Autore Topic: [Multi] Dishonored II  (Letto 42589 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #300 il: 09 Mar 2017, 10:39 »
Si ok,fare il macellaio è una soluzione, ma non è nello stile del gioco essere così
https://www.youtube.com/watch?v=TGN3aB0F4dM
Non so questo tizio quante volte abbia ricaricato e riprovato, ma il risultato finale è spettacolare, e mi pare che il gioco si mostri responsivo alle sue sollecitazioni...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #301 il: 09 Mar 2017, 11:57 »
io posso capire (ma non abbraccio) le critiche tipo quelle di Teo,che se proprio non si riesce a far andar giù la qualità di certe soluzioni...che vuoi dire.
Ma questo è un gioco versatile,dove tante cose interagiscono tra di loro,ma tante tante.
Limitarsi nell'approccio è proprio contro intuitivo.
Mi sembra di risentire le medesime critiche mosse al primo episodio,perchè si:è quello.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #302 il: 09 Mar 2017, 12:01 »
Io l'ho preso e ce l'ho ancora incelofanato. Quasi quasi se qualcuno viene a prenderselo dove lavoro glielo mollo a 15 euro :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #303 il: 09 Mar 2017, 13:34 »
Io l'ho preso e ce l'ho ancora incelofanato. Quasi quasi se qualcuno viene a prenderselo dove lavoro glielo mollo a 15 euro :D
Spedito a 20? ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #304 il: 09 Mar 2017, 17:56 »
Xibal ma lo stai ancora cercando?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #305 il: 09 Mar 2017, 22:47 »
Xibal ma lo stai ancora cercando?
Scherzavo, avendo la possibilità lo prenderei su PC, in effetti Dave non ha specificato per quale piattaforma lo abbia...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #306 il: 17 Apr 2017, 09:23 »
Provato la demo PS4, sperando in un livello superiore di rifinitura, pronto ad accordare un po' di fiducia nell'umanità.
Speravo male e non c'è veramente nulla da accordare, anzi.

Peraltro riaccesa la play, mi ritrovo i like all'attività da parte di un paio di cristiani.
La pacchetta sulla spalla, di che ne sa.
Eliminati entrambi al volo dai contatti.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #307 il: 17 Apr 2017, 10:00 »
 :D :D :D La mia partita, dopo l'entusiasmo iniziale, è ferma ancora a 10 ore  :-[
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #308 il: 17 Apr 2017, 10:07 »
Io vendetti. La vita è troppo breve per gli stealth dove ti sgamano senza colpa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #309 il: 17 Apr 2017, 10:21 »
 :no: :no: a tutti
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #310 il: 17 Apr 2017, 10:28 »
Darro, dammi retta un secondo, ora che hai il mezzo: scaricati la demo PS4 [son 80 milioni di giga, ma tanto con la console in stand by è una non-sbatta] e provala fino al piazzale dietro il cancello elettrico.
È uno dei favori più grossi che ti puoi fare non solo per comprendere un po' di più certi discorsi tecnici, ma nel caso specifico anche il modo con cui funzionano l'informazione e l'utenza di settore.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #311 il: 17 Apr 2017, 10:34 »
Darro, dammi retta un secondo, ora che hai il mezzo: scaricati la demo PS4 [son 80 milioni di giga, ma tanto con la console in stand by è una non-sbatta] e provala fino al piazzale dietro il cancello elettrico.
È uno dei favori più grossi che ti puoi fare non solo per comprendere un po' di più certi discorsi tecnici, ma nel caso specifico anche il modo con cui funzionano l'informazione e l'utenza di settore.
Io l'ho scaricata su PC ma mi son rotto le palle poco dopo essere entrato nella stanza di Emily, graficamente ed artisticamente ha sempre da dire, ma tra framerate marcio che perde pezzia caso e meccaniche che boh, puzzavano tanto di già giocato, sembrava una minestrina riscaldata dal cinese dietro l'angolo.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #312 il: 17 Apr 2017, 10:34 »
Mi hai fatto venire curiosità, la lancio, che sicuro sarà peggio della versione di Batman Arkham Knight PC al lancio, me lo sento.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #313 il: 21 Apr 2017, 13:50 »
Darro, dammi retta un secondo, ora che hai il mezzo: scaricati la demo PS4 [son 80 milioni di giga, ma tanto con la console in stand by è una non-sbatta] e provala fino al piazzale dietro il cancello elettrico.
È uno dei favori più grossi che ti puoi fare non solo per comprendere un po' di più certi discorsi tecnici, ma nel caso specifico anche il modo con cui funzionano l'informazione e l'utenza di settore.

Sono arrivato a karnaka, proprio al cancello della "zona ostile". Quasi, dico quasi, mi ha fatto rivalutare la fluidità di The Last Guardian. E la versione PC al lancio non girava così di merda, però per digital foundry era quella da evitare.  :D

Pazzesco come giri male, da mal di testa.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Dishonored II
« Risposta #314 il: 21 Apr 2017, 17:01 »
Eh.
Tra l'altro è un gioco che ti fa sentire nel 2006, seduto nella curva degli hater del DualShock 3 [sì, 3]: con 'sto frame-rate stuttery che calza veramente amminchia alle levette, facendole percepire mollicce e inaffidabili, e un input lag tremendo.

Ad affrontare i tre pirla nella sala del trono, con uno che all'improvviso scappa e se ne va in un angolo, a farsi i cazzi suoi, si resetta di status e quando ti vede di nuovo "ti scopre". E già ti dovresti fare qualche domanda.

E Corvo che già al secondo commento ti dà tutte le risposte sullo squallore del nuovo assetto narrativo.

Col FoV di Topo Gigio e controlli a zero flessibilità.

Il surrogato di un'esperienza già vomitevole, per surrogati di alfieri del medium.