Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 495432 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Grazie Ray, mi sono visto un po' di roba online per FP, e mi ispira tanto.
Il discorso calore lo avevo già immaginato... era prevedibile. Non so quanto avrebbe senso prenderlo a breve. Penso di aspettare autunno, nella speranza che vengano nel mentre annunciati nuovi giochi, più vicini ai giochi e meno alle "esperienze".

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Scusate la domanda banalità.... ma con pro ci sono miglioramenti reali con l'utilizzo del vr? Bisogna valutarne seriamente l'acquisto? Grazie 😊
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Occhio che su Arizona Sunshine ci sono un mucchio di lamentele su Bad tracking e bug vari.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
C'è sullo store un'esperienza di Spider Man VR, nel fine settimana provo...

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
domanda ai possessori: il VR ha già finito la wowwitudine o ogni volta che si allaccia il caschetto è sempre scimmia? ma soprattutto, Neme è sparito?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Ogni volta che lo faccio provare a qualcuno esce di casa dicendo che deve comprarlo :)
Io in realtà ci gioco pochissimo, ma ho notevoli problemi di nausea...

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.363
  • (He/him/his)
domanda ai possessori: il VR ha già finito la wowwitudine o ogni volta che si allaccia il caschetto è sempre scimmia? ma soprattutto, Neme è sparito?

Per me e' andato da WOW a wow.
Funziona, son contento, ma se all'inizio sorvolavo sulla non-potenza del sistema alla lunga si inizia a notare. Parlo di aliasing, pop-up e cose cosi. Poi in realtà dipende da titolo a titolo. Tumble VR é sempre una gioia, come Batman VR e altri. Pero' mai come un gioco regolare. I limiti tecnici ci sono.

L'unico vero pacco della VR, o almeno di PSVR, come diceva il buon RayX é che si suda. Tanto in estate.
In questo periodo quando gioco devo blastare l'aria condizionata su un bel 23 gradi.

A distanza di quasi un anno comunque lo uso ancora molto. Se non sto giocando a Horizon o Zelda su switch sono su VR tutto il resto del tempo.Lunedi mi son fatto 2 ore su Farpoint (Qua lo streaming di cosa ho fatto).

Fanboy? Si sa, lo sono.
Pero' SuperHot VR, fanboysmo o meno, dovrebbe essere il prossimo grande titolo in uscita a breve
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
domanda ai possessori: il VR ha già finito la wowwitudine o ogni volta che si allaccia il caschetto è sempre scimmia? ma soprattutto, Neme è sparito?

Per me e' andato da WOW a wow.


quello lo ipotizzavo, più che altro perchè ultimamente vedevo questo thread che lurko e basta, meno "popolato".
del canto mio non credo lo prenderò mai ma non nascondo una certa curiosità dato che non ho mai provato nessun tipo di VR ma ho la paranonia da motion sickness dato che il mio stomaco non regge robe tipo montagne russe e aereo se non mi imbottisco di xamamina.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.363
  • (He/him/his)
Senza nemesis questo thread è mezzo morto.
Io scrivo poco recentemente, ma si sono ancora un believer della VR.

Ah, se sei cosi sensibile di stomaco mi puzza che non faccia per te. Pero' è vero che la perseveranza aiuta.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.113
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
domanda ai possessori: il VR ha già finito la wowwitudine o ogni volta che si allaccia il caschetto è sempre scimmia? ma soprattutto, Neme è sparito?

Per me e' andato da WOW a wow.
Funziona, son contento, ma se all'inizio sorvolavo sulla non-potenza del sistema alla lunga si inizia a notare. Parlo di aliasing, pop-up e cose cosi. Poi in realtà dipende da titolo a titolo. Tumble VR é sempre una gioia, come Batman VR e altri. Pero' mai come un gioco regolare. I limiti tecnici ci sono.

L'unico vero pacco della VR, o almeno di PSVR, come diceva il buon RayX é che si suda. Tanto in estate.
In questo periodo quando gioco devo blastare l'aria condizionata su un bel 23 gradi.

A distanza di quasi un anno comunque lo uso ancora molto. Se non sto giocando a Horizon o Zelda su switch sono su VR tutto il resto del tempo.Lunedi mi son fatto 2 ore su Farpoint (Qua lo streaming di cosa ho fatto).

Fanboy? Si sa, lo sono.
Pero' SuperHot VR, fanboysmo o meno, dovrebbe essere il prossimo grande titolo in uscita a breve

Farpoint come va?
Io non l'ho preso per il costo esoso...(del kit con pistola eh...senza non m'interessa)
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot