Autore Topic: [Multi] Dishonored II  (Letto 42590 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #315 il: 21 Apr 2017, 18:44 »
Mi siete tutti simpatici,vorrei esprimere sempre rispetto...ma dite parecchie cazzate.
Oppure non so...la versione ps4 fa schifo,ma mi sembra strano.
Su One l'arrivo a Karnaka palesa rallentamenti ma pure stupore per la cura estetica e sonora,altro che deriva di impoverimento della narrativa.
Input lag??mha...
Veramente,resto sempre più sorpreso
Per carità,chi ne scrive male sembra ci abbia giocato pochino ma anche solo la prima stanza prima di uscire per la città mostra più r più modi di concludere le cose
Se a qualcuno gli si è resettato il personaggio avversario a me no,non dico siano gli avversari più brillanti del mondo ma allora voglio veramente dei paragoni
Qui ci sono sistemi che interagiscono tra di loro tutto il tempo,più avanti nell'avventura ci sono più fazioni che si possono far interagire per superare le cose r lo fanno.
Forse non funziona sempre tutto al massimo ma tra la "cinesata" di Sixel,Cry che "impossibile non farsi scoprire" e Panda che passa sopra (giustamente) sui mille difetti di Zelda e caga il cazzo qui...
E pure Teo...
Avete amato il primo,ma come fate a schifare questo??
Bah
Baci a tutti :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #316 il: 21 Apr 2017, 19:39 »
Eh.
Tra l'altro è un gioco che ti fa sentire nel 2006, seduto nella curva degli hater del DualShock 3 [sì, 3]: con 'sto frame-rate stuttery che calza veramente amminchia alle levette, facendole percepire mollicce e inaffidabili, e un input lag tremendo.

Ad affrontare i tre pirla nella sala del trono, con uno che all'improvviso scappa e se ne va in un angolo, a farsi i cazzi suoi, si resetta di status e quando ti vede di nuovo "ti scopre". E già ti dovresti fare qualche domanda.

E Corvo che già al secondo commento ti dà tutte le risposte sullo squallore del nuovo assetto narrativo.

Col FoV di Topo Gigio e controlli a zero flessibilità.

Il surrogato di un'esperienza già vomitevole, per surrogati di alfieri del medium.

 :D a me interessa più la faccenda politica della questione, anche perché su quella versione "ingiocabile" PC ci ho passato 10 11 ore, salvo poi rompermi il cazzo, purtroppo, ancora non ho voglia di tornarci su.  :-[ Questa qui è stuttering, frame bassi, fov inesistenti e pozzettate miste con le guardie che fissano e vigilano sui muri. Ma aveva il seal of quality di digital foundry, quindi giusto così.  :yes:

Tutto terribile, quasi mi fa venire voglia di toglierlo pure da PC (insieme a quel Catalyst che boh, mi sembra un po' la stessa situazione a pelle di questo), però è tutta palestra per Bloodborne. Dopo questa demo e TLG, andrà a 120 frame al secondo con gsync.  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #317 il: 22 Apr 2017, 08:46 »

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #318 il: 10 Lug 2017, 10:50 »
Mi siete tutti simpatici,vorrei esprimere sempre rispetto...ma dite parecchie cazzate.
Oppure non so...la versione ps4 fa schifo,ma mi sembra strano.
Su One l'arrivo a Karnaka palesa rallentamenti ma pure stupore per la cura estetica e sonora,altro che deriva di impoverimento della narrativa.
Input lag??mha...
Veramente,resto sempre più sorpreso
Per carità,chi ne scrive male sembra ci abbia giocato pochino ma anche solo la prima stanza prima di uscire per la città mostra più r più modi di concludere le cose
Se a qualcuno gli si è resettato il personaggio avversario a me no,non dico siano gli avversari più brillanti del mondo ma allora voglio veramente dei paragoni
Qui ci sono sistemi che interagiscono tra di loro tutto il tempo,più avanti nell'avventura ci sono più fazioni che si possono far interagire per superare le cose r lo fanno.
Forse non funziona sempre tutto al massimo ma tra la "cinesata" di Sixel,Cry che "impossibile non farsi scoprire" e Panda che passa sopra (giustamente) sui mille difetti di Zelda e caga il cazzo qui...
E pure Teo...
Avete amato il primo,ma come fate a schifare questo??
Bah
Baci a tutti :)
Amico, ti stimo.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #319 il: 12 Lug 2017, 20:03 »
Vabbè, ma cosa non è la missione 7?  :scared:

Stupendo.  :yes:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #320 il: 12 Lug 2017, 21:13 »
Il numero mi sfugge...qual'è più?C'è da...aprire un portone?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #321 il: 12 Lug 2017, 22:03 »
Il numero mi sfugge...qual'è più?C'è da...aprire un portone?
Spoiler (click to show/hide)

Veramente tanta roba, un level design sublime.

Faccio davvero fatica a concepire le critiche a questo seguito: è Dishonored, con il solito delizioso level design, i mille approcci stealth, diversi possibili obiettivi da seguire all'interno della missione, diversi tipi di nemici da affrontare.

