Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 495494 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Se Doom VFR non supporta l'aim glisso
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Ho preso Paranormal Activity. Peccato che pare sia così poco popolare perché è notevole. Immersione totale, si gioca coi move In piedi. La prima volta ho faticato molto a trovare la giusta posizione relativa alla telecamera per essere ripreso tutto in piedi. Risolto il problema me lo sto godendo. Anche se godere non è proprio la parola giusta perché è davvero terrificante. Ieri sera ho smesso per troppa tensione per paura di andare a letto troppo agitato  :D
Finito. In quattro sessioni di un'ora l'una in media. Anche se molto ho girato a vuoto. Che dire: raggiunge lo scopo di tenerti sempre in tensione, al limite della sopportazione. Graficamente buono. Il gameplay con i 2 move sarebbe anche valido però non è affatto sfruttato. Ci sono 2-3 "enigmi" per arrivare alla fine, il resto è trovare chiavi o oggetti e veder accadere cose. Troppo poco per 39€. Ora sono indeciso tra il virtuale The Solus Project (visto qualche demo mi dà l'idea di noioso), il normale The Evil Within 2 o aspettare l'altro virtuale Syndrome

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Ci sarebbe anche Megaton Rainfall ma non riesco a farmi un'idea di che razza di gioco sia e se possa fare per me.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Pare tipo Earth Defence Force ma voli in soggettiva sparando agli ufi con i pugni nelle mani.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Se vi piacciono i walking simulator sto giocando a The Assembly, ne ho scritto due righe qui

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=23895.msg2396412#msg2396412

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Paranormal sta in offerta a 25/26 sti giorni, ci faccio un pensiero anche se temo che non lo giocherò mai per paura di cagarmi sotto (nonostante abbia già fatto RE7 in VR). :D

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Sicuramente è una esperienza che colpisce nel segno. Però non è certo per la storia o il gameplay che lo giochi. Un po' come guardare un film horror. Ti tiene costantemente in uno stato di ansia e non mancano i jumpscare. Fai te. The Assebly è un prodotto finito o è un parte 1? Quanto è longevo?

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Frattanto ho investito 19 euri su The Solus Project. Spero in una longevità decente perché per ora come avventura survival è molto intrigante.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.364
  • (He/him/his)
Ci sarebbe anche Megaton Rainfall ma non riesco a farmi un'idea di che razza di gioco sia e se possa fare per me.

QUI la recensione di multiplayer.

In breve, ne parlano bene.
Tra l’altro sul blog PlayStation han postato alcune gif e pare discretamente interessante.

Mi tenta molto, ma aspetto a comprare che qui fa ancora caldo e non é ancora ora di indossare il visore VR
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Per chi ha voglia di provare la VR ma non ha voglia/necessità di aspettare la revisione che ancora non è stata annunciata in occidente, può usufruire della ottima promozione su Amazon che vede il solito bundle completo + gt sport a 380€. Disponibile dal 30 ottobre, ma potete prenotarla
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
The Assebly è un prodotto finito o è un parte 1? Quanto è longevo?

The Assembly è un gioco completo, dura un 6 ore se esplori, molte cose si possono non fare e ci si mette meno, e cambiano anche dei particolari nel finale.
Sta a 24,99 che è un po' tanto, io l'avevo preso a 9,99 e li vale tutti, mi è piaciuto e migliora molto andando avanti.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
The Solus Project è un buon prodotto e merita i 19€. Buon survival che ti costringe a gestire lo striminzito inventario in maniera oculata. Krafting semplice enigmi ambientali carini per ora e longevità decente. L'unica cosa decisamente sotto tono è la grafica.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Ci sarebbe anche Megaton Rainfall ma non riesco a farmi un'idea di che razza di gioco sia e se possa fare per me.

Figo assai a guardare il trailer.

Ce l'ho earth defense force e il megamix delle cose non mi dispiace
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Doom VFR supporta l'Aim ma funziona comunque con i salti. Nope  :no:
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.990
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Posso dirti che Here They Lie metterà alla prova la tolleranza del tuo stomaco.
Facevo sessioni di circa mezz'ora e finivo tutto sudato. Il senso di nausea rimane anche dopo varie partite. Quando uscì era comunque un gioco imprescindibile perché l'unico vero gioco che ti permetteva di muoverti liberamente dentro una ambientazione virtuale notevole. Anche la storia è tutt'altro che banale. Io l'ho finito 2 volte per vedere entrambi i finali. Per me è valido. Untill Down non dovrebbe crearti problemi

Until Dawn: Rush of Blood è una mazzata, un amico è caduto dalla sedia per evitare una ghigliottina
:D

Hype per Impatient!