Autore Topic: Festival di Sanremo 2014  (Letto 5814 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Festival di Sanremo 2014
« Risposta #30 il: 20 Feb 2014, 09:15 »
No Spritz, ci sono state edizioni più "gradevoli". Mi pare pure l'anno scorso fosse un filino meglio. Sapete cosa mi da veramente fastidio? Che i cantanti sono quasi delle comparse all'interno dello Show. Quando non li trattano direttamente a pesci in faccia perculandoli senza pietà. Se ne è accorto pure Baglioni (secondo me Fazio poi gli ha tirato un calcio nelle palle dietro le quinte) che gli ha detto che tutto pare tranne un festival della musica italiana, visto che si parla di tutto tranne che di musica.
Ecco, cristo santo, perchè non parlare di musica? Fai venire come ospite qualche band storica italiana (Le Orme!!!!) e non, percorri la storia della musica, parli dei Doors, dei vari generi musicali e di come abbiano avuto influenza sulla musica italiana (così magari riesci pure a fare qualche collegamento col festival). Perchè invece chiamano sportivi e scienziati e parlano del degrado dell'Italia?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Festival di Sanremo 2014
« Risposta #31 il: 20 Feb 2014, 09:23 »
Però se questa fa più ascolti quantomeno è gradita. Non da te è chiaro.

Io sinceramente mi son sempre annoiato e fosse per me durerebbe due ore di sole canzoni, ma capisco che non è per me.

Quando c'è da dar ragione a Giobbi la si deve dare (a malincuore  :baby:)

Citazione
Nemmeno io lo guardo che mi occupo di musica

Ecco mi dispiace un po' che lo facciano ancora rubando eventuale spazio a trasmission musicali vere tipo il doc di Arbore

Non è la musica il cuore del programma.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Festival di Sanremo 2014
« Risposta #32 il: 20 Feb 2014, 11:47 »
coosa? cioé volete dirmi che é tornato il buon Frankie ed é andato a SanRemo!? i can't believe it!!
Frankie non è mai andato via :) fa un disco ogni sei anni ma faceva così anche da giovane.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.501
Re: Festival di Sanremo 2014
« Risposta #33 il: 20 Feb 2014, 12:36 »
a me quello che non piace di questo festival sono proprio le canzoni, tutte fotocopiate tra loro. stesso stile, stesse lagne, stessi arrangiamenti.
ce ne fosse uno che sperimenti qualcosa di diverso (sì c'era quel tizio che suonava il piano tipo posseduto dal demonio, ma anche lui devo decidere se fa cacare o se è genio).

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Festival di Sanremo 2014
« Risposta #34 il: 20 Feb 2014, 12:48 »
a me quello che non piace di questo festival sono proprio le canzoni, tutte fotocopiate tra loro. stesso stile, stesse lagne, stessi arrangiamenti.
ce ne fosse uno che sperimenti qualcosa di diverso (sì c'era quel tizio che suonava il piano tipo posseduto dal demonio, ma anche lui devo decidere se fa cacare o se è genio).
This.
Lo sto vedendo al pc saltando le parti che non mi interessano, giusto per ascoltare qualche pezzo mentre studio.
L'unica che mi è piaciuta finora è la prima del tizio che suona il piano (che non ricordo come si chiama) solo che non mi piace la voce...tutto il resto un piattume e una noia mostruosa.
La scorsa edizione è stata decisamente superiore!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Festival di Sanremo 2014
« Risposta #35 il: 20 Feb 2014, 14:49 »
Io non ho detto però che le canzoni siano belle. A me ha dato fastidio che gli intermezzi sembravano le canzoni con i cantanti trattati come pezze da piedi. Mi sembravano tutti candidati che andavano a fare le selezioni in azienda e che il fulcro fossero gli ospiti. Poi che le canzoni facciano cagare non ci piove. Tra quelle che ho ascoltato se ne salvano giusto un paio.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.501
Re: Festival di Sanremo 2014
« Risposta #36 il: 20 Feb 2014, 15:41 »
Io non ho detto però che le canzoni siano belle. A me ha dato fastidio che gli intermezzi sembravano le canzoni con i cantanti trattati come pezze da piedi. Mi sembravano tutti candidati che andavano a fare le selezioni in azienda e che il fulcro fossero gli ospiti. Poi che le canzoni facciano cagare non ci piove. Tra quelle che ho ascoltato se ne salvano giusto un paio.

sì sì per carità il mio intervento non era per polemizzare con te, anzi, quello che dici lo condivido.
era solo per dire che oltre ad essere una roba sciapa e diluita, è pure piena di brutte canzoni :)

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Festival di Sanremo 2014
« Risposta #37 il: 20 Feb 2014, 16:11 »
premio canzone ecologica a bianca, che ha riciclato in toto il bridge di don't want to miss a thing. immagino zucchero rosicare abbestia :D

premio canzone ecologica é fantastico!
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Festival di Sanremo 2014
« Risposta #38 il: 20 Feb 2014, 23:47 »
Arisa è una tettona.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Festival di Sanremo 2014
« Risposta #39 il: 21 Feb 2014, 09:09 »

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Festival di Sanremo 2014
« Risposta #40 il: 21 Feb 2014, 11:06 »
L'ultima parola è "completiamo" o "completismo"?

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Festival di Sanremo 2014
« Risposta #41 il: 21 Feb 2014, 11:13 »
Arisa è una tettona.
Sì, e oltre a questo è una delle poche che sa cantare lì in mezzo...

Il monologo della Littizetto è qualcosa che procura odio sociale.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Festival di Sanremo 2014
« Risposta #42 il: 21 Feb 2014, 11:56 »
L'ultima parola è "completiamo" o "completismo"?

Voleva essere completismo, ora controllo che ho scritto.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: Festival di Sanremo 2014
« Risposta #43 il: 21 Feb 2014, 12:38 »
è una delle poche che sa cantare lì in mezzo...

Stai dicendo che non devo neanche perdere tempo a cercare su YouTube la performance di Noemi?

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Festival di Sanremo 2014
« Risposta #44 il: 21 Feb 2014, 12:42 »
è una delle poche che sa cantare lì in mezzo...

Stai dicendo che non devo neanche perdere tempo a cercare su YouTube la performance di Noemi?
A me le canzoni di Noemi hanno fatto pena. E di solito mi piace.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."