La componente trial and error c'è, ma se si vuole evitare, basta saper giocare e fare veramente attenzione.

Non ho mai e dico mai percepito in 15 ore di gioco di nemici che mi notano perché il gioco è scorretto: solo per mie minchiate.

E rispetto al primo (lo sto giocando con Emily) finalmente tutti i poteri sono utili e vanno sfruttati.
« Ultima modifica: 12 Lug 2017, 22:05 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #322 il: 13 Lug 2017, 09:28 »
a ok ho capito :)
E' bello bello pure come atmosfera,con dei puzzle facoltativi (per trovare certe rune/amuleti) molto simpatici
si si si
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #323 il: 05 Ott 2017, 15:03 »
Avevo il 2 su ps4, preso per una serie di scambi modello baratto primitivo (don't ask), ieri l'ho messo su per vedere come gira e.....
UGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHH

Non possono averlo messo in vendita in sto stato pietoso (anzi: adesso è patchato :o)
Stuttering lieve ma persistente, blur spalmato ovunque che sembra di giocare su un vecchio LCD senza modalità game, e un input lag che rende impossibile qualsiasi velleità giocosa.

Impacchettato e dato dentro al gamestop per prenotare Mario su switch. Never look back. Lo ricomprerò su pc, spero che i difetti dell'engine siano limati o cmq minimizzati.
Fuck does Cuno care?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #324 il: 05 Ott 2017, 15:12 »
Ti prego, non parlarmente così.
L'ho iniziato anche io l'altro giorno, e son sincero: ho fatto una fatica enorme a completare Tutorial (evabbè...) e Capitolo 1. Non tanto per la tecnica (anche se arrivando da The Lost Legacy sto Dishonored 2 pare davvero di una generazione) ma perchè ha appeal zero e francamente pure il gameplay mi è parso un po' impolverato. Si è vero, le situazioni hanno sempre diversi approcci, però...mboh...mi sono quasi annoiato.

Sta sera faccio una seconda sessione però le sensazioni non sono affatto positive  :no:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #325 il: 05 Ott 2017, 15:31 »
Sta sera faccio una seconda sessione però le sensazioni non sono affatto positive  :no:
Ma riuscivi a "mirare" o cmq a controllare la visuale? Io ho smanettato nei setting fino al momento della realizzazione che non c'era nulla da farci e l'input lag era nativo. Sembra un gioco rockstar quando ti muovi tanto è il peso inerziale (ed è quello il bello: non è inerzia ma puro, semplice e ignobile input lag). Quello che ho visto del gioco cmq mi piaceva, ma ho giocato tipo 10 minuti.
Considera che sto giocando l'1 su pc, a frame rate elevatissimo, quindi magari sono un po' influenzabile. Ma tra questo e l'input lag su Prey pre-patch..... Arkane che mi combini :/
Fuck does Cuno care?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #326 il: 05 Ott 2017, 15:33 »
Sì è una chiavica. Io non so come abbia fatto a prendere certi voti e addirittura goty.
Poi il level design bello, ma starci dentro 'na sofferenza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #327 il: 05 Ott 2017, 15:58 »
Considera che sto giocando l'1 su pc, a frame rate elevatissimo

I codici nVidia Nspector funzionano ancora.
Prenditi due minuti per checkare una guida e aggiungergli 4xSMAA+4xSGSSAA.
L'IQ che ne risulta associata ai frame comunque alti che riusciresti ad ottenere, specie se visualizzati su un monitor a 100 e rotti Hz, ne fanno una roba dalla resa tutt'oggi travolgente, per quanto mi riguarda.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #328 il: 05 Ott 2017, 17:26 »
Sta sera faccio una seconda sessione però le sensazioni non sono affatto positive  :no:
Ma riuscivi a "mirare" o cmq a controllare la visuale? Io ho smanettato nei setting fino al momento della realizzazione che non c'era nulla da farci e l'input lag era nativo. Sembra un gioco rockstar quando ti muovi tanto è il peso inerziale (ed è quello il bello: non è inerzia ma puro, semplice e ignobile input lag). Quello che ho visto del gioco cmq mi piaceva, ma ho giocato tipo 10 minuti.
Considera che sto giocando l'1 su pc, a frame rate elevatissimo, quindi magari sono un po' influenzabile. Ma tra questo e l'input lag su Prey pre-patch..... Arkane che mi combini :/

A livello di controlli, non è lo stato dell'arte ma non ho patito particolari problemi. Va da se che nel capitolo 1 mi sono limitato ad andare alle spalle dei nemici e tramortirli (lo sto giocando a Stealth).
Quando mi sgamavano mi lanciavo nello scontro, parando i fendenti e ribattendo a tempo per prenderli sempre al collo, e la cosa mi è sembrata funzionare tutto sommato bene.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #329 il: 26 Mag 2018, 18:14 »
Vorrei iniziare questo gioco ma sono indeciso sul personaggio. La donna pare avere approcci più sperimentali, Corvo invece è lo stesso del primo, che però non ho giocato. Grazie.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20