Autore Topic: [Multi] Velocity 2X  (Letto 7668 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #15 il: 03 Set 2014, 15:28 »
Disponibile, 2 giga e 300 mega.
Bravo Scorre, uppiamo che c'ho grosso hype  :yes:

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #16 il: 03 Set 2014, 15:55 »
Ispirava anche a me...
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #17 il: 03 Set 2014, 21:56 »
Ho fatto una decina di livelli, pagando non l'avrei comprato mai ma è più carino di quanto credessi.
L'unica salvezza di sto mese sòla del plus :D

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #18 il: 03 Set 2014, 23:46 »
Molto carino :yes:

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #19 il: 04 Set 2014, 02:29 »
Il primo è un capolavoro, questo (da quanto ho provato finora) è un capolavoro 2X.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #20 il: 04 Set 2014, 10:02 »
Bello frenetico, bello!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #21 il: 04 Set 2014, 15:39 »
Non male, semplice nella meccanica ma molto divertente. Forse 50 livelli sono un po' pochi, ma sono rigiocabili per migliorare i punteggi. Belle le fasi 2D pure.
Ho fatto i primi 16 livelli e battuto pure un boss, per ora è promosso. Anche graficamente, pulito, fluido, senza sbavature.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #22 il: 04 Set 2014, 15:57 »
Io ho fatto i primi quattro livelli (dieci minuti, maledetto TLOU), ma confermo: è un gioco bello frizzantino, veloce...devo ancora inquadrarlo ma promette bene.
Ottimo sapere che ci sono boss.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #23 il: 04 Set 2014, 16:12 »
Non male, semplice nella meccanica ma molto divertente. Forse 50 livelli sono un po' pochi, ma sono rigiocabili per migliorare i punteggi. Belle le fasi 2D pure.
Ho fatto i primi 16 livelli e battuto pure un boss, per ora è promosso. Anche graficamente, pulito, fluido, senza sbavature.
I livelli avanzati sono più lunghi, resta il fatto che lo scopo vero del gioco è finire tutti i livelli con punteggio massimo + Perfetto (non bisogna mai morire).

In 5 ore e 30 minuti ho completato i primi 25 livelli (su 50) a Perfetto ed in molti mi sono piazzato decentemente in classifica, al secondo boss sono arrivato terzo :)

Il gioco è molto bello anche se, per chi ha già spolpato il primo, non ci sono poi tantissime novità.
Si, le fasi a piedi son fatte bene, ma a volte swappare tra entrambe in uno stesso livello non gli rende sempre giustizia, sarebbe stato bello avere dei livelli "velocità" da giocare solo in fase platform.

Anche i livelli "velocità" con la navicella son pochi, lo dico perchè rimangono i miei preferiti ^^

p.s. primo post aggiornato :)
« Ultima modifica: 04 Set 2014, 16:26 da SixelAlexiS »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #24 il: 04 Set 2014, 16:49 »
Anche i livelli "velocità" con la navicella son pochi, lo dico perchè rimangono i miei preferiti ^^

Sbaglio o c'è un DLC con solo livelli velocità? Anzi, visto che devo ancora cominciarlo, in cosa consistono esattamente i livelli velocità?

Comunque adesso mi ricomincio Ultra, che ho abbandonato troppo presto, e poi passerò a questo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #25 il: 04 Set 2014, 16:54 »
Anche i livelli "velocità" con la navicella son pochi, lo dico perchè rimangono i miei preferiti ^^

Sbaglio o c'è un DLC con solo livelli velocità? Anzi, visto che devo ancora cominciarlo, in cosa consistono esattamente i livelli velocità?

Comunque adesso mi ricomincio Ultra, che ho abbandonato troppo presto, e poi passerò a questo.
Così pare, 6 livelli per 2,49€, se li possono tenere  ;D

I livelli velocità son costruiti appositamente per le speedrun più spinte. Mentre negli altri ci sono parecchi nemici da uccidere e teleport da piazzare per esplorare più volte il livello, questi stage sono più lineari e si possono completare anche tenendo il boost attivo per l'intera durata del livello, se abbastanza abili.

Insomma, avrei alternato meglio le varie tipologie ^^
Cmq si, fai bene a continuare l'Ultra.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #26 il: 04 Set 2014, 20:01 »
Cavoli Ultra sembra bellissimo, e ho fatto solo i primi 8 livelli (con gli ori e qualche perfetto), e poi posso finalmente tornare ad usare il grip per Vita  :D

Sul DLC vedrò, se il gioco mi prenderà allora i 2,49 euro glieli darò lo stesso visto che il gioco è arrivato "gratis"!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #27 il: 04 Set 2014, 22:30 »
Una cosa non mi piace: I boss. Ho fatto il secondo che è uguale al primo, cambiano solo gli attacchi.
Ho notato che se ci ammazzano e gli abbiamo tolto energia, quando li riaffrontiamo non la recuperano.
Quindi prima o poi anche il piu' scarso può batterli.
Per il resto ho apprezzato anche i livelli intorno al 20, lunghi e con un ottimo level design.
Le guardie non ho capito bene come ammazzarle. Vado di spalle, levo lo scudo ma mi fanno fuori in un secondo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #28 il: 04 Set 2014, 23:50 »
Lo salto. Amen.
Non mi cattura, continuo ad avere timori sulla grafica scialbetta.

Ho la testa altrove al momento e poi ho voglia di Driveclub e di giochi che mi coinvolgono per almeno un mese.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #29 il: 05 Set 2014, 00:00 »
Dopo 3 ore ho fatto più di metà dei 50 livelli, non credo ti possa tenere impegnato per un mese :D