Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 164997 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #915 il: 30 Giu 2015, 12:13 »
Personalmente mi è sempre piaciuto come personaggio proprio perché si ferma prima, insomma non uccidete nessuno nel gioco e non ascoltate Wis.:D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #916 il: 30 Giu 2015, 12:16 »
Personalmente mi è sempre piaciuto come personaggio proprio perché si ferma prima
Il famoso salto della bat-quaglia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #917 il: 30 Giu 2015, 12:17 »
E allora E' un affaffino, direbbe qualcuno. :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #919 il: 30 Giu 2015, 14:31 »
Se vabè, su Kinguin la Premium Edition è scesa a 25€, 'rtacci loro  :(

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #920 il: 30 Giu 2015, 14:44 »
Personalmente mi è sempre piaciuto come personaggio proprio perché si ferma prima
Il famoso salto della bat-quaglia.

Un po' come quando in Splinter Cell addormenti i nemici, poi nascondi i corpi addormentati buttandoli giù dal terrazzo....
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #921 il: 01 Lug 2015, 09:34 »
Sono quasi alla fine della storia principale, ho appena trovato l'ultimo gadget. Ora posso andare a cercare tutti i trofei dell'enigmista prima di finirlo.

Ho notato un sacco di citazioni su Superman e Lex Luthor, chissà che non riguardino il prossimo gioco Rocksteady....

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #922 il: 01 Lug 2015, 09:37 »
Ecco un gioco basato sulla justice league non sarebbe male  :yes:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #923 il: 01 Lug 2015, 09:39 »
Invece io spero in un capitolo che narra le vicende dei vari nemici di Batman, stile serie tv Gotham, però non ad episodi. Uno spin off, va. Il prequel già è stato fatto, seguiti dopo questo hanno già detto che non ne faranno. Che rimane? Origins 2? Non penso..
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #924 il: 01 Lug 2015, 10:33 »
Non doveva già essere in questo episodio, Mutanda d'Acciaio?
Professional Casual Gamer

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #925 il: 01 Lug 2015, 11:34 »
Ma é una mia impressione da uomo senza skill o le parti contro i droni cobra sono un dito al culo?  >:(
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #926 il: 01 Lug 2015, 11:37 »
Basta non correre se non quando ti vedono. Spostati lentamente e colpiscili sul retro.
Poi dipende molto come hai potenziato la batmobile. Piu' la migliori piu' la strada si fa in discesa.
Ti consiglio di upgradare subito la potenza del cannone 60mm e dei missili telecomandati.

Disponibile un tema di Batman: Arkham Knight gratis per il PS+
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/temi/batman-arkham-knight-ps-plus-exclusive-theme/cid=EP1018-CUSA00135_00-ETH0000000000079
« Ultima modifica: 01 Lug 2015, 11:46 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #927 il: 01 Lug 2015, 12:04 »
Basta non correre se non quando ti vedono. Spostati lentamente e colpiscili sul retro.
Poi dipende molto come hai potenziato la batmobile. Piu' la migliori piu' la strada si fa in discesa.
Ti consiglio di upgradare subito la potenza del cannone 60mm e dei missili telecomandati.

Superato... non é stato poi così difficile, però  non so ma fare stealth con la macchina mi sembra un pò meh... fermo restando che il gioco é una bomba atomica... :yes:
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #928 il: 01 Lug 2015, 12:26 »
Si, effetti come ho già detto quest'approccio alla twisted metal in batman non ci azzecca molto.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #929 il: 01 Lug 2015, 14:46 »
Personalmente mi è sempre piaciuto come personaggio proprio perché si ferma prima, insomma non uccidete nessuno nel gioco e non ascoltate Wis.:D

Si è la caratteristica di Batman quella di incutere terrore con l'aspetto ma poi di essere un lawfull good in tutto e per tutto.
Vero è che nelle declinazioni più spinte delle sue storie in tanti l'hanno dipinto più psicopatico degli psicopatici a cui da la caccia, alla fin fine sbagliando visto che il "detective incappucciato" alla fine è un buono con il fiuto e le doti di Scherlock Holmes.
Anzi lo Scherlock Holmes ultimo di Guy Ritchy ricorda pure parecchio batman.
Levagli parecchia intelligenza, fallo più cattivo e stronzo e ecco che ti viene fuori un bel "Punitore".
Lui si che sa come si fa...

P.s. Ovviamente il Puni è figlio diretto di Rambo, ma che ve lo dico a fare.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.