Autore Topic: [Cinema] Guardians of the Galaxy  (Letto 22715 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #135 il: 24 Ott 2014, 14:51 »
Ma infatti, tanto più se ti costa 7€ e non 11.
Dando per scontato che il 3d è superfluo, qualche scenetta ganza ci sarà per forza.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #136 il: 24 Ott 2014, 15:29 »
Capisco che l'alternativa sia non vederlo, ma odio l'abbassamento di luminosità dovuto agli occhialini. Se da qualche feedback avessi avuto un responso contrario in tal senso o un motivo in più di vederlo (chessó, come in gravity), m'avrebbe fatto piacere. :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #137 il: 24 Ott 2014, 15:37 »
Nessun 3d è come quello di Gravity.
Concettualmente, proprio.

Claus schifa il 3d come il sottoscritto, se ne ha parlato bene (nella sala dove va lui neanche hanno sto 3d) vai tranquillo.
L'abbassamento di luminosità te lo becchi sicuro, ma molte scene shaftano talmente che non sarà un problema.

Sì, un giorno sarò il fottuto biografo di Claus. :yes:

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #138 il: 24 Ott 2014, 16:33 »
Che poi quella della mancata prenotazione io non la capisco proprio.
L'UCI ha un'applicazione con cui per prenotare o comprare impieghi qualcosa come 5 minuti con lo smartphone. Al The Space è leggermente più complessa quindi si impiegano 10 minuti via browser e non si possono prenotare mi pare, ma solo comprare.

Ma ogni volta che ci vado vedo centinaia di persone in coda, con lo smartphone in mano, che aspettano il proprio turno per prendere il biglietto e la colonna delle prenotazioni/ritiro completamente deserta.
Vedo la gente scema.
Da una parte concordo.
Dall'altra penso che,almeno dalle mie parti,la prenotazione ha un costo sul biglietto.
Personalmente preferisco fare 10 minuti di fila,piuttosto che dare 1/2€ in più alla cassa.
Altrimenti,solitamente evito come la peste le Anteprime,preferisco andarci al Lunedì o al Martedì sera,in perfetta tranquillità...
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #139 il: 24 Ott 2014, 17:42 »
Nessun 3d è come quello di Gravity.
Concettualmente, proprio.

Claus schifa il 3d come il sottoscritto, se ne ha parlato bene (nella sala dove va lui neanche hanno sto 3d) vai tranquillo.
L'abbassamento di luminosità te lo becchi sicuro, ma molte scene shaftano talmente che non sarà un problema.

Sì, un giorno sarò il fottuto biografo di Claus. :yes:

 :D
Comunque, ifride, vai che a sto giro il 3dmerda non è affatto male.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #140 il: 25 Ott 2014, 10:47 »
Visto! Confermo i giudizi molto positivi dati dagli altri...visivamente fatto benissimo, pieno di colori, ottimo ritmo e quel non prendersi troppo sul serio che per prodotti di questo genere dovrebbero essere la norma.
Per la scena dopo i titoli di coda
Spoiler (click to show/hide)
Ps: il 3D mi è anche piaciuto.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #141 il: 25 Ott 2014, 10:50 »
Te l'avevo detto  :yes:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #142 il: 25 Ott 2014, 22:11 »
Ci vado domani mattina :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • E-mail
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #143 il: 25 Ott 2014, 23:32 »
Visto stasera. Io me la sono goduta molto, più "fumettoso" e quasi "fiabesco" in confronto agli altri film della Marvel, ma non per questo inferiore, anzi decisamente uno di quelli che ho preferito, soprattutto per l'ottimo ritmo. :yes:

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #144 il: 26 Ott 2014, 01:00 »
Capolavorissimo (sempre nel genere eh).
Film che trasuda passione e una certa freschezza (negli approcci, non ovviamente nelle situazioni).
Veramente apprezzato. :yes:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #145 il: 26 Ott 2014, 10:39 »
Visto venerdì e si, purtroppo sono allineato a tutte le recensioni, amatoriali e non.
Film bellissimo, divertentissimo e nuova pietra di paragone con le prossime produzioni action-comedy.
L'unica cosa su cui dissento fortemente è che sia meglio di Avengers.
No, non lo è. È semplicemente molto diverso, questa e una sci-fi comedy molto anni '80 (chi ha detto Howard the Duck?) non un action puro.
Questo è un film comico senza praticamente soste nel ritmo se non quei pochi secondi, studiatissimi e perfetti, per rifiatare tra una gag e l'altra. Interpreti e personaggi clamorosi sui quali nessuno spicca particolarmente perché tutti ad un livello eccellente.
Menzione per Ronan l'accusatore, STRE-PI-TO-SO.
Io non so chi cazzo ci sia in Marvel a curare il design, ma una resa dei personaggi in pellicola così aderente all'originale cartaceo ma anche così funzionale alla pellicola io non pensavo di vederla mai.
Pure le Nova Corps...paura.
Vabbè, vedetelo o rosicate.
Spoiler (click to show/hide)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #146 il: 26 Ott 2014, 10:49 »
a me sono mancati i nova più tradizionali.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #147 il: 26 Ott 2014, 11:51 »
Menzione per Ronan l'accusatore, STRE-PI-TO-SO.
Io non so chi cazzo ci sia in Marvel a curare il design, ma una resa dei personaggi in pellicola così aderente all'originale cartaceo ma anche così funzionale alla pellicola io non pensavo di vederla mai.
Pure le Nova Corps...paura.
Vabbè, vedetelo o rosicate.
Spoiler (click to show/hide)

LOL lo dicevo in sala alla mia ragazza che Ronan faceva veramente paura come era bello. :yes:

Io son uno di quelli che pensa che sia MOLTO meglio di Avengers, perchè Guardiani me lo ricorderò anche fra molto tempo mente i Vendicatori bello sì ma non come altra roba. In un certo senso ha più "sostanza" questo che Avengers grazie alla risucita vena del regista.
L'importante è che restino ottime produzioni e c'è da ben sperare per Ant-Man o Strange. :yes:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #148 il: 26 Ott 2014, 13:11 »
A mani basse il miglior film della Marvel.
Ritmo perfetto, mai un passaggio a vuoto, pure i dialoghi si potevano ascoltare.
Citazioni a grappoli.
Sono uscito coni l sorriso ebete dalla sala.

Sull'ultima scena.
Spoiler (click to show/hide)

« Ultima modifica: 26 Ott 2014, 15:04 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [Cinema] Guardians of the Galaxy
« Risposta #149 il: 27 Ott 2014, 00:33 »
Avete già detto tutto, nulla da aggiungere, un blockbuster senza sbavature come non se ne vedevano da tempo, incredibile come siano riusciti a mantenere un ritmo di battute praticamente mozzafiato senza mai cadere nella freddura inutile.
Schiaffo morale ad altri titoli Marvel (non tutti ovviamente), soprattutto Thor, che dovrebbe imparare dalla caratterizzazione di Draxx su come sarebbe dovuto essere l'eroe di Asgard, almeno in prima istanza...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)