Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 495866 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.116
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
E' uscito anche Mervils: A VR Adventure, sembra un Platform carino, qualcuno ha avuto modo di provarlo?

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/mervils-a-vr-adventure/cid=EP1962-CUSA06310_00-MERVILSPSVR00002
ho fatto da "tester" al gioco fin da quando era nato come un quasi clone di Super Monkey Ball.
Le meccaniche non funzionavano affatto e man mano si è trasformato in un platform carino da giocare
e molto longevo (non l'ho finito, ma mi dicono dalle 8 alle 12 ore).
Purtroppo i valori di produzione sono bassini, i ragazzi che ci hanno lavorato praticamente sono stati
senza un vero grafico professionista per quasi tutto l'arco dello sviluppo e la cosa si nota soprattutto
nelle animazioni.
Comunque in VR sembra moooooolto più bello che nei video in "2D" che circolano, a quel prezzo
se volete un platform piuttosto stimolante, ma non bellissimo da vedere, lo prenderei.

Ma nel Platdorm il gameplay sfrutta la visuale VR, tipo come faceva il platform dei robottini del playroom?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.116
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Ho trovato una video recensione che mi pare ne parli in modo molto positivo...

https://www.youtube.com/watch?v=VJL1aTtDU8k
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Intanto non so se avete notato che Nemesis Divina è morto, dispiace anche se non era giovanissimo.
Lista dei migliori giochi VR attesi nel 2017 di IGN in sua memoria:
http://it.ign.com/playstation-vr-project-morpheus-ps4/120144/feature/i-dieci-giochi-in-vr-piu-attesi-del-2017

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Intanto non so se avete notato che Nemesis Divina è morto, dispiace anche se non era giovanissimo.
Lista dei migliori giochi VR attesi nel 2017 di IGN in sua memoria:
http://it.ign.com/playstation-vr-project-morpheus-ps4/120144/feature/i-dieci-giochi-in-vr-piu-attesi-del-2017

peccato che su 10 ce n'è solo 3 per psvr (Syren, Farpoint e Star Trek), di cui Syren è già disponibile su Vive e s'è beccato una bella sfilza di "not recommended" dagli utenti di steam :(

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Intanto non so se avete notato che Nemesis Divina è morto, dispiace anche se non era giovanissimo.
...
Imho s'è stufato di fare il PR Sony...
Naah, hai ragione tu, è morto.

Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Peggio che morto.
La sua ragazza è andata a convivere con lui. Addio videogiochi...

Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Azz.. condoglianze..  :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Peggio che morto.
La sua ragazza è andata a convivere con lui. Addio videogiochi...

Spoiler (click to show/hide)
E questo è niente.
Sei al primo livello, il secondo è il matrimonio (che è già più impegnativo) e poi il superlivello finale con boss imbattibile: Avere un figlio/a.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.116
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Peggio che morto.
La sua ragazza è andata a convivere con lui. Addio videogiochi...

Spoiler (click to show/hide)
E questo è niente.
Sei al primo livello, il secondo è il matrimonio (che è già più impegnativo) e poi il superlivello finale con boss imbattibile: Avere un figlio/a.

Son ragazzi...che ci vuoi fare...  :P

Ricordo ancora quando da giovincelli pensai "ehhh ora con la ragazza giocare sarà impossibile" :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
In realtà il problema è il trasloco e tutto quello che ne consegue. Lei insiste pure perché io giochi, ma fra una cosa e l'altra non ho tempo.

Tornano IT, le ho fatto provare il caschetto: Ocean Descent e Beginning Hour. Non è (più) una giocatrice ma ha apprezzato. Purtroppo non ha fatto una grinza né con lo squalo né con la mansion di RE. Il fatto che a 10 anni il suo film preferito fosse "Non Aprite quella Porta" può aver influito.

Ho anche provato un po' di Star Wars. Bello roccioso, però dopo un po' mi sono sentito troppo asociale (visto che lei era lì accanto) e ho staccato.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Nemesis innamorato e contento è l'ultima cosa che mi sarei aspettato in questo topic.
Entro 2 anni, figlia e console Nintendo in casa.
Intendo...unica console.
 :yes:

W l'amore!

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Ma di farpoint si sa niente?

Sul market c'é di tutto tranne un fps e non credo il problema sia il porting dalle altre piattaforme.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.588
    • E-mail
Oh alla fine sono riuscito a provare la VR.
Hanno finalmente messo lo stand di prova al Media dietro casa, mi chiama un mio amico e mi fa "oh si va a provare"?
Ci rechiamo in loco e famo una sessione a testa di VR.
Il commesso prima ci fa firmare una liberatoria del tipo "anche se ti accoltello io addetto alle vendite so cazzi tua" e io rimango perplesso della cosa (cioè ci sta ma via esagerati!!!).
Poi capisco tutto, quello è un inviato alieno in forma commesso mandato per sterminare la terra dai nostri simili umanoidi.
Si perché così per gradire e come primo approccio alla VR lui ti rifila un simpatico Driveclub VR che in due giri riesce a mettere ko sia me che il mio amico.
Mamma mia se è pesa la sensazione di budella attorcignate in DR Club, boia!
Per fortuna poi mi metto un po' di pesci così per gradire ma poi stacco subito che si era creata una coda infinita dietro di noi.
Ah per il commesso l'altro gioco "papabile" per provare è "gli zombi" (credo "Here they lie") che "quello si che è peso".
Ma lol.
Comunque risoluzione da censura, veramente veramente bassa (la cosa quando ci siamo scambiati il visore io e il compagnero era talmente evidente da risultare quasi "disturbante") però, bhè dai ragazzi è na figata.
Ma veramente una figata assurda, nulla è paragonabile al balzo quantico che può far fare questa roba ai viggì.
Solo ecco siamo dalle parti delle prime cose, però fiagata al 100%, da provare tutta la vita.
Quando in DR Club mi sono girato in macchina è ho visto i sedili posteriori sono scoppiato a ridere...troppo ganza 'sta roba....


Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Ti dirò, io ho avuto più problemi con Here They Lie che con DriveClub :D

Sulla liberatoria: ho provato il visore verso Natale da MW ed Euronics. Nel primo mi hanno fatto firmare il testamento, nel secondo invece via libera per tutti, compresi bimbi intorno ai 10 anni. Sarà che nel secondo caso era fine turno e il commesso nun c'aveva voglia.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.588
    • E-mail
Sotto i tredici anni non la fanno provare (chiesto da babbo con figlioletto al seguito) dove sono stato io.
Si si lo so che "gli zombi" ammazzano, infatti il commesso terminator quello c'aveva in canna per finirci definitivamente, ma io ho rantolato "pesci pesci" e giù di razze.
Allo squalo però non ci sono arrivato :cry:.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.