Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 420435 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4530 il: 07 Nov 2019, 16:25 »
e' per questo che odio giocare su PC.
La gente passa il tempo a farsi le seghe sulle configurazioni invece che a giocare.
L'unica cosa che mi fara' rosicare di brutto saranno i MOD.

Questo è quello che pensa chi non ha mai giocato su pc.
Basta mettere tutto al minimo e giochi come su PS4.
Se vuoi migliorare, visto che puoi, ti sbatti un attimo sulle configurazioni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4531 il: 07 Nov 2019, 17:09 »
Qui si parla di dettagli PS4 a 60 FPS con una 970. Not bad il risultato e sempre uno spettacolo lui:
TFP Link :: https://youtu.be/3ptR1ITrNoM

Un giro per curiosità, prima o poi, me lo voglio fare.
E per la grafica, e per i comandi, che a parte certe robe borderline brutte al culo, a me già piacevano e sarei proprio curioso di esperienziare con mano come possano esprimersi a briglia sciolta.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4532 il: 07 Nov 2019, 18:14 »
e' per questo che odio giocare su PC.
La gente passa il tempo a farsi le seghe sulle configurazioni invece che a giocare.
L'unica cosa che mi fara' rosicare di brutto saranno i MOD.

Questo è quello che pensa chi non ha mai giocato su pc.
Basta mettere tutto al minimo e giochi come su PS4.
Se vuoi migliorare, visto che puoi, ti sbatti un attimo sulle configurazioni.
eh...giocare su PC vuol dire anche "potresti avere moooolto di più da sto gioco,ma sei sfigato e hai una configurazione ridicola quindi fottiti"
...io la vivevo così :)
Quindi tornai su console,non potevo sopportarlo
(ma questa generazione duplice mi vuole minare alla base il ragionamento :( )
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4533 il: 07 Nov 2019, 19:56 »
mi sembrano valori davvero bassi, pur considerando quello che gira (ma è vero che girava a 30fps locked sulle scatolette!).

di certo c'è qualche settaggio killer, o qualche combinazione killer, da scovare per smollare un po' il frame rate

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4534 il: 07 Nov 2019, 20:05 »
e' per questo che odio giocare su PC.
La gente passa il tempo a farsi le seghe sulle configurazioni invece che a giocare.
L'unica cosa che mi fara' rosicare di brutto saranno i MOD.

Questo è quello che pensa chi non ha mai giocato su pc.
Basta mettere tutto al minimo e giochi come su PS4.
Se vuoi migliorare, visto che puoi, ti sbatti un attimo sulle configurazioni.
eh...giocare su PC vuol dire anche "potresti avere moooolto di più da sto gioco,ma sei sfigato e hai una configurazione ridicola quindi fottiti"
...io la vivevo così :)
Quindi tornai su console,non potevo sopportarlo
(ma questa generazione duplice mi vuole minare alla base il ragionamento :( )

Quando giocavo al C64 o con l'amiga  era bello vedere come, con il passare del tempo, i programmatori imparavano a sfruttare al meglio la macchina e verso la fine del tempo di vita facevano miracoli che erano impossibili agli inizi.
Era quello uno dei motivi che mi spingeva a prendere giochi nuovi per vedere "cosa fossero riusciti a tirare fuori". Insomma erano i programmatori che dovevano sbattersi per spremere al massimo la macchina, non io con il mio portafogli.
Poi vennero i pc e uscivano continuamente giochi che pretendevano una macchina aggiornata e di punta, e stavo quasi per smettere di videogiocare.
Fortuna che decisi di comprare l'N64, e da allora non ho piu' smesso di giocare, sempre e solo su console.
IMHO

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4535 il: 07 Nov 2019, 20:06 »
A me sembra tutto in linea con il tipo di gioco e la qualita' presentata, e si arriva tranquillamente a 60fps con una 970 o una 1060 con fedelta' pari o superiore ad una console eh, niente setup alieni per avere un esperienza piu' che passabile.

