Autore Topic: [Multi] Dishonored II  (Letto 42600 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: Dishonored II
« Risposta #30 il: 15 Giu 2015, 08:55 »

- L'introduzione dei robot potrebbe rendere il gioco meno contrastante per chi come me è pacifista democattoliberale e non vuole andare in giro a scannare gente. Nel primo c'erano un sacco di possibilità offensive castate dal fatto che ammazzare troppi nemici ti dava il finale negativo.


Ecco, questo non so. A me ammazzare creativamente poliziotti fascisti dava un certo brivido.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Dishonored II
« Risposta #31 il: 15 Giu 2015, 08:57 »
per tutta una serie di motivi, non ho più giocato il primo capitolo, questo trailer mi ha fatto venire voglia di farlo!
Ray, devi assolutamente rimediare, è un gioco con un gameplay solidissimo supportato anche lì da una grande direzione artistica. (mi pare che il direttore sia quello di Half Life 2)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Dishonored II
« Risposta #32 il: 15 Giu 2015, 09:03 »
La ragazza è
Spoiler (click to show/hide)
, ci sta! Comunque sì, il mondo di gioco è curato enormemente insieme ad una grande direzione artistica.

Spoiler (click to show/hide)

La battuta sulla protagonista donna è dovuta al fatto che mi pare che ormai stia diventando un cliché. Almeno questa non ha i capelli rossi e una pettinatura di merda alla Rihanna.

per tutta una serie di motivi, non ho più giocato il primo capitolo, questo trailer mi ha fatto venire voglia di farlo!

Giocalo. E' un gioco superlativo. Tanto bello nel gameplay quanto nell'ambientazione (e nella storia, nonostante quello che dicono i videogiocatori frignoni).
E allora Mozart?

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Dishonored II
« Risposta #33 il: 15 Giu 2015, 09:11 »

- L'introduzione dei robot potrebbe rendere il gioco meno contrastante per chi come me è pacifista democattoliberale e non vuole andare in giro a scannare gente. Nel primo c'erano un sacco di possibilità offensive castate dal fatto che ammazzare troppi nemici ti dava il finale negativo.


Ecco, questo non so. A me ammazzare creativamente poliziotti fascisti dava un certo brivido.

Ma infatti minchia, zio, se non ammazzi le guardie di Dishonored non sei nessuno.
Lol. Per carità, il gioco dava ampie ragioni per splatterare i nemici. Il problema era che chiaramente era la maniera "malvagia" di giocare, con tanto di finale triste mario merolo. Era come la vita reale: le cose più divertenti da fare erano punite.
E allora Mozart?

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Dishonored II
« Risposta #34 il: 15 Giu 2015, 10:06 »
Ray, devi assolutamente rimediare, è un gioco con un gameplay solidissimo supportato anche lì da una grande direzione artistica. (mi pare che il direttore sia quello di Half Life 2)
Giocalo. E' un gioco superlativo. Tanto bello nel gameplay quanto nell'ambientazione (e nella storia, nonostante quello che dicono i videogiocatori frignoni).
Il fatto che io sia un po' allergico allo stealth gaming (cioè il 50% di Human Revolution l'ho alla doom), lo rende
ugualmente appetibile?

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Dishonored II
« Risposta #35 il: 15 Giu 2015, 10:18 »
Assolutamente. A me di solito lo stealth ammoscia, ma qui stealth non vuol dire aspettare che la guardia completi il giretto; vuol dire usare i propri strumenti come dei fottuti supereroi per disfarsi dei nemici prima che questi capiscano cosa sta succedendo. Senza contare che se vuoi puoi usare l'approccio cafone facendo piovere morte e distruzione e il gioco resta divertentissimo.
E allora Mozart?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Dishonored II
« Risposta #36 il: 15 Giu 2015, 10:20 »

- L'introduzione dei robot potrebbe rendere il gioco meno contrastante per chi come me è pacifista democattoliberale e non vuole andare in giro a scannare gente. Nel primo c'erano un sacco di possibilità offensive castate dal fatto che ammazzare troppi nemici ti dava il finale negativo.


Ecco, questo non so. A me ammazzare creativamente poliziotti fascisti dava un certo brivido.

Ma infatti minchia, zio, se non ammazzi le guardie di Dishonored non sei nessuno.
Lol. Per carità, il gioco dava ampie ragioni per splatterare i nemici. Il problema era che chiaramente era la maniera "malvagia" di giocare, con tanto di finale triste mario merolo. Era come la vita reale: le cose più divertenti da fare erano punite.
Infatti io l'ho giocato tutto stealth, è proprio la non libertà e varietà d'azione che non mi è piaciuta del primo, avrei preferito che stealth ed action fossero tutt'uno e non due diverse strade da intraprendere...

Detto ciò il trailer è favoloso, e mi spiace non aver giocato i DLC del primo, ma costano troppo.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Dishonored II
« Risposta #37 il: 15 Giu 2015, 10:20 »
Definitive Edition del primo annunciata su PS4 One e PC.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Dishonored II
« Risposta #38 il: 15 Giu 2015, 10:28 »
Che spettacolo.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: Dishonored II
« Risposta #39 il: 15 Giu 2015, 10:28 »
Detto ciò il trailer è favoloso, e mi spiace non aver giocato i DLC del primo, ma costano troppo.

Beh ormai te li tirano dietro, e sono belli cicciosi tutti e tre (soprattutto quelli con Daud).

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Dishonored II
« Risposta #40 il: 15 Giu 2015, 10:29 »
I personaggi giocabili saranno DUE, in effetti il tizio a fine trailer era fuorviante...

- two playable characters.
- new character is
Spoiler (click to show/hide)
- takes place in Karnaca, in an island south of where Dunwall was.
- PC, XB1, PS4.
- Spring 2016.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Dishonored II
« Risposta #41 il: 15 Giu 2015, 10:32 »
Detto ciò il trailer è favoloso, e mi spiace non aver giocato i DLC del primo, ma costano troppo.

Beh ormai te li tirano dietro, e sono belli cicciosi tutti e tre (soprattutto quelli con Daud).
da Steam:

6.69€
6.69€
3.34€

Decisamente altini, facevo prima a comprarmi la Goty quando stava in offerta :'D

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Dishonored II
« Risposta #42 il: 15 Giu 2015, 10:32 »
Dishonored: Definitive Edition Announced, Releasing on August
PC, PS4 e One
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Dishonored II
« Risposta #43 il: 15 Giu 2015, 10:33 »
Definitive Edition del primo annunciata su PS4 One e PC.
Stavo per postare una richiesta esplicita :D
L'avevo giusto rivenduto PS3 prevedendo l'eventualità (feci lo stesso con DmC, GTAV, TLoU e Bioshock Infinite, direi che ci sto prendendo), anche se a questo punto ha più senso aspettare il 2, visto che il primo tecnicamente rendeva in modo alterno già a suo tempo (belli gli esterni, lol gli interni).
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Dishonored II
« Risposta #44 il: 15 Giu 2015, 10:34 »
Dishonored: Definitive Edition Announced, Releasing on August
PC, PS4 e One
Ecco, a questo punto i DLC me li gioco con il motore nuovo, fra 3-4 anni :0