Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 420544 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.263
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4726 il: 20 Nov 2020, 14:57 »
Beeello.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4727 il: 20 Nov 2020, 15:02 »
- questi giochi che spuntano su amazon e associati hanno una credibilità bassissima, soprattutto con una data così vicina.

- non si sa se si riferisca ad una remaster del due o del primo, dal titolo sembrerebbe del primo RDR.

- non so ormai quanto R* sia interessata a titoli SP only, mi sembra fin troppo lavoro quando possono continuare a campare con l'online di RDR2 e GTAV.
Fare uscire la remaster del primo RDR con l'online del due mi sembrerebbe ridondante.

- RDR2 non ha bisogno di una "remaster", basta prendere la versione PC a manetta e fine. Certo, R* potrebbe far pagare anche un'operazione del genere, figuriamoci... ma non credo sia il momento giusto avendo già annunciato l'ennesima riedizione di GTAV per il 2021 (lì ci facciamo due risate).

Secondo me è un bufala e non stanno lavorando a nessuna riedizione di RDR/RDR2.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.263
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4728 il: 20 Nov 2020, 15:50 »
Secondo me è un bufala e non stanno lavorando a nessuna riedizione di RDR/RDR2.
La prima può essere, la seconda di sicuro no. Stanno ancora mungendo GTA5, figurati se non hanno in cantiere altre 123 versioni del 2.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4729 il: 20 Nov 2020, 16:31 »
Secondo me è un bufala e non stanno lavorando a nessuna riedizione di RDR/RDR2.
La prima può essere, la seconda di sicuro no. Stanno ancora mungendo GTA5, figurati se non hanno in cantiere altre 123 versioni del 2.
Non nego che non uscirà ma che non è una loro priorità ora. Se uscirà sarà dopo la riedizione di GTAV, RDR2 è ancora fresco per i tempi di R*.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4730 il: 21 Nov 2020, 17:03 »
@Cryu oooooooook dai, la verità era nel mezzo X'D




[Remake del primo e versione migliorata del secondo (settaggi PC al 99.9%) in un solo pacchetto]

EDIT: chiaramente non è una conferma, potrebbe essere una photoshoppata visto che non si tratta di artwork originali e si tende al fake anche per questione sconto che è sballato (i conti non tornano).
Io rimango dell'avviso che non è il momento per R*, soprattutto pensando che il remake del primo sarebbe impegnativo... vediamo come evolve la situazione.

EDIT 2: queste immagini sono palesemente fake, bastava una rapida occhiata alle cover, mi scuso per la fake news.
« Ultima modifica: 21 Nov 2020, 21:11 da SixelAlexiS »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4731 il: 21 Nov 2020, 19:51 »
wat
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4732 il: 21 Nov 2020, 19:55 »
wat
viene da qui:

https://twitter.com/GameLeaksRumors/status/1330155217850077186

come ho scritto su potrebbe anche essere fake, io tendo al "no" per le questioni già discusse ma vediamo che succede.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4733 il: 21 Nov 2020, 20:02 »
Della serie negare sempre anche con l evidenza  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4734 il: 21 Nov 2020, 20:31 »
No url = fake
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4735 il: 21 Nov 2020, 21:05 »
Della serie negare sempre anche con l evidenza  :D
L'evidenza punta al fake, guarda questa cover che roba è:




c'è la parte con i cavalli della cover originale di RDR2 che ha le parti cancellate a casaccio in semitrasparenza per mascherare i due protagonisti in alto, oltre ad avere una risoluzione decisamente inferiore al resto dei livelli.
All'inizio non avevo approfondito facendomi prendere dall'entusiasmo, ma guardando ora la cover è una photoshoppata incredibilmente posticcia.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4736 il: 21 Nov 2020, 21:41 »
 :D

Mi chiedo chi perde tempo a fare i fake di amazon.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.263
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4737 il: 22 Nov 2020, 00:42 »
Le cover saranno false perché non è possibile non sbandierino la presenza di RDR1 remaster/remake. Ma il gioco esiste di sicuro, è solo questione di tempo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4738 il: 22 Nov 2020, 06:39 »
Io però, onesto, non saprei che farmene..
Il 2 nei suoi problemi e momenti di meraviglia e stupore me lo son goduto entro grandi limiti, non so cosa potrebbero fare in una riedizione con migliorie 'minori'.

Un pizzichino di interesse per il primo rifatto quello si, ma l'ho rigiocato anche di recente insieme alla (interessante come idea ma piuttosto noiosa eun pò ripetitiva) espansione zombie e insomma, oltre all'estetica non so quanto possa essere appetibile oggi!

Comunque si, non escludo che se anche questa fosse fake non possa spuntare in seguito qualcosa
« Ultima modifica: 22 Nov 2020, 10:43 da Laxus91 »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4739 il: 22 Nov 2020, 10:41 »
Era anche curioso che una notizia del genere spuntasse random in una pagina del TFP forum, prima che ovunque in rete 🤭