Trattandosi di un gioco open world con illuminazione volumetrica e vegetazione sino all' orizzonte, ovviamente scalare i settaggi ha un impatto superiore rispetto a quello che succede nei claustrofobici corridoi di un Doom o un Dark Souls.
« Ultima modifica: 07 Nov 2019, 20:12 da Zefiro »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4536 il: 07 Nov 2019, 23:03 »
@xkp  esatto 😅
colpa di come la prendiamo noi eh,altri la vedrebbero come possibilità di scelta o cose così.Ma ti capisco in pieno,non fa per chi come noi vuole avere una cosa che possa esprimersi da se al massimo delle proprie possibilità .
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4537 il: 07 Nov 2019, 23:57 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4538 il: 08 Nov 2019, 06:34 »
sono tentato di prenderlo solo per vedere come gira.
me lo consigliano tutti ma non sono fatto per questo tipo di giochi,
dai raga non fate i bastardi!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4539 il: 08 Nov 2019, 11:06 »
si ma... @Andrea_23 non ci parla di come ha trovato la prima ora e mezza introduttiva?Gli è caduta la faccia e non può quindi più vedere la tastiera?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4540 il: 08 Nov 2019, 11:17 »
C'è da dire che è bellssimo da vedere (PS4 Pro) sinceramente non mi aspettavo una resa del genere, spazza via qualsiasi altra cosa abbia giocato su quella console.

Però mi sto facendo violenza per andare avanti, e sono al capitolo 3... è lento, la storia principale (uh? quale storia? boh) non mi ha preso per nulla e le missioncine non mi paiono ispiratissime.
Sono tutte robette da mezz'ora di cui 20 minuti si passano a cavallo per arrivare al punto X, non so, spero migliori perchè al momento devo dire che non è proprio il mio gioco.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4541 il: 08 Nov 2019, 11:25 »
Fabri il gioco è quello ed è estenuante, la differenza può comunque farla perchè magari alla fine del capitolo X Y Z arriva quella svolta narrativa (o quel momento fogo anche da giocare) che ti spinge ad andare avanti e ti fà vivere meglio il momento ma quello è:
Buona libertà in free roam, estremamente guidato e prolisso nelle missioni principali!
Forse non capiremo mai i motivi degli infiniti 10 che ha preso (per carità reparto tecnico, audio e scrittura magistrali eh), io ringrazio ogni giorno che Gow è riuscito a strappargli il Goty visto che quello è un gioco che ludicamente ha da dire

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4542 il: 08 Nov 2019, 11:31 »
Fallito anche il day 3.
Però di pactch ne stanno uscendo diverse e ogni volta c'è un errore nuovo.
Stasera ci riproviamo.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4543 il: 08 Nov 2019, 11:42 »
Buona libertà in free roam, estremamente guidato e prolisso nelle missioni principali!

Sì più o meno me l'aspettavo, però sinceramente mi aspettavo delle principali più strutturate, magari arrivaneranno più avanti...
Mi spiego meglio, mi stanno benissimo le missioni guidate, ma mi aspettavo qualche bella missione epica e lunga (mi pare ce ne fossero in GTA V). Qui invece si risolve tutto in pochi minuti, e ti lascia un po' l'amaro in bocca.

Insomma da quel che ho visto è un gioco da prendere se ti piace andare in giro a cavallo e vivere la vita di Arthur, che ci può stare, ma non mi attira più di tanto.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2
« Risposta #4544 il: 08 Nov 2019, 11:45 »
e' per questo che odio giocare su PC.
La gente passa il tempo a farsi le seghe sulle configurazioni invece che a giocare.
L'unica cosa che mi fara' rosicare di brutto saranno i MOD.

Questo è quello che pensa chi non ha mai giocato su pc.
Basta mettere tutto al minimo e giochi come su PS4.
Se vuoi migliorare, visto che puoi, ti sbatti un attimo sulle configurazioni.

ma è addirittuta più semplice di così. nel 90% dei casi basta mettere i settaggi ad alti e non ultra, risoluzione corretta, e giochi liscio in 3 secondi a qualsiasi gioco con grafica e sopratutto FPS nettamente superiori che su console... poi a chi si diverte con i settaggi e i mod, tipo il sottoscritto, si apre un mondo che consolari levatevi proprio (ho anche una ps4pro, ma ormai ci gioco solo alle esclusive e psvr, che sui multipiatta non c'è proprio paragone).
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi