Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 165012 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1770 il: 25 Dic 2017, 10:48 »
Mica vedo le ore, solo l'orario dell'ultimo aggiornamento.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1771 il: 18 Gen 2018, 10:47 »
Qualche giorno fa l'ho iniziato.
Un'oretta poi, alla prima sezione con il.verricello (?) della Batmobile sono caduto da quel tetto una decina di volte.. che poi nn muori cadi di sotto e ti ritocca rifare tutto il tetto di nuovo. Ho staccato e ho annunciato che con i videogiochi ci saremmo rivisti a febbraio, finito un esame.
Sicuro però sono incapace io.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1772 il: 18 Mag 2018, 01:09 »
Madó.
Dopo 4 mesi l'ho ripreso in mano.
4 mesi in cui ho provato a farmelo piacere ma nulla.
Mi sembrava tutto cosí poco scorrevole (ed effettivamente lo era) con sta cavolo di batmobile ingombrante anche nella storia principale.
Bastava avere un pó di pazienza che finalmente parte e nn si ferma piú. Mi piace persino adesso disinnescare le mine, pensate.
Solo ho dovuto alzare la difficoltà che a normal era una passeggiata.
Dai, che questo mio 2018 di videoludico é iniziato malissimo.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1773 il: 21 Mag 2018, 09:49 »
è un gioco piuttosto complesso come meccaniche, per essere un openworld col supereroe... ma dopo 2-3 ore di gameplay prende il volo e concordo con te che diventa un giocone. a me è piaciuto tantissimo... solo non riesco a fare tanti enigmi, che a volte mi annoiano, anche se in teoria sono piuttosto ben fatti e geniali... forse meritavano un gioco a se, oppure potevano essere un DLC... ma batman (dal 2) è sempre stato strapieno di contenuti
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1774 il: 21 Mag 2018, 10:07 »
Batman AK è uno dei giochi di sta gen dove ho più la percezione del distacco tra la mia opinione e il consenso internettiano ("bello maaaaa/batmobile fa schifo/gioco di merda"). A me è piaciuto proprio tantissimo, dall'inizio alla fine, e la Batmobile è una delle ragioni per cui mi è piaciuto. Sì, è presente in tantissimi elementi del gioco ma è integrata daddio e ha un suo moveset in pratica, si è al 50% a piedi e al 50% in macchina, alla fine ne esce un gioco più vario e dove le feature non sono solo strilloni ma parti integranti del gameplay.
La critica sui boss invece la condivido, gli altri Arkham fanno tutti meglio di Knight.
Minchia che stanno facendo i Rocksteady.... Voglio saperlo :pray:
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1775 il: 21 Mag 2018, 11:46 »
La Batmobile cambiando il set di comandi cambia proprio da giga-palla al cazzo a figatella ciuf ciuf.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1776 il: 21 Mag 2018, 16:30 »
Batman AK è uno dei giochi di sta gen dove ho più la percezione del distacco tra la mia opinione e il consenso internettiano ("bello maaaaa/batmobile fa schifo/gioco di merda"). A me è piaciuto proprio tantissimo, dall'inizio alla fine, e la Batmobile è una delle ragioni per cui mi è piaciuto. Sì, è presente in tantissimi elementi del gioco ma è integrata daddio e ha un suo moveset in pratica, si è al 50% a piedi e al 50% in macchina, alla fine ne esce un gioco più vario e dove le feature non sono solo strilloni ma parti integranti del gameplay.
La critica sui boss invece la condivido, gli altri Arkham fanno tutti meglio di Knight.
Minchia che stanno facendo i Rocksteady.... Voglio saperlo :pray:

concordo, la batmobile mi è piaciuta molto ed è una bella aggiunta. Quoto anche la questione boss, anche se almeno per me non sono un elemento così imprescindibile...
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1777 il: 21 Mag 2018, 16:34 »
La Batmobile cambiando il set di comandi cambia proprio da giga-palla al cazzo a figatella ciuf ciuf.

