Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 420588 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4575 il: 14 Nov 2019, 20:27 »
Dio mio rimane sempre fuori dal mondo.
Un giorno dovranno rilasciare un making of su come siano riusciti ad infilarlo dentro le scatolette.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4576 il: 14 Nov 2019, 20:29 »
ah ecco perchè il football è americano, ora si spiega tutto


Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4577 il: 14 Nov 2019, 23:59 »
Mi ha appena caricato un cervo o un alce gigante con un corno rotto, uscito da chissà dove. Schivato zigzagando tra gli alberi dato che non avevo nemmeno un proiettile. Alla fine ha desistito ed è sparito così com'è venuto : 0.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4578 il: 15 Nov 2019, 00:05 »
Mi ha appena caricato un cervo o un alce gigante con un corno rotto, uscito da chissà dove. Schivato zigzagando tra gli alberi dato che non avevo nemmeno un proiettile. Alla fine ha desistito ed è sparito così com'è venuto : 0.

Son quelle cose fiche fiche che in free roam accadono di tanto in tanto, già  :yes:
Anche solo cose come vedere determinati animali abbeverarsi in un fiume e poi cadere o venir attaccati da altri (magari sempre in lontananza) o vederne altri in gruppo..
Tra l'altro sono piuttosto letali molti di loro, i lupi in branco ancora li ricordo perchè prima mi disarcionavano da cavallo con tutte le conseguenze del caso e poi mi accerchiavano!

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4579 il: 15 Nov 2019, 01:45 »
Eeee piega
Spoiler (click to show/hide)

Il cervo
Spoiler (click to show/hide)
mentre
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 15 Nov 2019, 02:36 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4580 il: 15 Nov 2019, 07:52 »
io ho trovato un cervo che sbranava un altro cervo
questo gioco regala delle perle assurde

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4581 il: 15 Nov 2019, 13:58 »
Cervus Cervum Edit.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4582 il: 15 Nov 2019, 15:53 »
Attenzione:

https://www.reddit.com/r/PCRedDead/comments/dwjp1t/i_think_ive_just_made_a_discovery_about_a_big/

In pratica i consumi dei neclei e del peso generale son legati al framerate, più frame fai e più velocemente si consuma il tutto.

Sul peso sticazzi, tanto pure su console ti rendevi subito conto che per avere un peso nella norma dovevi starci troppo dietro per tipo avere un pelo di salute in più.

[Magnate solo quando dovete riempire i nuclei ed ignorate il resto]

Il problema qui è che pure il dead-eye ecc. si consumano più velocemente, il che può risultare un dito.

(che poi su PS4 avevo così tanti tonici da aprire un mercato, magari col bug tutto il sistema diventa quasi interessante, o inutilmente tedioso, non so)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4583 il: 15 Nov 2019, 15:58 »
Oddio la survival mod incorpota per chi ha il pc che rulla  :o
Al di là di tutto le meccaniche erano poco stringenti proprio a causa dei tonici e spesso erano trascurabili, così seppur non voluto di base lo reputo più interessante

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4584 il: 16 Nov 2019, 10:18 »
full ultra txaa a cannone e 18 fps

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4585 il: 16 Nov 2019, 14:32 »
Attenzione:

https://www.reddit.com/r/PCRedDead/comments/dwjp1t/i_think_ive_just_made_a_discovery_about_a_big/

In pratica i consumi dei neclei e del peso generale son legati al framerate, più frame fai e più velocemente si consuma il tutto.

Sul peso sticazzi, tanto pure su console ti rendevi subito conto che per avere un peso nella norma dovevi starci troppo dietro per tipo avere un pelo di salute in più.

[Magnate solo quando dovete riempire i nuclei ed ignorate il resto]

Il problema qui è che pure il dead-eye ecc. si consumano più velocemente, il che può risultare un dito.

