Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 165009 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1605 il: 20 Mag 2017, 10:20 »
È un gioco che streamma come un dannato. A momenti non gli sta dietro neppure l'SSD, figurati via USB.
Professional Casual Gamer

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1606 il: 20 Mag 2017, 23:34 »
Si', pro avevo provato subito a togliere il boost ma cambia nulla (se non che il gioco poi arranca un po')
Grazie per il feedback, cmnq direi che fortunatamente il problema e' l'hard disk esterno che ho messo. Reinstallato sull'intero tutto bene.

Ci sono hard disk esterni consigliati o sconsigliati come era per Wiiu ?
Che modello è l'HDD esterno che hai?

E' un Toshiba da 1TB
Non c'é scritto altro temo fuori se non dei codici, e PS4 non me lo dice (credo)
E' blu e nero

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1607 il: 22 Mag 2017, 13:49 »
Comunque messo sul l'hd interno mai più problemi
Ecco a parte un soldato ombra poco terrorizzato che continuava a vagare ma e' un altro discorso ...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1608 il: 05 Giu 2017, 08:36 »
Mi rimangono gli enigmi dell'Enigmista sparsi in giro ma sono miliardi. Vedo la fine su YT e tanti saluti.
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1609 il: 05 Giu 2017, 09:47 »
Mi rimangono gli enigmi dell'Enigmista sparsi in giro ma sono miliardi. Vedo la fine su YT e tanti saluti.

Eh si purtroppo....io l ho pure venduto, proprio zero stimoli nel rigiocarlo, credo per via dell atmosfera cupa, successo con tutti i batman precedenti, anyway giocone che mi ha lasciato bei ricordi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1610 il: 06 Giu 2017, 01:02 »
Mi ero clamorosamente dimenticato di affrontare Slade... E meno male, perché ho visto un video e m'è venuta la depressione. :no:
Professional Casual Gamer

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1611 il: 17 Lug 2017, 16:36 »
Devo fare una missione dell'enigmista piena di carri nemici, ma la batmobile non riesco a portarla per via dei ponti alzati.
Cosa caspita devo fare?
Alfred me lo ha anche chiesto, una volta, se doveva abbassare i ponti, ma ero lontano dal punto e arrivato li nulla. Non ci sono appigli sul ponte niente

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1612 il: 17 Lug 2017, 16:49 »
Devo fare una missione dell'enigmista piena di carri nemici, ma la batmobile non riesco a portarla per via dei ponti alzati.
Cosa caspita devo fare?
Alfred me lo ha anche chiesto, una volta, se doveva abbassare i ponti, ma ero lontano dal punto e arrivato li nulla. Non ci sono appigli sul ponte niente
Mi sembra che devi andare avanti nella trama e i ponti dovrai tirarli giù per forza.
Fuck does Cuno care?

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1613 il: 17 Lug 2017, 19:29 »
Ok grazie
Speravo di seguire la trama dell'enigmista che mi aveva preso

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1614 il: 13 Nov 2017, 15:37 »
Non so perché, forse per la lunga astinenza dopo Origins a causa dell'hardware inadeguato, fatto sta ed è che questo Arkham Knight mi sta piacendo più di tutti i capitoli precedenti. I dlc valgono la spesa o sono solo riempitivi?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1615 il: 13 Nov 2017, 16:28 »
Non so perché, forse per la lunga astinenza dopo Origins a causa dell'hardware inadeguato, fatto sta ed è che questo Arkham Knight mi sta piacendo più di tutti i capitoli precedenti. I dlc valgono la spesa o sono solo riempitivi?

Per lo più riempitivi. Io ho preso il Season Pass scontato, alcune "Storie di Arkham" sono carine (BatGirl mi è piaciuto), le altre poco più che missioncine da 15 minuti, francamente inutili. C'è da dire che ce ne sono ben 7, quindi nel complesso un 2 orette di gioco ci vengono fuori.
Buone le missioni aggiuntive della "Stagione dell'infamia", che chiude il giro di alcuni cattivi dell'Arkhamverse assenti in questo episodio. In questo caso le missioni compaioni nella mappa di Gotham, non sono separate. Nel complesso ci viene fuori un'altra oretta di gioco buona.

Morale: Season Pass imprescindibile per i fan di Batman, per gli altri lo prenderei scontato se ancora non ne hanno avuto abbastanza...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1616 il: 13 Nov 2017, 18:30 »
E Season Pass Sia, grazie Alan :).
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1617 il: 19 Nov 2017, 10:10 »
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1618 il: 19 Nov 2017, 19:44 »
Ma non escono i fumetti con bang bang quando parte la rissa?!?!
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.267
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1619 il: 21 Nov 2017, 01:06 »
Dicevo...
In un rigurgito di spleen autunnale ho avuto voglia di Batman e ho recuperato la GOTY.
Allora mi fece schifissimo e lo mollai intorno al 35%, oggi lo approccio con finalità tutte diverse (godermi trama e fotine) già consapevole delle rotture di pa... delle sezioni con la Batmobile. Consigli per rendere più sopportabili le medesime? Io pensavo 2 cose:

1. investire a bomba nelle abilità da sbloccare
2. usare la Batmobile di Burton <3

NB: andrò comunque di hard perché a me l'assenza di sfida annoia più della frustrazione.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com