Devo iniziarlo prima o poi, è una cosa regolabile dal menu opzioni o in-game in qualche modo? Perchè se sta cosa migliora l'espeeienza meglio saperla fin da subito!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1778 il: 21 Mag 2018, 18:14 »
Sì, melle opzioni. Non ricordo il nome ma la becchi facile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1779 il: 21 Mag 2018, 18:21 »
Sì, melle opzioni. Non ricordo il nome ma la becchi facile.

Thanks, anche se non lo toccherò a breve mi piace fissarmi questi reminderentali, poi al momento so giá che ricordò di buttarci un'occhiata.
Comunque l'opinioni di molti è che le fasi con la batmobile siano eccessivamenre presenti quindi almeno a detta di alcuni potrebbe essere un problena di bilanciento su quantità di fasi a piedi/batmobile.
Poi da quel che ho capito quest'ultima si divide in guida libera e fasi proprio in modalità 'carroarmato' shooter, forse son queste ultime le più osteggiate.
Vedrò, as usual lo giocherò cercando di non farmi influenzare, anche perchè comunque qualitativamente sembra un tutolo solidissino e una degna conclusione della saga al di là delle preferenze soggettive.

I rocksteady forse stan lavorando a un gioco su superman, a me l'eroe non piace, vediamo se mi faranno ricredere in caso

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1780 il: 21 Mag 2018, 18:47 »
Altro accorgimento fondamentale per godersi il gioco è non potenziare MAI la tuta (anche hard) e potenziare invece tanto e subito la Batmobile, perché purtroppo han bilanciato male il combat a piedi e in auto. Con questi 3 hack sei sicuro di goderti un giocone.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1781 il: 21 Mag 2018, 19:12 »
Comunque l'opinioni di molti è che le fasi con la batmobile siano eccessivamenre presenti quindi almeno a detta di alcuni potrebbe essere un problena di bilanciento su quantità di fasi a piedi/batmobile.
La Batmobile è un guadagno di questo gioco, per come è implementata e per la perfetta integrazione di movimento, combattimento ed enigmistica.
Quello che convince di meno (o almeno a me ha dato questa sensazione) è la densità, la qualità e la difficoltà in sé delle fasi di lotta, anche e soprattutto rispetto all'ottimo meccanismo approntato da Origins. E' veramente più leggero e semplicistico avere ragione delle ondate, per cui se si cerca una sfida  più concreta si rischia di rimanere con un po' di fame.
Questo, ovviamente, non vuol dire che non sia divertente.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1782 il: 21 Mag 2018, 20:18 »
Anche perchè la mancanza della batmobile nella serie Arkham era da sempre stata una critica fatta ai precedenti titoli, poi l'han messa e la gente si lamenta (dico in generale, poi non so che effetto avrà su di me, sulla carta è cosa ben gradita per me!).
Ok, thanks Gladia, quindi difficoltà massima e non potenziare la tuta per mantenere un tasso di sfida sostenuto (si, lo cerco sempre quando possibile).

In effetti l'origins, magari sbaglio, ma lo ricordo il più tosto fra Asylum, lui e City a parità di livello di difficoltà..
Era un ottimo gioco, imho misa un pò troppo snobbato e sottovalutato per il motivo che non era sviluppato dai Rocksteady e per la sua parvenza di essere un more of the same del city.
Ricordo boss fights numerose e soddisfacenti, più dell'acclamato city o delle 3 (di numero, lo ricordo bene) del seppur bellissimo Asylum.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1783 il: 21 Mag 2018, 20:23 »
Sì confermo anche io che il combattimento a piedi è più facile rispetto ai precedenti (ma forse non potenziare mai la tuta è eccessivo), mentre con la Batmobile ci sono Delle missioni in cui sotto il fuoco nemico si muore in fretta.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1784 il: 21 Mag 2018, 21:11 »
Origins > Knight

Soprattutto Batman. In Origins era batmanosissimo e tutto ripieno di bat-batmanate. In Knight è un sedano.
Comunque Knight bello a modo suo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com