Autore Topic: [PC] Rust  (Letto 2654 volte)

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Offline Schubert

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[PC] Rust
« il: 08 Feb 2014, 10:57 »
È il nuovo gioco di Garry Newman (quello di Garry's Mod), attualmente in early access su Steam.

Con l'aggiornamento di ieri hanno tolto gli zombie dal gioco, definitivamente. Secondo me è una gran cosa, non solo perché gli zombies sono ormai ovunque, ma soprattutto perché in Rust erano fuori contesto. Meglio focalizzarsi su un'esperienza survival pura, dove i nemici non sono gli zombie ma la scarsità di risorse, gli animali selvatici, la fame e gli altri sopravvissuti. Con questo aggiornamento si distaccano anche totalmente da Dayz, mettendosi al riparo dalla critica di esserne un clone.

Certo magari adesso ci sono un po' troppi orsi. In pratica hanno sostituito tutti gli zombie con lupi e orsi rossi, andrà bilanciato meglio perché adesso sembra di essere nella riserva dell'orso Yoghi.

Offline SixelAlexiS

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Re: [PC] Rust
« Risposta #1 il: 08 Feb 2014, 12:17 »

Offline Darrosquall

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Re: [PC] Rust
« Risposta #2 il: 12 Feb 2014, 12:14 »
comprato, provato 10 minuti, quittato. Troppo crafting che mi da una noia cane, e intanto ha venduto già un milione di copie.
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Offline Giobbi

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Re: [PC] Rust
« Risposta #3 il: 12 Feb 2014, 14:34 »
ma qui si compra un gioco lontanissimo dalla sua realizzazione compiuta?

Offline Darrosquall

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Re: [PC] Rust
« Risposta #4 il: 12 Feb 2014, 14:36 »
sì, il creatore dice che il gioco è attualmente al 10 per cento di sviluppo.
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Offline Account_191220

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Re: [PC] Rust
« Risposta #5 il: 12 Feb 2014, 14:36 »
Ecco, ora posso postarlo anche qui


'Penis Brothers' Force You To Take Your Pants Off in Rust Or Die


 :D
Secondo me non avete dato il giusto peso a questo video.
Internet sa essere meraviglioso.

Offline Giobbi

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Re: [PC] Rust
« Risposta #6 il: 12 Feb 2014, 14:40 »
sì, il creatore dice che il gioco è attualmente al 10 per cento di sviluppo.

boh non so.
lo vedo sempre tra i più venduti ma mi puzza un po'.
In pratica la comunità di gente che ha già acquistato il gioco fa da tester e aiuta a "crearlo"?

Offline Darrosquall

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Re: [PC] Rust
« Risposta #7 il: 12 Feb 2014, 14:58 »
è un kickstarter in cui inizi a giocare da subito, l'early access. Poi sì, c'è il forum hub e presumo che il feedback che giunge indirizzi qualche scelta, poi sta allo sviluppatore chiaramente.

Paradossalmente su PC vendono più le "promesse" che i giochi completi.

Io comunque, ora che ci penso, l'ho pagato giocando a Dota 2.  :D
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Offline _LordByron_

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Re: [PC] Rust
« Risposta #8 il: 12 Feb 2014, 16:18 »
 :no:

Offline Giobbi

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Re: [PC] Rust
« Risposta #9 il: 12 Feb 2014, 16:21 »
è un kickstarter in cui inizi a giocare da subito, l'early access. Poi sì, c'è il forum hub e presumo che il feedback che giunge indirizzi qualche scelta, poi sta allo sviluppatore chiaramente.

Paradossalmente su PC vendono più le "promesse" che i giochi completi.

Io comunque, ora che ci penso, l'ho pagato giocando a Dota 2.  :D

la differenza probabilmente é che qui giocandolo si mette in moto un processo di creazione condivisa mentre nei kickstarter lo é solo a parole (?)

Ma mi suona male.

In realtà uno star wars fatto democraticamente dai fan risulta peggiore e banale del peggior Lucas..

Offline Account_191220

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Re: [PC] Rust
« Risposta #10 il: 12 Feb 2014, 16:22 »
Il fatto è che il team non applica pedissequamente la volontà degli acquirenti.
Ne accoglie i consigli ma non sono pregiudicanti.

Offline Darrosquall

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Re: [PC] Rust
« Risposta #11 il: 12 Feb 2014, 16:39 »
come ha detto kabuto, non c'è nessun obbligo, però grossomodo, statisticamente, laggente ha spesso e volentieri ragione.

Ho visto ad esempio insurgency cambiare quasi dal giorno alla notte rispetto alla fase early access alpha, ed ha pagato visto che sta vendendo bene e ha ricevuto ottime recensioni, per intenderci sugli 85 90. Ecco, ci sono tanti giochi come insurgency che passano il bianco sui prodotti tripla A, però non hanno 50 milioni di dollari da spendere in marketing, purtroppo.
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Re: [PC] Rust
« Risposta #12 il: 12 Feb 2014, 17:23 »
Secondo me, in linea di massima, il feedback costante degli utenti può migliorare parecchio la qualità del prodotto finale. Non parlo di Rust in particolare, più che altro il sistema early access in generale mi sembra una buona idea. L'importante è che non diventi una scusa per approfittarsi dell'utenza, sarebbe paradossale finire per giocare più titoli incompleti che altro. Per il momento non è così, ma nel momento in cui dovesse essere adottato dalle varie Activision, EA e compagnia che vogliono iniziare a far soldi con un gioco entro la chiusura dell'anno fiscale...

Offline Darrosquall

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Re: [PC] Rust
« Risposta #13 il: 12 Feb 2014, 17:25 »
beh, ma quando la scelta viene lasciata al giocatore, ben venga, ognuno fa come gli pare insomma. Anche perchè spesso il prezzo risulta più basso rispetto al gioco finale.
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Offline Scorreggione

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