì porca di quella trota!
Perchè essere lì in quella cabina ai comandi di un X Wing, vabbè dai che ve lo dico a fare (la flotta, guarda la flotta....).
« Ultima modifica: 26 Feb 2018, 17:29 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
@Eder: è solo multy il gioco giusto? Cmq lo terrò in considerazione grazie!


Nel frattempo una domanda:
Se dovessi rivendermi  in blocco ,il visore VR (comprato a fine novembre),telecamera,VR Word, Skyrim VR ,FarPoint+AIM controller (una settimana di vita) ,sulle 350/400 sarebbe troppo,troppo poco o il giusto?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
@Eder: è solo multy il gioco giusto? Cmq lo terrò in considerazione grazie!


Nel frattempo una domanda:
Se dovessi rivendermi  in blocco ,il visore VR (comprato a fine novembre),telecamera,VR Word, Skyrim VR ,FarPoint+AIM controller (una settimana di vita) ,sulle 350/400 sarebbe troppo,troppo poco o il giusto?

Si BF SW è multiplayer e basta, la missione VR invece è stand alone e single player (ma purtroppo richiede il disco del gioco per partire).
Sul prezzo di rivendita direi che con tutta la roba che ci metti dentro € 350 siano più che giusti, il problema è che il costo del visore nuovo adesso è parecchio calato (siamo sui trecento o giù di lì).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.