Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 495648 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Ci vuole la forza nei bracci

Qualcuno mi spiega come si fa il movimento libero con i move?

https://www.youtube.com/watch?v=Xx3dcHHohrA&feature=youtu.be
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.991
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Video in game

https://www.youtube.com/watch?time_continue=665&v=fgYvpatOyRk

Sai che mi prende bene? Ci vuole il move suppongo.
Come stiamo ad immersione?

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
In The Solus Project il movimento libero coi move e': move sx tasto quadrato avanti tasto x indietro. Move dx quadrato ruota a dx e X ruota sx. Non c'è strafe.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Segnalo che qui in Uk il bundle psvr + gioco è più o meno ovunque a 250£. Taglio di prezzo in arrivo?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.115
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Arrivato Skyrim...stasera o domani si prova
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Già uscito?? Io ci sto pensando. Ci ho già passato 200 ore in epoca ps3 non so se ho voglia di farmelo di nuovo. Voglio sentire i tuoi commenti sull'effetto immersione. Ho notato che la sensazione di non essere nella nostra cameretta ma in un altro molto è molto altalenante nei diversi titoli. Non ho ancora capito bene da cosa dipende. Per esempio ottimo RE7 e Batman. Invece non eccelso nonostante l'ottima grafica Robinson the Journey

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Segnalo che qui in Uk il bundle psvr + gioco è più o meno ovunque a 250£. Taglio di prezzo in arrivo?

Io segnalo anche qui l'offerta nostrana di Amazon

PS VR + PS Camera + VR Worlds + GT Sport a 299 su Amazon
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Ragazzi domanda telefax: il caschetto per funzionare ha bisogno di determinato spazio attorno? E distanza dalla tv? Avrei una stanza un po piccola e non vorrei funzionasse male (tipo Kinect per dire).
Le postazioni nei centri commerciali mi paiono non grandissime, per cui sono abbastanza ottimista, ma preferisco avere un parere di chi già ce l’ha. Grazie mille :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ma si sa quando esce PSVR2 ?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.365
  • (He/him/his)
Ragazzi domanda telefax: il caschetto per funzionare ha bisogno di determinato spazio attorno? E distanza dalla tv? Avrei una stanza un po piccola e non vorrei funzionasse male (tipo Kinect per dire).
Le postazioni nei centri commerciali mi paiono non grandissime, per cui sono abbastanza ottimista, ma preferisco avere un parere di chi già ce l’ha. Grazie mille :yes:

A naso direi:
2,5 metri di distanza dalla camera
e l'ideale spazio un quadrato di 2 metri per lato.

O almeno questo e' lo spazio che gli ho dato e non ho mai avuto un problema con giochi tipo SuperHOT VR o alcune parti di Batman
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.115
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Ho provato la demo di Moss e per me è(sarà) un must buy!
Provato anche Star child e promette molte bene anche quello ma con riserva.

Giocato 2 ore a Skyrim...

In sintesi estrema: "Bello ma ACERBO"

I comandi con 2 move sono davvero bestiali per me.
Manca un pò di rifinitura...tipo, arma e scudo si compenetrano senza nessun tipo di feedback e mentre si cammina si sente tal volta il rumore del fendente con tanto di gemito del protagonista al seguito perchè basta poco per scatenarlo...
I menu sono osceni...
Però è affascinante...io lo consigliere...ma non a tutti.
Ah il movimento con teletrasporto ammazza completamente l'immersione...da togliere subito...
Non capisco poi perchè non abbiano optato per un sistema di deambulazione alla Farpoint...la correzione tramite tasti è davvero bruttarella.
C'è poco da fare ai move manca uno stick...
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Mi chiedo perchè sony non ne faccia una nuova versione con, appunto, lo stick. Certo mi scoccerebbe ricomprarli però, se fosse anche possibile connetterli tra loro e farli diventare un pad (in stile switch che ha copiato uno dei primi bozzetti del move) tornerebbe utile come secondo pad e allora la spesa avrebbe più senso.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Skyrim sarebbe bello anche giocato con il controllo originale tramite pad più la visione immersiva della VR. È un peccato che se ho capito bene non c'è questa possibilità di scelta.

Il senso di essere immersi in un mondo Fantasy e non essere seduti sul divano in sala come è?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Skyrim sarebbe bello anche giocato con il controllo originale tramite pad più la visione immersiva della VR. È un peccato che se ho capito bene non c'è questa possibilità di scelta.

A me pare di capire che la possibilità di giocare normalmente con il DS4 ci sia.

https://youtu.be/RtF0eptJbv8
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%