Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 492460 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Posso dirti che Here They Lie metterà alla prova la tolleranza del tuo stomaco.
Facevo sessioni di circa mezz'ora e finivo tutto sudato. Il senso di nausea rimane anche dopo varie partite. Quando uscì era comunque un gioco imprescindibile perché l'unico vero gioco che ti permetteva di muoverti liberamente dentro una ambientazione virtuale notevole. Anche la storia è tutt'altro che banale. Io l'ho finito 2 volte per vedere entrambi i finali. Per me è valido. Untill Down non dovrebbe crearti problemi

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Ho scaricato la nuova demo dallo store, nel disco della confezione mancava la roba più interessante. Ho provato 5 minuti here they lie dopo cena. Ho tolto rapidamente per non vomitare tutto, troppo fastidioso lo scatto della telecamera con lo stick destro e poi non si vede una mazza, è tutto sgranato (rispetto ad altri titoli). Ho provato Thumper e mi ha intrippato. Lo prenderò in futuro. Provato anche farpoint fino ai primi ragnozzi. Bello, e il fucile fa la differenza. Per il momento la mia killer application è superhot, bellissimo versione normale e stupendo versione vr. Alcune idee sono veramente geniali. Finché non ho finito uncharted 4 metto tutto in stand by anche perché ho capito la storia del supporto hdr con la nuova versione del casco. Il processore del visore di adesso disabilita l’hdr sui tv che lo supportano ed è una menata togliere e mettere il cavo. Se viene fuori una data certa per la nuova versione rendo tutto e attendo il reboot


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Ho preso Paranormal Activity. Peccato che pare sia così poco popolare perché è notevole. Immersione totale, si gioca coi move In piedi. La prima volta ho faticato molto a trovare la giusta posizione relativa alla telecamera per essere ripreso tutto in piedi. Risolto il problema me lo sto godendo. Anche se godere non è proprio la parola giusta perché è davvero terrificante. Ieri sera ho smesso per troppa tensione per paura di andare a letto troppo agitato  :D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
:D

Quanto costa? Non sapevo proprio della sua esistena.
Dicci di più.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
è da tanto che punto la vr, si iniziano a vedere anche bundle usati completi di move, camera, uno o + giochi a poco più di 300 euro...
aspetto ancora che esca la versione 2 che farà un pò calare i prezzi della 1 (suppongo) oppure il cyber monday... (sono un povero illuso lo so)

cmq la cosa che mi farebbe davvero fare l'acquisto sarebbe una compatibilità semi-ufficiale con il pc. so che si può far funzionare su pc, ho visto dei tutorial sul tubo, e penso ne abbiate parlato in questo thread, ma mi pare ancora un pò acerba (almeno a sensazione) e quindi aspetto ancora un pò...
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
è da tanto che punto la vr, si iniziano a vedere anche bundle usati completi di move, camera, uno o + giochi a poco più di 300 euro...
aspetto ancora che esca la versione 2 che farà un pò calare i prezzi della 1 (suppongo) oppure il cyber monday... (sono un povero illuso lo so)

io ho acquistato la vr un giorno prima che annunciassero la versione 2. ovviamente non ne sapevo nulla, non sono così rincoglionito. approfittando del reso di amazon l'ho restituita dopo due giorni perchè avendo cambiato da poco il tv (4k, hdr) non mi andava tutte le volte di togliere e mettere cavi (soprattutto) e per lo stesso prezzo avere cuffie più fastidiose e cavi più ingombranti. mi dispiace perchè mi è piaciuta un sacco, al netto di qualche gioco che non posso fare causa cinetosi. dammi retta: aspetta la versione 2, anche perchè avrà lo stesso prezzo della 1 attuale
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Adesso però la 1 la trovi a 329 completa di tutto (visore+camera+gioco), la versione 2 dite che terrà questo prezzo?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Controllato prima su Subito, bhè per dire c'è uno che a Milano la vende a 250 con 2 giochi (non si sa quali) e due move a 250, scambia anche con un volante, fosse mai che ve ne avanza uno...eccolo: https://www.subito.it/videogiochi/playstation-vr-con-2-move-2-giochi-milano-225098977.htm
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Adesso però la 1 la trovi a 329 completa di tutto (visore+camera+gioco), la versione 2 dite che terrà questo prezzo?

no, dovrebbe avere lo stesso prezzo della 1 prima dell'annuncio, ossia 399 con questo bundle
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
:D

Quanto costa? Non sapevo proprio della sua esistena.
Dicci di più.

Non poco 39 €. Ero indeciso con The Solus Project che costa 19 € e parrebbe altrettanto valido

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Controllato prima su Subito, bhè per dire c'è uno che a Milano la vende a 250 con 2 giochi (non si sa quali) e due move a 250, scambia anche con un volante, fosse mai che ve ne avanza uno...eccolo: https://www.subito.it/videogiochi/playstation-vr-con-2-move-2-giochi-milano-225098977.htm

se stavo a milano ci facevo un pensiero... ma forse manca la camera e chissà che giochi sono, cmq allettante si. il mese scorso mi sono lasciato scappare su ebay la stessa cosa, solo con anche la camera e come giochi farpoint e driveclub vr, è finita a 325 euro, era molto appetibile
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
è finita a 325 euro, era molto appetibile

se non ti interessa la V2 è un buon prezzo. dipende se in un futuro prossimo vuoi cambiare tv o se rimani con il fullhd almeno per un paio d'anni
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
C'è da domani al MediaWorld a 329 camera e gioco (VR Worlds credo) inclusi (cfr. Claudio in "Offerte e...").
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
è finita a 325 euro, era molto appetibile

se non ti interessa la V2 è un buon prezzo. dipende se in un futuro prossimo vuoi cambiare tv o se rimani con il fullhd almeno per un paio d'anni

scusa cosa cambia con la v2 per la tv fullhd o 4k? (adesso ho una 4k senza hdr)
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
la unit della V1 non supporta HDR, quindi (come nel mio caso) se avessi un tv 4K HDR e volessi giocare a GT SPORT o a Uncharted 4 e contemporaneamente a Superhot Vr dovresti ogni volta scollegare la hdmi dalla unit e rimetterla sul televisore. dopo la prima volta che ho fatto questa operazione ho reso la V1. che due palle! inoltre la V2 ha cuffie built-in più comode (non essenziali, ma tutto fa) e cavi che non sembrano quelli di una centrale enel (di poco credo, ma anche qui, tutto fa). penso che le promozioni di questi periodi siano legati proprio all'imminente lancio della V2. in giappone è uscita il 14 ottobre.
ah... rifaranno anche i move. con preso micro usb al posto della mini
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile