Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 165037 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.273
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1710 il: 12 Dic 2017, 11:09 »
Resti un Robin, che qua le cose da fare sono belle, comprese le sfide di Nigma tornate ad ottimi livelli dopo il calo di Origins.
So and so. Alcune decenti, altre sono punti di domanda nascosti dietro l'angolo. Le uniche che ho mai stimato erano gli indovinelli dei primi due, che come i puzzle visivi di Hellblade invogliavano a studiare l'ambiente oltre che "bella grafica" e andare oltre.

Poi sì, son cambiato come utente. Non c'è una subquest di Knight che davvero non mi piaccia. Sono tutte mirate a declinare una particolare componente del gameplay. Di inseguimenti in auto+Firefly ad esempio ne avrei voluti 100 di più, mi sembrava di essere tornato a giocare a Burnout Paradise (quanto manca un gioco del genere a questa gen). Solo non trovo mordente a giocare per ore senza un filo conduttore narrativo. Che non significa che preferisca la storia al gameplay, significa che voglio portare avanti una storia con il gameplay. Di qui a raccattare puntini di domanda nei cessi delle stazioni purtroppo ce ne passa.

Comunque thumb down per Ruko che non fa neanche un commento queer sui fondoschiena di Harley & Selina :no:
« Ultima modifica: 12 Dic 2017, 11:26 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1711 il: 12 Dic 2017, 11:30 »
Eh sì, perde colpi anche lei.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.273
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1712 il: 12 Dic 2017, 11:30 »
Brutta cosa la menopausa :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.731
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1713 il: 12 Dic 2017, 11:48 »
Finito.

Un gioco che nel complesso mi è piaciuto molto, con diversi picchi di godimento e sporadici momenti di stanca. Ho sempre avuto un debole per le missioni "predatore", che in questo capitolo sono declinate con un gusto ed una varietà che mi hanno conquistato; ho apprezzato tutte quelle situazioni che mi hanno costretto a limitare l'uso dei punti di vantaggio aerei in favore dell'azione furtiva a terra, con una nota speciale di merito per le missioni a tempo nelle banche e per lo scontro con il Cavaliere. Molto divertenti le scazzottate in coppia e le missioni in auto, ma il piacere di piombare in mezzo ai nemici ed abbatterli con un KO Terrore multiplo non si batte.

Ora sono saturo, in futuro giocherei con piacere un'ipotetica collezione di sfide tratte dai capitoli della saga.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1714 il: 12 Dic 2017, 15:27 »
Comunque thumb down per Ruko che non fa neanche un commento queer sui fondoschiena di Harley & Selina :no:
Non commento fondoschiena palesemente inferiori al mio, è una questione di stile!

Spoiler (click to show/hide)

In ogni caso, dei DLC, vale solo quello di Batgirl.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.273
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1715 il: 12 Dic 2017, 15:37 »
Di dlc o di fondo schiena?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1716 il: 12 Dic 2017, 15:41 »
Di Dlc.  :P

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.273
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1717 il: 12 Dic 2017, 16:19 »
*phew*, il peggio è scongiurato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.273
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1718 il: 13 Dic 2017, 00:21 »
Red Hood o__________O

Ma la cattiveria!

Non è che spara e basta. Ti spara da 50 cm. In faccia. Mentre sei a terra :scared:

Questo sì che è usare un cattivo, no le due sceme con le puntine e le stelle filanti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.273
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1719 il: 13 Dic 2017, 00:23 »
E l'oscar per il dlc più di merda di sempre va...

Spoiler (click to show/hide)

Vorrei sapere chi è il genio secondo cui sarebbe stato divertente pestare tutti quei robot con un pavimento sempre più elettrificato in un gioco dove tra softlock e animazioni di counter e combo special non hai il pieno controllo della posizione dell'omino. Questo combattimento è stato di una frustrazione che l'ho eletto il Cuphead dei Dark Souls degli sviluppatori Robin :hurt:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.273
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1720 il: 14 Dic 2017, 01:02 »
Il dlc di Batgirl ha valori di produzione bomba. Location fantastica (che riscatta i mediocri Studios della main) e una pioggia che in confronto da MGS2 ad Arkham Knight vanilla non son mai venute giù due gocce. Tutto questo ben di Dio è sprecato da una sfida nonsense per un dlc, nettamente più facile del gioco base.

Ditemi che Season of Infamy ha questa cura generale e son comunque feliciotto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.273
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1721 il: 14 Dic 2017, 10:47 »
Non mi sono ancora ripreso. 'inchia che grafica :o
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1722 il: 14 Dic 2017, 11:40 »
Ditemi che Season of Infamy ha questa cura generale e son comunque feliciotto.

4 Location più piccole (una per cattivo) ma comunque interessanti, a livello di cura più o meno siamo lì...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.273
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1723 il: 14 Dic 2017, 11:50 »
Godo. Se Croc e Freeze sono all'altezza delle aspettative diventa goty retroattivo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1724 il: 14 Dic 2017, 11:58 »
Godo. Se Croc e Freeze sono all'altezza delle aspettative diventa goty retroattivo.

Croc è delusione, così come Raas (ma con finale a scelta). Ottimo il cappellaio matto, Freeze un pò blando ma con finale degno.
Vinsero battaglie grazie alla loro...