Autore Topic: [Multi] Velocity 2X  (Letto 7665 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #1 il: 07 Feb 2014, 20:49 »
 :yes:

sti tizi sono davvero in gamba

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #2 il: 07 Feb 2014, 20:51 »
:yes:

sti tizi sono davvero in gamba
Grande speranze anche sulla OST, quella del prima era fantastica:
Main Theme
Goddard's Run

 :yes:


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #4 il: 18 Mar 2014, 23:54 »
Polygon Live - Velocity 2X

Vojo!
Anche se pare che la componente speedrun si sia un po' persa visto che i livelli sono parecchi più lunghi.
Vabè, bello!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #5 il: 06 Ago 2014, 21:22 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #6 il: 06 Ago 2014, 23:02 »
 :baby:No ma fatemi capire questa PERLA indie prevede sia fasi platform/sparacchine che a bordo di una navicella?
Ma che roba è? Coem funziona? Atterri in un pianeta, scendi dalla navicella, combatti, poi risali su?

Mi ricorda tanto Transistor...wow.

Super hypato, qui brani della colonna sonora.

http://blog.eu.playstation.com/2014/08/05/futurlab-think-velocity-2x-game-year-winner/

Ho capito che le sezioni platform sono ambientate dentro la base nemica/boss. in % quanto é platform e quanto a bordo della navicella?
« Ultima modifica: 06 Ago 2014, 23:31 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #7 il: 07 Ago 2014, 00:42 »
:baby:No ma fatemi capire questa PERLA indie prevede sia fasi platform/sparacchine che a bordo di una navicella?
Ma che roba è? Coem funziona? Atterri in un pianeta, scendi dalla navicella, combatti, poi risali su?

Mi ricorda tanto Transistor...wow.

Super hypato, qui brani della colonna sonora.

http://blog.eu.playstation.com/2014/08/05/futurlab-think-velocity-2x-game-year-winner/

Ho capito che le sezioni platform sono ambientate dentro la base nemica/boss. in % quanto é platform e quanto a bordo della navicella?
hai altre 19 ore per comprare il primo ad 1$, capolavoro
https://www.humblebundle.com/weekly

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #8 il: 07 Ago 2014, 17:24 »
PS4? Sembra di no.... :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #9 il: 07 Ago 2014, 17:32 »
Quello che esce il 2 settembre è per ps4.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #10 il: 07 Ago 2014, 18:35 »
Si si....intendevo il precedente in offerta.
Anyway andrei diretto per il sequel. Aspetto magari qualche rece per capire il mix tra platform e shooter su navicella. Idea su quanto potrebbe costare e su longevità indicativa?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #11 il: 28 Ago 2014, 10:53 »
Ho visto un trailer e sono rimasto a bocca aperta, mi sono anche reinstallato Velocity Ultra per dargli un'altra chance (l'avevo abbandonato dopo pochi livelli).

Contentissimo che sia sul plus, mi intrigano tantissimo i livelli platform!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #12 il: 28 Ago 2014, 22:31 »
Ecco in realtà non mi pare pompi tanto la PS4, la grafica é si bella, ma pare abbastanza piatta, forse più mirata a PSV che PS4. L ho notato vedendo il trailer sulla TV, fondali e items principali sembrano modellati grossolanamente. Non mi riferisco allo stile minimal, per dire Transistor mi pare molto più curato.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #13 il: 29 Ago 2014, 00:11 »
Sì loro vengono da giochi per console portatile, però ripeto, se il gioco rispecchia il trailer viene fuori una roba fuori parametro... spero solo che i controlli non siano troppo complessi o poco precisi.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][PSV] Velocity 2X
« Risposta #14 il: 03 Set 2014, 13:50 »
Disponibile, 2 giga e 300 mega.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)