Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 166110 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.246
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1620 il: 21 Nov 2017, 08:11 »
Io non ho mai investito in upgrade del carro e ad un certo punto ho dovuto abbassare la difficoltà perché bloccato in una missione verso la fine.
Obbligatoria almeno la doppia schivata.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1621 il: 21 Nov 2017, 15:01 »
Utilizza gli upgrade per la batmobile e non potenziare Batman. Io lo giocai senza upgradare nè armatura nè difesa fisica e la sfida era buona. Con la Batmobile nessun problema, ero preparato.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1622 il: 21 Nov 2017, 15:20 »
Dicevo...
In un rigurgito di spleen autunnale ho avuto voglia di Batman e ho recuperato la GOTY.
Allooooooora....(concentrati!)  :)

1) Giocalo a "difficile" che tanto difficile non è;  :yes:

2) In questo Batman la ciccia sta nelle attività collaterali. Prenditi il tuo tempo ma fa' il più possibile, la main vale per la storia, però non sempre basta. Missioni secondarie come il disarmo delle mine ti fanno apprezzare meglio alcune meccaniche.  ;)

3) Dalla metà in poi la batmobile diventa determinante, potenzia lì.  :yes:

4) Le attività dell'Enigmista son carine a questo giro, perdici tempo.  ;D

5) Qui ci sono femmine che l'hanno completato al 100%, non varrai mica fare la figura del Robin???  :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1623 il: 21 Nov 2017, 15:55 »
Allooooooora....(concentrati!)  :)
Sono tutto orecchie.

Citazione
1) Giocalo a "difficile" che tanto difficile non è;  :yes:
Per chi mi hai preso, per Nightwing?

Citazione
2) In questo Batman la ciccia sta nelle attività collaterali.
Quelle provate all'epoca non mi folgorarono sinceramente, e non ho capito perché diavolo l'enigmista abbia una pista di Mario Kart in cantina. L'idea sarebbe di giocarmelo per godermi la trama.

Citazione
3) Dalla metà in poi la batmobile diventa determinante, potenzia lì.  :yes:
Per sicurezza inizio subito, così magari liquido più in fretta le sezioni obbligatorie.

Citazione
4) Le attività dell'Enigmista son carine a questo giro, perdici tempo.  ;D
Non te lo prometto :no:

Citazione
5) Qui ci sono femmine che l'hanno completato al 100%, non varrai mica fare la figura del Robin???
Giammai. Ma IMHO il 100% in qualsiasi gioco è più da detenuti di Arkham che non da Bat-Girl. Diciamo che punto a essere un personaggio ignorante con una spruzzata di snobismo. Tipo Killer Croc con ascella allo Chanel n°5.
« Ultima modifica: 21 Nov 2017, 16:11 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1624 il: 21 Nov 2017, 18:59 »
Porca vacca, il season pass sono 35 dlc, che sballo. Le skin della Batmobile di tutti i film dal 2008 sono crema di fan service.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1625 il: 21 Nov 2017, 23:10 »
Il photo mode è sgravato. L'unico (grosso) limite è che il tilt non raggiunge i 90°, quindi niente fotine verticali :(

Delusione per le Batmobili alternative, utilizzabili solo nelle corse perché non hanno avuto la sbatta di dargli le feature da combattimento.

Impressionante come un gioco di inizio gen sia ancora ai vertici assoluti della resa tecnica.
« Ultima modifica: 21 Nov 2017, 23:17 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.246
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1626 il: 22 Nov 2017, 00:13 »
Sì, fa discretamente impressione anche su PC. Cioè, è vero che stuttera un po', ma nei dettagli fa spavento.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.246
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1627 il: 22 Nov 2017, 00:23 »
Professional Casual Gamer

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.027
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1628 il: 22 Nov 2017, 00:26 »
Metà del miracolo lo fa l'effetto bagnato, però sì, tecnicamente è una roba da portare in memoria imperitura. Rocksteady ha scappellato diverse cose in sto gioco ma per me la bilancia è clamorosamente in positivo, nel complesso.


A me la batmobile è piaciuta un fracco :D
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1629 il: 22 Nov 2017, 10:48 »
Metà del miracolo lo fa l'effetto bagnato
Più che altro, è l'unico open world ever in cui la pioggia non è insopportabile. In tutti gli altri di solito vado a dormire finché non arriva il sole. Vero anche che qui può solo piovere... alla faccia tua, Corvo!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1630 il: 23 Nov 2017, 11:44 »
Procedo lentissimo per via delle fotine e delle sfide di Old Blood che mi danno fastidio, ma giocandolo come un Hellblade emo lo sto molto meglio tollerando rispetto alla prima volta quando soffrii l'ipertrofismo di ogni comparto rispetto ai precedenti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1631 il: 23 Nov 2017, 23:50 »
Quant'è bilanciato male a hard. Botte facilissime anche senza potenziamenti, sezioni Tank impegnative anche livellando subito l'auto. Comunque con le giuste misure lo sto godendo parecchio, vediamo se dura.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1632 il: 30 Nov 2017, 11:18 »
Sono a dopo i dirigibili. Ho investito la quasi totalità dell'exp sulla Batmobile. Il mio Batman viene giù con una cerbottana a piselli, ma è alla guida della blindocisterna di Mad Max. Bene così.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1633 il: 30 Nov 2017, 11:24 »
Sono a dopo i dirigibili. Ho investito la quasi totalità dell'exp sulla Batmobile. Il mio Batman viene giù con una cerbottana a piselli, ma è alla guida della blindocisterna di Mad Max. Bene così.
A difficile e senza upgrade sul pipistrello (l'ho giocato anche io così -almeno su salute e armature che le mosse le volevo- e pochissimi pure sulla batmobile) il gioco diventa tosto più avanti, altroché, sicuro il Batman più stronzo di tutti in certe situazioni specifiche con cento tipi di nemici diversi tutti armati.

In una scazzottata per una quest secondaria da end-game non riuscivo a tener su la combo manco per sbaglio, gli saltellavo intorno tutto impaurito X'D

Avevo fatto un video, non è di performance ma è una roba tipo survival, son stato fiero già solo nel rimanere vivo, poi lo uppo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1634 il: 30 Nov 2017, 11:40 »
Sì, ho fatto una capatina nell'isola più avanzata e mi hanno sderenato. Buon segno perché le prime risse a sfida zero sono da magone, dopo l'avvio già bello combattivo di Origins.
Comunque una volta trasformata la Batmobile nel Millennium Falcon qualcosina comprerò anche a Batty.

Oh, giocato come un gioco di non giocare è molto molto bello.
« Ultima modifica: 30 Nov 2017, 11:43 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com