(che poi su PS4 avevo così tanti tonici da aprire un mercato, magari col bug tutto il sistema diventa quasi interessante, o inutilmente tedioso, non so)

'sta roba non mi dispiace per nulla : V.
Più  che altro sembra siano spanati anche il ciclo giornaliero e meteo. Mi sembrava tutto un filo più veloce degli stardard R* :'D.
Vabbè, quantomeno la frequenza delle patch è incoraggiante...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4586 il: 19 Nov 2019, 22:28 »
Nuova patch.
Il grosso direi che l'han sistemato, ormai (compreso il bug del consumo dei core ad alti refresh).
Tanta, troppa rumenta evitabile, ma son stati bravi.

https://support.rockstargames.com/articles/360038342293/RDR2-Title-Update-1-14-Notes-PS4-Xbox-One-PC

eeee
https://www.nexusmods.com/reddeadredemption2/mods/41
« Ultima modifica: 19 Nov 2019, 22:31 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4587 il: 22 Nov 2019, 22:19 »
Citazione
Longer Days (mod)


Mini FAQ:
Cosa fa? Permette di modificare la durata del ciclo giornaliero.

Perché dovrebbe interessarmi? Il gioco di default ha una gestione totalmente arbitraria del tempo. Ad esempio...
- Il ciclo giornialiero standard dura 48 minuti (un buon valore normalmente), come GTAV, solo distribuito in modo... fantasioso.
   * ogni minuto nel gioco di giorno dura 2 secondi
   * ma di notte 1 secondo (perché, boh : D)
- nel campo base il tempo rallenta ulteriormente (non so esattamente quanto)
- gli splendidi effetti atmosferici, le stesse formazioni nuvolose hanno un'evoluzione spesso e volentieri schizofrenica. A me è capitato più volte che la pioggia andasse e venisse in 10 secondi netti, oppure che dei giganteschi cumulonembi apparissero di colpo dal nulla. E' uno schifo : |.

Come installarlo? Copiate il contenuto dello zip nella cartella d'installazione, dopodiché copiate sempre nello stesso posto anche le DLL di quest'altro mod:
https://www.nexusmods.com/reddeadredemption2/mods/56.

Disclaimer: potrebbero esserci dei bug. Consigliabile fare un backup dei salvataggi prima di utilizzarlo. Il mod impedisce di andare online (nel senso che se ci provate, chiude automaticamente l'applicazione per evitare il ban). Per cui, se volete giocare online è sufficiente spostare temporaneamente tutti i file interessati in una sottocartella.

 
Io ho impostato nell'ini del mod un valore di 6 (sia per la notte che per il giorno, così da uniformarli...), che equivale a 2 ore e mezzo circa. L'esperienza cambia drasticamente, credetemi.

Per dare un'idea:

-2 è il valore standard, 48 minuti, come GTAV (ma grazie al mod, come detto si uniformano giorno e notte e già così è un bel passo avanti)
-4 equivale a 96 minuti, come The Witcher 3, ottima via di mezzo.
-6 equivale a 144 minuti, _23 approved :sisi:.
-60, beh... devo spiegare cos'è il tempo reale?

've fun
« Ultima modifica: 22 Nov 2019, 22:27 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4588 il: 23 Nov 2019, 09:59 »
Imho lo rompi troppo, questi valori non sono messi a caso, il tempo del giorno è estremamente legato alle missioni (sia primarie che secondarie), agli incontri casuali ed a quelli negli accampamenti, con dialoghi legati all'ora del giorno.

Soprattutto nelle missioni, l'orario di partenza e lo scorrere del tempo è prestabilito da R*, in particolare se devi viaggiare verso un luogo e ti ci vuole fare arrivare di notte o giorno.

Non so quanto sia consigliabile smanettarci senza rompere tutto.

Sulla pioggia che a volte si dirada istantaneamente hai ragione però, ma imho ci son troppi rischi per un primo giro.
« Ultima modifica: 23 Nov 2019, 10:02 da SixelAlexiS »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4589 il: 23 Nov 2019, 10:08 »
Più che altro mai notate queste cose (le differenze nei tempi della giornata ecc), l'unica cosa è che il tramonto era davvero troppo repentino